Comunque il problema dei temi a me non si presenta... Che tema usi quando si blocca tutto?
EDIT: Il problema si è presentato cambiando completamente tema.
Visualizzazione stampabile
Comunque il problema dei temi a me non si presenta... Che tema usi quando si blocca tutto?
EDIT: Il problema si è presentato cambiando completamente tema.
La cosa strana è che qualche build fa avevo messo un tema ed andava tutto bene!
Ora succede così: Installo il tema e appena finito l'applicazione Temi crasha. Vabbe, apro lo stesso Temi dalle impostazioni, applico e sparisce la barra delle notifiche e il mi arriva il messaggio di errore "Il processo com.android.sistemui si è interotto" ( o una cosa simile ). Faccio ok ma non posso usare niente, e continua ad apparire l'errore. L'unica cosa che posso fare è riavviare.
Ho provato ha riavviare normalmente, riavviare in recovery e fare wipe cache/dalvik, ho provato a riflashare solo la rom ma niente, l'unica è fare un full wipe e rimettere tutto da capo.
Mi è successo anche applicando un Icon Pack, quindi non so...
ho un problemone: scaricato tutto spostato su sd
ma quando vado a flashare la rom mi da errore. installation aborted dice. mi puoi aiutare? sarei curioso di provarla questa rom paranoidandroid
premetto che vengo da una room carbon. help
per favore
Però ti dico che sto usando questo tema https://play.google.com/store/apps/d...id.atomicgreen e questo icon pack https://play.google.com/store/apps/d...pinknoze.blitz e va perfettamente.. Poi usando questo [CM11][NEW ENGINE] Holotimus 1.4 - LG G3 Theme 22/6/2014 - xda-developers invece mi si è presentato il tuo stesso problema.. Non riesco a capire se sia un problema della Rom o dei temi.. Tu quale tema hai usato che ti ha bloccato tutto? E l'icon pack?
Edit: ieri è uscita una nuova build, magari se era un problema della rom è stato risolto.. Fammi sapere :)
Ah caspita, il tema che ho usato era proprio quello! E infatti andava! xD
Premetto che sono alla mia terza room. Magari mi sbaglio ma è inutilizzabile. Scattosa e piena di bug. Sono tornato alla carbon spettacolare secondo la mia piccola esperienza. Si monco lavorano più ma vuoi mettere la sua fluidità grafica e personalizzazione. Sono nuovo ripeto quindi pronti a provare altro se consigliate. (possibilmente stabile )
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Eppure è così. Oltre al problema dei temi che avevo anche io si inchiodava spesso, l avvio era interminabile quando si accendeva il lookscreen prima di dare segni di vita dovevi aspettare 5sec almeno e quando toglievi lo stand-by lo stesso look era sempre in orizzontale constringendomi a togliere la rotazione,alcuni giochi, candy crush ad esempio erano impensabili.insomma nonn una bella esperienza. Possibile solo a me?
Inviato dal mio LG-p705 usando Androidiani App
Qualcuno ha installato la build del 25?
Io su un l5 ed è fantastica
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
In che swnso la versione finale della paranoid?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Non è più in beta, non sono più Release Candidate, ma è Final.
Non per questo smettono di aggiornare, ma questa versione è la più stabile :)
https://www.androidiani.com/notizie-...d-4-4-4-211013
Ciao a tutti, ottimo il lavoro che fate. Ho un problema: ho un l7 p700, sono riuscito a fare il root, sbloccare il bootloader, ed installare da Rom Manager la recovery, ho fatto poi in recovery il wipe cache, il dalwik wipe, ma non mi ha lasciato fare wipe data/factory reset (this can not be undone è la risposta). Ho proseguito con il flash della rom, del kernel, delle gaps, il risultato è che si blocca sul logo della rom e non va avanti. Ho cambiato rom e stesso risultato. Cosa posso fare? Grazie ragazzi.
Orat quaestio tempo aspetti? Il primo avvio può richiedere anche 15 min
Anche mezzora abbondante. Rimane bloccato sul logo della rom (non quello di lg) e gira gira...
Prova a riflashare magari ora ti fa anche fare il fullwipe
Infatti il problema sembra proprio quello, non è riusciuto a fare un full wipe e allora la rom non si è installata in modo pulito!
