Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikooe
Avevo capito ;) Scrivi li vedrai che Antonio ti risponde!
Uscita la nuova build! La provo e spero che vada :) Cr3pt dice che queste hanno il kernel vecchio
Infatti, kernel vecchio.. Mi sa che dava problemi quel kernel, e allora si è tornati sul vecchio.. Penso che però cr3pt ritenterà ad usarlo nelle prossime build :)
-
Quote:
Nikooe
Avevo capito ;) Scrivi li vedrai che Antonio ti risponde!
Uscita la nuova build! La provo e spero che vada :) Cr3pt dice che queste hanno il kernel vecchio
Infatti, kernel vecchio.. Mi sa che dava problemi quel kernel, e allora si è tornati sul vecchio.. Penso che però cr3pt ritenterà ad usarlo nelle prossime build :)
-
Qualcuno l'ha provata la nuova build? Ci sono riavvi casuali o altri tipi di bug? Che settaggi avete messo se posso sapere nelle performance? :)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
Quote:
Dome22vit
Qualcuno l'ha provata la nuova build? Ci sono riavvi casuali o altri tipi di bug? Che settaggi avete messo se posso sapere nelle performance? :)
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
Nessun bug o riavvio casuale.
CPU governor: SMARTASSV2 o INTERACTIVE
Frequenza min: 245 mhz
Frequenza max: 1200 mhz
I/O scheduler: NOOP
Memory management: KERNEL SAMEPAGE MERGING spuntato.
-
Quote:
Dome22vit
Androidiani App
Nessun bug o riavvio casuale.
CPU governor: SMARTASSV2 o INTERACTIVE
Frequenza min: 245 mhz
Frequenza max: 1200 mhz
I/O scheduler: NOOP
Memory management: KERNEL SAMEPAGE MERGING spuntato.
-
Non trovo MERGING..
-
É nel sottomenú "memory management"
-
No nessun riavvio niente, funziona molto bene devo dire :)
-
Quote:
Nikooe
No nessun riavvio niente, funziona molto bene devo dire :)
A me delle volte i riavvii li fa ancora..ma suppongo che la colpa sia della CPU che é impostata a 1200. Per il resto é fantastica! Consigliatissima.
-
ciao, ho notato che alcuni giochi (da quando uso la custom ROM) ad esempio Fifa 14, candy crush..a volte o non me li trova o tipo Fifa mi dice che il mio dispositivo non è compatibile e volevo sapere se anche a qualcun altro succede la stessa cosa usando le custom ROM e se c'è un rimedio a questo, grazie ;)
-
Quote:
Dome22vit
ciao, ho notato che alcuni giochi (da quando uso la custom ROM) ad esempio Fifa 14, candy crush..a volte o non me li trova o tipo Fifa mi dice che il mio dispositivo non è compatibile e volevo sapere se anche a qualcun altro succede la stessa cosa usando le custom ROM e se c'è un rimedio a questo, grazie ;)
Il problema delle compatibilità si anche io ho lo stesso problema. Per il rimedio non ne ho idea purtroppo :(
-
Peccato :( ma come mai non è compatibile?
-
Quote:
Dome22vit
Peccato :( ma come mai non è compatibile?
Androidiani App
Non è compatibile perché purtroppo il nostro device è datato a livello hardware.
-
Ho trovato su xda un modo per render compatibile il nostro device con alcuni giochi..tipo Fifa ;)
-
Quote:
Dome22vit
Ho trovato su xda un modo per render compatibile il nostro device con alcuni giochi..tipo Fifa ;)
Androidiani App
Fai una guida nella sezione :P
-
Non so come si fa per ora xD basta solo scaricare un applicazione e il gioco è fatto :) "Market helper" ma non dal play store..
-
Tornando IN topic: Flasho la versione dell'11 aprile.
