-Altro aggiornamento via OTA, il terzo in una settimana.
Che dire, grazie Cr3pt hahahahaha
-Altro aggiornamento via OTA, il terzo in una settimana.
Che dire, grazie Cr3pt hahahahaha
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
Fatto ancora la settimana scorsa, messo il tema, ed è crashato. Ho dovuto per forza fare un full wipe ancora perché senno non andava niente! Il bello è che prima mi andava un tema, poi ho messo la build nuova e adesso fa così <.<
Vabbè intanto aggiorno, i temi non sono la priorità, al massimo provo più avanti !
Ciao![]()
Sto per aggiornare alla versione con Hover. Antonio97, se c'è ancora il bug delle cuffie mi puoi dire il software o una guida per risolvere tale problema? (intento ciò che hai fatto tu) Grazie
Paranoid OTA mi si blocca in modo anomalo e non riesco ad aggiornare la build all'ulima versione -.- Comunque, qualcuno mi può spiegare perchè alcune applicazioni (per la maggior parte giochi) non sono compatibili con il mio telefono? Sono l'unico con questo problema?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
A che versione sei? A quella dell'11 o quella del 16 giugno? Con quella dell'11 anche a me ParanoidOTA non andava, ho aggiornato manualmente da questo link: http://api.crxteam.info/pa/lg/p700/p...1-20140616.zip
Poi ho scaricato quella del 17 giugno
Secondo me per la questione dei giochi è una cosa di hardware, non di software, è un telefono un po datato con specs basse, magari il gioco richiede 1 gb di ram e non ce l'abbiamo xD
Candy crush non penso richieda 1 gb di ram :') comunque grazie
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Antonio97Lgl7 (22-06-14)