Io di solito faccio prima il wipe data/factory reset, poi wipe cache, e poi dalvik cache!
Ti da sempre errore quando fai wipe data/factory reset?
Si, mi da errore, quando vado su: "confirm wipe all user data?" ho 5 "-NO" e non mi accetta il comando (non c'è il yes...) Ho risolto andando su Mounts and Storage/format system, format data and data media, format cache. L'installazione è partita ma la rom anche dopo l'aggiornamento è lentissima...
In effetti non è il massimo della fluidità. Io ho rimesso la vanir. Tra le migliori al momento secondo me.
Non so ragazzi, io la uso da febbraio ed è sembra andata bene, stabile e fluida :)
In ogni caso, nuova build di oggi, fresca xD
( tra l'altro ho messo Xposed con Gravity Box e sono rimasto sorpreso dalla quantità di cose che sono personalizzabili :) )
Scusa l'ignoranza, ma che roba sarebbe?
Nikooe mi hai quasi fatto venir voglia di rimetterla. cosa usi un p700 o un p705?
io ho scaricato la build del 16 06 che ha linkato nikooe ma per le Gapp e baseband devo usare quelle del primo post?scusate ma sono alle prime armi e vorrei provare questa rom dopo aver letto 31 pagine ed i vostri commenti positivi...:)))
alcune domande, ma rimane sempre il bug del touch?e del microfono per whats up? mo inizio ha rootare(gia ho riflashato rom stock perche ho avuto problemi con la recovery CWM che al riavvio mi formattava il cell ponendomi il wizzard di primo avvio)
Sì gapps e badaband vanno bene quelle. Fammi sapere come ti trovi
ma la bulid della rom nel primo post è del 25 06 mentre quella che ho scaricato io tramite il link di nikooe di alcuni post precedenti è del 16 06.. quale devo usare delle due?
Usa l'ultima quella del 25.conviene sempre usare l'ultima.nikoe ha detto che c'è una nuova fresca di oggi quindi sicuramente ti chiederà un aggiornamento ota
Puoi usare la build che trovi su Google Drive nel primo post, poi una volta installata avrai l'applicazione Paranoid OTA già dentro e scarichi gli update da qui :)
https://drive.google.com/folderview?...pVS1dvSFU#list
Qui c'è la build del 25 giugno, installi questa poi scarichi gli aggiornamenti da Paranoid OTA e flashi quelli.
L'ultimo aggiornamento è quello del 12 luglio!
Cmq utilizzo sempre la build per il P700
Facci sapere Dmaxx che sono tentato di rimetterla
Nikoe l'ho appena rimessa.ho notato che impostando il processore a 1100 va decisamente meglio. Tu che hai il mio stesso terminale a quanto lo hai ipostato? Poi ho visto che la tastiera non ha il flow giusto?
Io ho impostato in Performance:
Processore: MIN 245 MHz MAX 1150 MHz ( Fino a 1200 è stabile ma scalda tanto )
CPU SMARTASSV2 ( ovviamente Set on boot così è sempre impostato ;) )
I/O scheduler: NOOP
Memory mangement: Kernel samepage mergin "spuntanto"
E Force high-end graphics per la barra trasparente
( PS: Performance nell'ultima build si trova in "Legacy Parts", si vede subito dalle impostazioni )
Per la tastiera, in teoria quella che c'è dentro è quella della Google che ha il flow, basta impostarlo dalle impostazioni della tastiera ;)
nikooe ma il bug del touch è stato risolto? ho letto il link della news che paranoid ha messo su una build stable scaricabile anche dal proprio sito ma se rimane il bug del touch che stable è?
Ottime impostazioni. Ora oltre a stabile è anche fluidissima. Ma secondo voi non pecca un po' nella personalizzazione questa rom?
eminemshow79 tu che build hai flashato? quella del 25 e poi l'ultima disponobile tramite OTA o sei rimasto a questa?io
vado a rilento perche lavorando tutto il di mi incimento la sera e vado a step..
oggi ho rootato sbloccato il boothloader installato CWM e fatto un nandroid di sistema...
domani se non arrivo distrutto da lavoro flasho la mia prima rom "cucinata" paranoid..:)
Quella del 25 e poi ho scaricato l'aggiornamento via ota per poi riflasharlo.