Su xda leggo che si possono aggiornare le Gapps da Paranoid OTA, però quando provo io mi dice nessun aggiornamento disponibile ma viene anche scritto "Error checking ROM updates" e "Error checking Gapps updates". Può essere che con la build vecchia non vada, oppure lo fa solo a me? xD
E un altra cosa, per attivare i controlli PIE, giusto per provare, come si fa? Mettendo in Modalità Immersione il telefono dal tile mi era venuto fuori se volevo attivare i controlli PIE, ma ho detto di no e adesso non viene più fuori niente e non trovo come fare per riprovare xD
Ciao :)
-
Quote:
Nikooe
Tornando IN topic: Flasho la versione dell'11 aprile.
Su xda leggo che si possono aggiornare le Gapps da Paranoid OTA, però quando provo io mi dice nessun aggiornamento disponibile ma viene anche scritto "Error checking ROM updates" e "Error checking Gapps updates". Può essere che con la build vecchia non vada, oppure lo fa solo a me? xD
E un altra cosa, per attivare i controlli PIE, giusto per provare, come si fa? Mettendo in Modalità Immersione il telefono dal tile mi era venuto fuori se volevo attivare i controlli PIE, ma ho detto di no e adesso non viene più fuori niente e non trovo come fare per riprovare xD
Ciao :)
siamo in due a cui non va Paranoid OTA xD
-
Con la nuova build..Paranoid OTA mi ha trobato un altro aggiornamento della ROM
-
Quote:
Dome22vit
Con la nuova build..Paranoid OTA mi ha trobato un altro aggiornamento della ROM
Androidiani App
Immaginavo, dopo la flasho e vedo! Cmq OTA non è ancora completamente funzionante, dobbiamo aspettare anche un po :)
-
Quote:
Nikooe
Immaginavo, dopo la flasho e vedo! Cmq OTA non è ancora completamente funzionante, dobbiamo aspettare anche un po :)
Con Paranoid OTA mi ha fatto scaricare una nuova build..ho schiacciato "installa" e mi manda in recovery ma non me la installa automaticamente ma l' ho dovuta installare manualmente..
-
Non riesco a capire
è presente Android 4.1 4.2 o 4.4 ?
-
è presente android 4.4.2 :)
-
Ragazzi con l'ultima build qualcuno ha problemi con instagram?
-
Anto quando avevo la paranoid, instagram mi faceva dei glitch grafici o non mi caricava le foto
Inviato dal mio LG-P705 usando Androidiani App
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Ragazzi con l'ultima build qualcuno ha problemi con instagram?
Ultima quale? Perché se guardo nella cartella di Drive c'è ne una dell'11, se invece scarico da paranoidOTA c'è ne una del 12, che cmq non mi installa automaticamente, l'ho scaricata ma poi in recovery mi ha fatto un errore con CWM, ma non ho capito xD
-
Quote:
Nikooe
Ultima quale? Perché se guardo nella cartella di Drive c'è ne una dell'11, se invece scarico da paranoidOTA c'è ne una del 12, che cmq non mi installa automaticamente, l'ho scaricata ma poi in recovery mi ha fatto un errore con CWM, ma non ho capito xD
Allora, Cr3pt non carica più su Gdrive, ma sul server, e proprio ieri è uscita una nuova build (17/04) che ha risolto alcuni bug.. Il fatto che ti rimandi in recovery penso che sia dovuto al fatto che si deve ancora perfezionare l'aggiornamento tramite OTA xD
Per il problema di instagram, era un mio problema, non dovuto alla rom..quindi scusate rotfl
-
scusate....ma come faccio a istallare manualmente l'aggiornamento scaricato tramite OTA???
-
Quote:
stefanone74
scusate....ma come faccio a istallare manualmente l'aggiornamento scaricato tramite OTA???
Vorrei saperlo anche io xD Non sono sicuro di fare giusto, io scarico da OTA ma poi? Antonio illuminami haha :P
EDIT: Uscita la build del 18 ( oggi ) !
