Per l'uso che ne ho fatto in una giornata funziona tutto. Notte
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per l'uso che ne ho fatto in una giornata funziona tutto. Notte
nikoe per la tastiera ho messo su android L ma i temi cm non cambiano l'aspetto del tastierino è un peccato.tu hai trovato le impostazioni per il flow nella tastiera della rom?
ma una volta flashata la build del 25 devo riscaricare rom manager per poter entrare in recovery?
No ci entri con i tasti fisici. Spegni il cell poi tieni premuto contemporaneamente il tasto Power, il tasto home e i due tasti volume su e volume giù. Quando vedi il logo!LG lasci solo il tasto Power
come app home devo scegliere avvio applicazioni Now(google now non l'ho installato)
o trebuchet?
È lo stesso cambia poco
dire che sono impressionato è poco....
già da subito risulta moolto fluido..
prima x aprire una mail da gmail dovevo avviare gmail selezionare il messaggio aprirlo..e per aprirlo dovevo tornare indietro per poi riaprirlo adesso basta un "clik"ed è subito aperto... wow!!!!
C'è ne sono molti di miglioramenti. Metti i settaggi descritti qualche messaggio più su e vedrai come fila. Se ti sono stato di aiuto un bel thanks ci sta bene. Notte
ho scaricato l'aggiornamento via ota ultima versione 12 07 ma per flasharlo devo farlo tramite recovery e di conseguenza rifare i wype installare gapps e baseband o direttamente dal menu di ota a cui mi dice download completato procedere con l'istallazione?
No basta che fai Wipe cache, wipe dalvik cache e poi flasho solo la ROM e basta :)
Ah no hai ragione, nella tastiera della ROM non c'è il flow xD
Non riesci ad installarlo direttamente, devi riflasharlo. Basta fare solo un wipe chache e un devilk chache e poi riflashare lo zip dell'aggiornamento
fin'ora rispetto al stock tutto un'altro device o smartphone...sembra che avessi il cell nuovo..hihihih
ottima rom...solo che non riesco ad attivare i pie control...
nessun lag e nessun riavvio anomalo...
per quello che faccio io whats up a palla messaggi e chiamate non ho riscontrato bug o lag...
Per i PIE control devi attivare la Modalità immersiva.....
Una trduzione un pochino....strana
Ciao, sono un nuovo iscritto ma siete i miei sforna rom di fiducia! :)
Ho fatto questo bad purchase dell' lg l7 p700 e veramente lo odio questo telefono, ho provato svariate rom ma di stabilità e leggerezza non se ne parla proprio!
Adesso ho messo questa e mi sta piacendo, l'ho messa oggi ma già mi dice che c'è un aggiornamento in paranoid OTA.. lo scarica e si riavvia ma non l'ho installa e non mi fa spostare la rom scaricata nell' sd card per poterla installare da recovery.. ignoro l'aggiormento oppure boh, ditemi voi!
ho messo le impostazioni di nikooe e veramente fanno la differenza!!! :D
Grazie! :)
Per gli aggiornamenti via OTA io faccio così: scarico l'aggiornamento, attacco il telefono al pc con l'USB, sposto il file aggiornamento dalla memoria del telefono ( Cartella : paranoidota ) e lo metto nella scheda SD. Fatto questo riavvio in recovery e flasho come al solito, perché trovo il file nella scheda SD.
mas rapido! :) su xda ho trovato scritto che il problema è dato dalla cw "ABOUT OTA - IF CAN'T UPDATE ROM, INSTALL LATEST CWM - blablabla link"
ho trovato questo sito per installarla però mi dice che non ho i permessi di scrittura..
Allegato 116623
non so come cavolo fare a mettere il link scusate! D:
male male farò come dici tu, è solo che ogni volta è noioso.. vorrei riuscire a farlo direttamente
comunque grazie mille
Quote:
mas rapido! :) su xda ho trovato scritto che il problema è dato dalla cw "ABOUT OTA - IF CAN'T UPDATE ROM, INSTALL LATEST CWM - blablabla link"
ho trovato questo sito per installarla però mi dice che non ho i permessi di scrittura..
