Per l'uso che ne ho fatto in una giornata funziona tutto. Notte
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Per l'uso che ne ho fatto in una giornata funziona tutto. Notte
nikoe per la tastiera ho messo su android L ma i temi cm non cambiano l'aspetto del tastierino è un peccato.tu hai trovato le impostazioni per il flow nella tastiera della rom?
ma una volta flashata la build del 25 devo riscaricare rom manager per poter entrare in recovery?
No ci entri con i tasti fisici. Spegni il cell poi tieni premuto contemporaneamente il tasto Power, il tasto home e i due tasti volume su e volume giù. Quando vedi il logo!LG lasci solo il tasto Power
come app home devo scegliere avvio applicazioni Now(google now non l'ho installato)
o trebuchet?
dire che sono impressionato è poco....
già da subito risulta moolto fluido..
prima x aprire una mail da gmail dovevo avviare gmail selezionare il messaggio aprirlo..e per aprirlo dovevo tornare indietro per poi riaprirlo adesso basta un "clik"ed è subito aperto... wow!!!!
C'è ne sono molti di miglioramenti. Metti i settaggi descritti qualche messaggio più su e vedrai come fila. Se ti sono stato di aiuto un bel thanks ci sta bene. Notte
Dimaxx (16-07-14)
ho scaricato l'aggiornamento via ota ultima versione 12 07 ma per flasharlo devo farlo tramite recovery e di conseguenza rifare i wype installare gapps e baseband o direttamente dal menu di ota a cui mi dice download completato procedere con l'istallazione?