Rimessa l'ultima build, per ora tutto bene.. Fluida e stabile come la Beta 5..
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Rimessa l'ultima build, per ora tutto bene.. Fluida e stabile come la Beta 5..
Anche a me..è perfetta! Nessun riavvio casuale, tutto fluido e per ora nessun bug..
Ho ovviamente incontrato il problema del touch, lo sapevo, ma lo schermo non va in stanby nonostante prima di flashare abbia messo 15 secondi perché lo schermo si spegna...rimane sulla schermata di sblocco xD
a me è andato in stand by e dopo è andato tutto bene :)
E' si ti avevo detto che io di fare così xD Per quello ero pronto...adesso riprovo ;)[/QUOTE]
Aspetta anche per più di un minuto la prima volta, poi dopo ci mette quanto tu imposti xD
Ho notato che se la cpu la si limita a 1200 mhz la stabilità é ottima, mai un riavvio casuale, crash improvvisi ecc.. La storia cambia se messa al massimo dopo 5 minuti di identico utilizzo il telefono era un forno e si è riavviato due volte da solo :( inutile dire che ho rimesso il 1200 XD
io dopo che l'ho messo in carica..non mi va più il touch..l'ho riflashata ma sono più di 5 minuti che non va in stand by
Togli la batteria, e quando lo riaccendi non andare in panico.. Abbi pazienza xD
Stessa cosa che era successa a me...Ho risolto mettendo il blocco della sim, in quella schermata, che è la prima che viene fuori quando il telefono si accende, il telefono va in standby mentre nella lockscreen, come avevo detto, rimaneva accesso!
EDIT: Nuova build del 2 Maggio su Google Drive
EDIT2: Flashata...non mi sembra ci sia Hover! Persiste il problema del touchscreen all'accesione.
si ma a me è stato piú di 20 minuti senza andare in stand by..stasera proverò a rimetterla e cercherò di aver pazienza :)
Ti dico, anche a me non andava in standby nella lockscreen, allora ho rimesso la versione prima che andava, e nelle impostazioni ho messo il blocco della sim, così prima della lockscreen appare la schermata per lo sblocco della sim e li allora il telefono va in standby!
ok grazie :) una cosa strana mi è successa però..allora, al primo riavvio il touch andava senza che andasse in stand by ma appena ho ricreato il montaggio per link2sd e l'ho riavviato, il touch non andava piú..persino per 20-25 minuti dopodiche ho flashato la beta 4 perchè mi trovavo stra bene..
Adesso ho messo il blocco della sim e per ora tutto molto bene :)
Non ho il vostro problema, ma sono tornato a BETA5 perchè all'arrivo delle notifiche, alcune volte, non si risveglia e devo togliere la batteria.. Aspetto il prossimo aggiornamento, intanto provo la CrystalPA :)
non ho ancora mai provato la pa, ma anche a voi il cell ci mette almeno 2 minuti e mezzo per accendersi? E' un problema di rom è proprio così già con la rom stock?
E poi le rom basate su 4.4.2 mi sembrano molto più macchinose rispetto a quelle basate su 4.1.2. Potete confermare?
Due minuti e mezzo sono tanti, di solito ci mette il tempo che ci mette ad avviarsi la rom stock.. Poi dipende dalle ROM.. La cyano 10.2, per esempio, ci metteva un eternità e a volte andava anche in bootloop.. All'inizio forse erano più macchinose, ma se ora provi la PA 4.2 Beta 5 e penso anche la CristalPA(ancora non l'ho provata, ma è basata sulla PA Beta 5) noterai che siamo arrivati quasi alla stessa stabilità, fluidità e velocità.. La cyano 11 invece è molto macchinosa nelle sue ultime build, non capisco perchè. Comunque prova una di quelle due ROM che non te ne pentirai :)
ciao a tutti...
Ho flashato quella del 3 maggio e, oltre che avere il problema che vedo che hanno tutti ( cioè che devo aspettare che vada in stand-by per poterlo utilizzae), mi da il seguente errore " l'appliazione launcher3 si è bloccata in modo anomalo ". A voi succede lo stesso?
stessa cosa pure a me..
A me no, forse perché ho Nova come launcher!
Ma per il resto c'è qualche miglioramento evidente? Stabilità, fluidità?
anch'io ho nova come launcher ..
Vi consiglio di fare un full wipe prima di flashare la 4.3 Beta 1 del 3 maggio.. A me va proprio bene ora, e oltre al problema del touch non noto nessun altro problema :)
Ragazzi nuova build.. Solo che io non riesco a scaricarla.. A voi parte il download? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JJTLy.jpg
Inizia ma si blocca subito...! Non va <.<
Prova ora, adesso a me va :) speriamo che sia stato aggiunto Hover :)
Ok si è partito :)
Sembra funzionare tutto bene, ma non vedo ancora Hover :|
C'è ancora il problema del touch?
Ma anche a voi scalda di maledetto se si usa whatsapp per piu di 15 minuti??
Uscita la beta4 via OTA, nessun grosso cambiamento, ma noto sempre maggiore stabilità..
A me si surriscalda mentre lo uso sotto carica, negli altri casi mai notato un surriscaldamento..
Il problema del touch all'avvio c'è ancora?
Nuova build del 14 maggio!
Avete provato l'NFC? Funziona ancora o come la cm non va?