Facci sapere Dmaxx che sono tentato di rimetterla
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Nikoe l'ho appena rimessa.ho notato che impostando il processore a 1100 va decisamente meglio. Tu che hai il mio stesso terminale a quanto lo hai ipostato? Poi ho visto che la tastiera non ha il flow giusto?
Io ho impostato in Performance:
Processore: MIN 245 MHz MAX 1150 MHz ( Fino a 1200 è stabile ma scalda tanto )
CPU SMARTASSV2 ( ovviamente Set on boot così è sempre impostato)
I/O scheduler: NOOP
Memory mangement: Kernel samepage mergin "spuntanto"
E Force high-end graphics per la barra trasparente
( PS: Performance nell'ultima build si trova in "Legacy Parts", si vede subito dalle impostazioni )
Per la tastiera, in teoria quella che c'è dentro è quella della Google che ha il flow, basta impostarlo dalle impostazioni della tastiera![]()
nikooe ma il bug del touch è stato risolto? ho letto il link della news che paranoid ha messo su una build stable scaricabile anche dal proprio sito ma se rimane il bug del touch che stable è?
Ottime impostazioni. Ora oltre a stabile è anche fluidissima. Ma secondo voi non pecca un po' nella personalizzazione questa rom?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
eminemshow79 tu che build hai flashato? quella del 25 e poi l'ultima disponobile tramite OTA o sei rimasto a questa?io
vado a rilento perche lavorando tutto il di mi incimento la sera e vado a step..
oggi ho rootato sbloccato il boothloader installato CWM e fatto un nandroid di sistema...
domani se non arrivo distrutto da lavoro flasho la mia prima rom "cucinata" paranoid..![]()
Quella del 25 e poi ho scaricato l'aggiornamento via ota per poi riflasharlo.