Si! Per ora nessun riavvio e anzi mi sembra funzionare molto bene :)
Visualizzazione stampabile
Io ho appena montato la build del 24, va benissimo non ho ancora riscontrato nessun riavvio dopo circa 3 orette di uso, lunico problema e che dopo il download tramite OTA non mi ha istallato la rom nella recovey..ho risolto tutto istallando manualmente.
Si credo ci siano ancora problemi con l'installazione da OTA, nel senso, per scaricare va bene ma poi bisogna fare manualmente! Cmq anche a sta andando tutto bene ora :)
La video camera vi va bene? :)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
io ho riscontrato parecchi rinvii (avevo htc blinkfeed montato su)..era snervante..ogni cosa che aprivo mi si ciudeva in modo anomalo e mi si riavviava oppure schermata nera e si riavviava
Secondo me il problema e' causato da blinkfeed, non ne sono sicuro.. Ma anche io l'avevo flashato e mi dava questi problemi.
Mi spiace... Cmq anche a me ogni tanto si blocca, non è stabile al 100% questa build, quella del 18 aprile andava bene...aspettiamo upgrade ;)
Potrebbe essere colpa delle gapps magari? No perché io ho flashato quelle scaricate da Drive, che sono quello del 31 marzo, però se guardo da paranoidOTA mi dice che sono disponibili aggiornamenti per le gapps, ma il file è lo stesso, non vorrei ci fossero problemi con quelle !
https://www.androidiani.com/notizie-...a-hover-205827
Grandi notizie,oltre ad essere aggiornata alla versione 4.3 beta 1 della Rom, la prossima build dovrebbe contenere Hover , sostituto di Halo... Dal video sembra molto interessante, vediamo quando Cr3pt farà una costruzione con questa grande novità :)
ciao a tutti....
a me non registra i suoni quando faccio un video....
Ragazzi ma voi che recovery utilizzate? Quella della clockworkmod?
Nuova build scaricabile via OTA.. Si tratta ancora della PA 4.2 Beta 5, ma c'è già in questa versione una grande novità: PEEK (simile ad ActiveNotification)..Inoltre ho notato molta più fluidità e stabilità in questa build. Solo un piccolo bug, cioè che all'accensione il telefono non è subito reattivo e bisogna aspettare che in stand by per utilizzarlo. A breve, comunque, dovremmo poter avere una build basata sulla 4.3 Beta 1, con conseguente inserimento di HOVER e altre novità..Il lavoro procede alla grande!
EDIT: Anche per quanto riguarda la batteria grandi miglioramenti, con un uso normale(whats app, facebook, instagram) in 2g/3g e wifi sono all'82% e l'ho scollegato dalla carica al 100% 5h 14m 2s fa..Poi magari se riesco faccio qualche screen :)
ragazzi io ho flashato la versione che mi è uscita in OTA ma ora non mi va piu il touch!! aiutatemi non riesco nemmeno ad entrare in recovery manualmente :(
EDIT: niente sono riuscito a riflashare la ROM ora va :)
a me anche dopo averla riflashata non va il touch -.-
Io sono felicissimo di queata rom l'utilizzo della batteria é minimo! Un problema purtroppo rilevante..non va il mic nelle app( whatsapp,shazam ecc.) le chiamate vanno
scusa l'ignoranza ma cos'è il mic?
Ahahah il microfono scusate :)
No, non ho ancora flashato... ma sia Antonio qui sul forum sia sul forum di xda hanno riferito che questo è un bug e che se si aspetta che il telefono vada in standby dovrebbe andare. Consigliavano prima dell'upgrade di mettere che dopo 15 secondi lo schermo vada in standby.
in caso aspetta la prossima build se non sei sicuro ;)
No, non ho ancora flashato... ma sia Antonio qui sul forum sia sul forum di xda hanno riferito che questo è un bug e che se si aspetta che il telefono vada in standby dovrebbe andare. Consigliavano prima dell'upgrade di mettere che dopo 15 secondi lo schermo vada in standby.
in caso aspetta la prossima build se non sei sicuro ;)[/QUOTE]
Io l'ho installata é sono molto contento a parte il bug iniziale che basta aspettare 20 secondi e il problema del microfono. Per il resto bellissima la batteria dura quasi il doppio, da stamattina ora sono al 68% con whatsapp,facebook e uso quotidiano.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PXszv.jpg
Nuova Build, presumo che ci sia anche Hover visto che si parla di PA 4.3 Beta 1 :) appena flasho vi do le mie impressioni u.u
EDIT: Ancora niente Hover, ma dalle prime impressioni la ROM sembra essere molto buona. Problema con il touch all'accensione ancora non risolto.
Bene :)
Se voglio cambiare pacchetto Gapps devo fare un full wipe o posso semplicemente flashare?
Scusa se non ti ho risposto in MP.. Me ne sono dimenticato xD comunque no, falsha semplicemente e fai un wipe cache/dalvik.
Dopo un po di utilizzo ho notato che l'ultima build e' un po' instabile, ci sono vari crash.. Visto che non c'e' Hover, ho preferito tornare alla Beta5 e aspettare la prossima build, che dovrebbe essere la PA 4.3 Beta 2.
Anche io la sto usando da stamattina e non ho avuto nessun crash fino ad ora.
Anche io la sto usando da stamattina e non ho avuto nessun crash fino ad ora.
Come ti trovi nel multitasking per esempio da Facebook a Whats App? A me si blocca, mentre con la 4.2 Beta 5 e' fantastico il multitasking :/
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ho nessun rallentamento evidente io, é un pochino lento ad aprire la lista delle applicazioni aperte li si (quando ho provato ne avevo 6 o 7) però é molto fluida non ho nemmeno dei rallentamenti durante la digitazione con la tastiera
E allora magari dopo provo a rimetterla, magari erano solo crash casuali.. Vi faccio sapere :)
Può essere..io al momento sono felicissimo anche delle notifiche che compaiono a schermo spento, sono stra comode.
Può essere..io al momento sono felicissimo anche delle notifiche che compaiono a schermo spento, sono stra comode.
Si si, ma Peek era già stato implementato nella penultima Build :)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sisi infatti li usavo ma non sempre mi aprivano l'applicazione