Comunque il problema dei temi a me non si presenta... Che tema usi quando si blocca tutto?
EDIT: Il problema si è presentato cambiando completamente tema.
Comunque il problema dei temi a me non si presenta... Che tema usi quando si blocca tutto?
EDIT: Il problema si è presentato cambiando completamente tema.
Ultima modifica di Antonio97Lgl7; 22-06-14 alle 14:58
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
Nikooe (23-06-14)
La cosa strana è che qualche build fa avevo messo un tema ed andava tutto bene!
Ora succede così: Installo il tema e appena finito l'applicazione Temi crasha. Vabbe, apro lo stesso Temi dalle impostazioni, applico e sparisce la barra delle notifiche e il mi arriva il messaggio di errore "Il processo com.android.sistemui si è interotto" ( o una cosa simile ). Faccio ok ma non posso usare niente, e continua ad apparire l'errore. L'unica cosa che posso fare è riavviare.
Ho provato ha riavviare normalmente, riavviare in recovery e fare wipe cache/dalvik, ho provato a riflashare solo la rom ma niente, l'unica è fare un full wipe e rimettere tutto da capo.
Mi è successo anche applicando un Icon Pack, quindi non so...
Dome22vit (25-06-14)
ho un problemone: scaricato tutto spostato su sd
ma quando vado a flashare la rom mi da errore. installation aborted dice. mi puoi aiutare? sarei curioso di provarla questa rom paranoidandroid
premetto che vengo da una room carbon. help
per favore
Ultima modifica di eminemshow79; 23-06-14 alle 00:36
Però ti dico che sto usando questo tema https://play.google.com/store/apps/d...id.atomicgreen e questo icon pack https://play.google.com/store/apps/d...pinknoze.blitz e va perfettamente.. Poi usando questo [CM11][NEW ENGINE] Holotimus 1.4 - LG G3 Theme 22/6/2014 - xda-developers invece mi si è presentato il tuo stesso problema.. Non riesco a capire se sia un problema della Rom o dei temi.. Tu quale tema hai usato che ti ha bloccato tutto? E l'icon pack?
Edit: ieri è uscita una nuova build, magari se era un problema della rom è stato risolto.. Fammi sapere![]()
Ultima modifica di Antonio97Lgl7; 23-06-14 alle 11:41
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
Nikooe (23-06-14)
Ah caspita, il tema che ho usato era proprio quello! E infatti andava! xD
Premetto che sono alla mia terza room. Magari mi sbaglio ma è inutilizzabile. Scattosa e piena di bug. Sono tornato alla carbon spettacolare secondo la mia piccola esperienza. Si monco lavorano più ma vuoi mettere la sua fluidità grafica e personalizzazione. Sono nuovo ripeto quindi pronti a provare altro se consigliate. (possibilmente stabile )
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Eppure è così. Oltre al problema dei temi che avevo anche io si inchiodava spesso, l avvio era interminabile quando si accendeva il lookscreen prima di dare segni di vita dovevi aspettare 5sec almeno e quando toglievi lo stand-by lo stesso look era sempre in orizzontale constringendomi a togliere la rotazione,alcuni giochi, candy crush ad esempio erano impensabili.insomma nonn una bella esperienza. Possibile solo a me?
Inviato dal mio LG-p705 usando Androidiani App