Sono riuscito ad aggiornare scaricando prima la build da ParanoidOTA, poi passando il file su Scheda SD e flashando manualmente come al solito, andando in recovery ecc :)
Hanno aggiunto il tasto "On/Off" su reti mobili nelle impostazioni.
http://i.imgur.com/6BNd2S2.png?1
-
Quote:
Nikooe
Vorrei saperlo anche io xD Non sono sicuro di fare giusto, io scarico da OTA ma poi? Antonio illuminami haha :P
EDIT: Uscita la build del 18 ( oggi ) !
Sono riuscito ad aggiornare scaricando prima la build da ParanoidOTA, poi passando il file su Scheda SD e flashando manualmente come al solito, andando in recovery ecc :)
Hanno aggiunto il tasto "On/Off" su reti mobili nelle impostazioni.
http://i.imgur.com/6BNd2S2.png?1
Penso che per ora sia l'unico modo quello di passare per la recovery ragazzi rotfl
L'ultima build a me sembra eccezionale, penso sia perfetta.. Ora servirebbero le tanto acclamate personalizzazioni tipiche della PA :)
-
Concordo che funzioni bene :)
La build del 18 è uscita anche su Google Drive!
Hanno anche aggiunto l'opzione "Barra con percentuale" per quanto riguarda il simbolo della batteria sulla barra di notifica
-
Io nell'ultima build ho riscontrato dei riavvi casuali, schermate nere e problemi col tasto per tornare indietro..
-
Quote:
Dome22vit
Io nell'ultima build ho riscontrato dei riavvi casuali, schermate nere e problemi col tasto per tornare indietro..
Androidiani App
Hai installato htc blinkfeed?
-
sisi l'ho installato..perchè?
-
Build del 24 tramite OTA! :)
Mmm instabile, molti riavvii casuali <.< Succede anche che quando il telefono è in standby, non si risveglia e bisogna riavviarlo. Mi tocca tornare a quella del 18.
-
Quote:
Nikooe
Build del 24 tramite OTA! :)
Mmm instabile, molti riavvii casuali <.< Succede anche che quando il telefono è in standby, non si risveglia e bisogna riavviarlo. Mi tocca tornare a quella del 18.
Ho letto che su xda che un utente aveva avuto gli stessi problemi con la nuova build, ma dopo qualche riavvio è diventata molto veloce e fluida.. tra l'altro c'è anche un miglioramento in termini di Ram libera.. Io però, dopo averla flashata, ho avuto dei problemi con il dialer.. Succede anche a voi?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Ho letto che su xda che un utente aveva avuto gli stessi problemi con la nuova build, ma dopo qualche riavvio è diventata molto veloce e fluida.. tra l'altro c'è anche un miglioramento in termini di Ram libera.. Io però, dopo averla flashata, ho avuto dei problemi con il dialer.. Succede anche a voi?
Ok allora riprovo a flashare...Tra l'altro ho messo anche le gapps del 31 marzo e non mi funziona il playstore <.< Riprovo a flashare tutto e ti dico del dialer! ;)
-
Quote:
Nikooe
Ok allora riprovo a flashare...Tra l'altro ho messo anche le gapps del 31 marzo e non mi funziona il playstore <.< Riprovo a flashare tutto e ti dico del dialer! ;)
Va benissimo, allora appena provi aggiornaci :) Per le gapps, magari cancella i dati del play store.. A volte succede :)
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Va benissimo, allora appena provi aggiornaci :) Per le gapps, magari cancella i dati del play store.. A volte succede :)
Ora il play store va ;)
Che tipo di problemi hai con il dialer? Si apre e funziona, ho anche provato a fare un telefonata e si sente tutto apposto...
-
Quote:
Nikooe
Ora il play store va ;)
Che tipo di problemi hai con il dialer? Si apre e funziona, ho anche provato a fare un telefonata e si sente tutto apposto...
Mi si interrompeva il processo, forse era un mio problema.. E la rom si è stabilizzata?