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1405682337
non so come cavolo fare a mettere il link scusate! D:
male male farò come dici tu, è solo che ogni volta è noioso.. vorrei riuscire a farlo direttamente
comunque grazie mille
Confermo che sia palloso come metodo...se riesci a trovare un modo per fare prima ottimo :)
se vado OT menatemi!
Mi risulta di non avere più i permessi di root (rootchecker lo dice) e persino da terminale quando faccio "su" non ottengo i permessi di un bel niente.. Come faccio adesso a fare il root? l'ultima versione di framaroot mi da errore..
Ho scritto qua perchè per aggiornare via ota la paranoid sembra servire la CWM 6.0.3.8 (ho la 6.0.3.0 mi pare) e non ho trovato online altro modo per metterla se non da terminale. (ILLUMINATEMI!!!)
grazie in anticipo!
Ho perso il root anche io..! :( Me ne sono accorto adesso quando sono entrato su Titanium Backup...
EDIT: Ok ora sono tornati xD Ho scaricato root checker, prima mi ha detto che non avevo il root, poi invece si, e infatti sono riusciuto a usare Titanium Backup, vai a capirli questi telefoni <.<
nuova build del 25-07 ma dove si reperiscono i changelog degli aggiornamenti?
Dalla pagina di Paranoid Android su G+ : https://plus.google.com/+ParanoidAndroidCorner/posts
Tramite l'app non trovo questo aggiornamento...boh!
Ecco il link su GDrive : https://drive.google.com/file/d/0B56...it?usp=sharing
Dimmi se va!
Grazie mille! Nel WE la provo e vi dico...
Salve!
Vi chiedo una mano: da ieri il mio p700 con Paranoid 4.44 ha i pulsanti anteriori sempre illuminati, persino a telefono spento...
Ho provato, visto che è uscita, ad aggiornare alla 4.45, ma il problema persiste. Addirittura se tolgo e metto la batteria i pulsanti si riaccendono immediatamente.
Se provo a disattivarli attraverso le opzioni non ottengo alcun risultato.
Per completezza aggiungo che ho la Paranoid installata già da alcuni mesi, mai avuto problemi prima.
Spero qualcuno mi sappia aiutare :)
Sì, ho aggiornato anche a quella versione. La cosa che mi preoccupa è che ho pure provato a ripristinare il backup precedente al problema, ma i tasti rimangono illuminati... Il comando software ovviamente non ha effetto reale, purtroppo.
Oh sì, lo trovo. Ma come ho già scritto :) non ha alcun effetto.
Ho aggiornato alla build del 03 08 ma riscontro bug microfono su whatsup...come si riflasha la versione del 12 07 secondo me più fluida e con meno consumo di batteria?...
i file li ho conservati nel pc..intendevo dire se devo fare full wipe o solo dalvik cache e wipe chace..
p.s. sto odiando sta versione di android... per il mio uso personale non posso salvare i contatti sulla memoria sim (cosa che reputo fondamentale perche se cambio cellulare di qualsiasi era dal cellu di 10€ all'ultimo grido ho sempre la mia rubrica...se faccio una chiamata mi rimane nella lista delle chiamate rapide ma se volessi cancellare questa lista automaticamente mi cancella il numero nella "rubrica"...
Credo che basti un wipe cache e dalvik ;)
Cmq per i contatti se li sali sul tuo account google e poi cambi telefono vengono ripristinati, sono salvati online. Ovvio se passi a windows o apple è un altro discorso...
EDIT: Uscita la versione del 23 :) Paranoid 4.5
Nuova build del 30, dovrebbe essere risolto il problema del reboot quando si accende e spegne in wifi ( a me è capitato ), però il battery drain è ancora alto come nella build del 23 :(
Com'è possibile ridurre il consumo di batteria? Già dopo poche ore scendo al 50%...