Hai fatto un aggiornamento o un'istallazione da zero?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai fatto un aggiornamento o un'istallazione da zero?
Installazione da 0, prima avevo la cm10, poi sono passato a questa, l'ho riflashata 3 volte ma il problema persiste
Strano..io le ho sempre installate da 0 e non ho mai avuto nessun problema a parte appunto il touch che funziona dopo il blocco schermo e il microfono. Io per evitare qualunque conflitto la installo sempre da una SD formattata (formattata in FAT) con dentro solo le cartelle base di android,ROM,baseband e Gapps
Nuova build tramite OTA - 4.4 BETA 1
-Aggiunto Theme Engine.
Per altri miglioramenti, novità o quant'altro, il tempo che la flasho e vi faccio sapere rotfl
Quali funzioni ha fondamentalmente il theme engine? Perché al momento questa versione é davvero ottima e se non c'è un guadagno relativamente buono non credo convenga star li a cancellare tutto
Se il theme engine è come quello di CM11, e penso sia cosi', questo video fa per te https://www.youtube.com/watch?v=hIVsnIIAMKI XD
Ovviamente non guardare la parte per Gallery next.
EDIT-Tra l'altro tu prova a fare i classici wipe cache e dalvik, che la maggior parte delle volte bastano anche con queste build piene di novità..Poi se ti da problemi, ti tocca fare full wipe :P
[quote name="Antonio97Lgl7" post=5711052]Se il theme engine è come quello di CM11, e penso sia cosi', questo video fa per te https://www.youtube.com/watch?v=hIVsnIIAMKI XD
Ovviamente non guardare la parte per Gallery next.
EDIT-Tra l'altro tu prova a fare i classici wipe cache e dalvik, che la maggior parte delle volte bastano anche con queste build piene di novità..Poi se ti da problemi, ti tocca fare full wipe :P[/QUOTE]
ok mi hai convinto! rotfl provo ad aggiornarla allora.
L'ho installata e sembra non avere alcun problema, il funzionamento è sempre buono e fluido. qualcuno che l'ha provata può postare il link da dove reperisce i temi? io ne ho trovati un po' su xda [THEMES] WidgetLocker Theme Collection - xda-developers ma non capisco come si installino :(
Con l'ultima beta installata non riesco a far scomparire la barra di ricerca di google nonostante abbia spuntato la voce nelle impostazioni di trebuchet. Qualcuno ha lo stesso problema?
Si io ho lo stesso problema, ho risolto con Nova ;)
Uscita la nuova build oggi!
Cr3pt su XDA dice di fare un backup di tutto prima di flashare, si vede che l'aggiornamento a 4.4.3 cancella qualcosa...
Flashato...Tutto ok :) Ho fatto il solito Wipe cachee dalvik cache! Android 4.4.3 :D
Ma voi riuscite ad aggiornare automaticamente dopo averlo scaricato via ota? Io devo flashare utilizzando cwm per andare in recovery...
No non va se fai Installa da Paranoid OTA, bisogna per forza andare in recovery e flashare! :)
A me non da problemi ma Telefono non funziona bene, Force Close, anche se le chiamate le ho ricevute! Strano, per il resto va tutto ... In caso farò un full wipe come hai fatto tu ;)
Per il backup come avete fatto?
Mi potete dire che gaaps avete voi? perchè facendo il full wipe per mettere la nuova build bisogna riflashare Rom, gaaps e baseband ma io per sbaglio ho eliminato le gaaps e non ricordo piú quali avevo messo e vorrei sapere quali avete voi e se potet lasciarmi il link da dove scaricarle :) Grazie ;)
Ecco [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-06-08] - xda-developers qua trovi i vari pacchetti delle gapps per la rom, io ho le micro perchè preferisco avere sempre il minimo indispensabile ;)
Nel primo post Antonio aveva messo un link! Io ho scaricato le micro ;)
Ragazzi quando provate ad alzare il volume in cuffia oltre il limite di sicurezza, e pigiate su si, non si riavvia il telefono? :/
A me non si riavvia :/
La penultima e uso "lettore musicale" è quello con cui mi trovo meglio :)
Ragazzi nuova Build-RC1- Aggiunto finalmente HOVER! Sembra che sia perfetto, ma c'è da come ho capito il problema che avevo io con la build precedente, cioè quando provate ad alzare il volume in cuffia oltre il limite di sicurezza, e pigiate su si, si riavvia il telefono :(
EDIT- Questo bug è risolvibile tramite l'installazione del modulo di xposed "gravity box".. Con questo è possibile disattivare l'avviso di sicurezza e il volume si alza normalmente.. Per quanto riguarda Hover, è fantastico! La rom in generale, mi sembra ottima.. Ottimo aggiornamento!
È uscita una nuova build? Paranoid Ota mi notifica un aggiornamento ma poi quando apro l'app... Crasha :(
Si può scaricare da qui : http://api.crxteam.info/pa/lg/p700/p...1-20140616.zip :)
Si può scaricare da qui : http://api.crxteam.info/pa/lg/p700/p...1-20140616.zip :)[/QUOTE]
Grazie della dritta
-Altro aggiornamento via OTA, il terzo in una settimana.
Che dire, grazie Cr3pt hahahahaha
Fatto ancora la settimana scorsa, messo il tema, ed è crashato. Ho dovuto per forza fare un full wipe ancora perché senno non andava niente! Il bello è che prima mi andava un tema, poi ho messo la build nuova e adesso fa così <.<
Vabbè intanto aggiorno, i temi non sono la priorità, al massimo provo più avanti !
Ciao :)
Sto per aggiornare alla versione con Hover. Antonio97, se c'è ancora il bug delle cuffie mi puoi dire il software o una guida per risolvere tale problema? (intento ciò che hai fatto tu) Grazie
Paranoid OTA mi si blocca in modo anomalo e non riesco ad aggiornare la build all'ulima versione -.- Comunque, qualcuno mi può spiegare perchè alcune applicazioni (per la maggior parte giochi) non sono compatibili con il mio telefono? Sono l'unico con questo problema?
A che versione sei? A quella dell'11 o quella del 16 giugno? Con quella dell'11 anche a me ParanoidOTA non andava, ho aggiornato manualmente da questo link: http://api.crxteam.info/pa/lg/p700/p...1-20140616.zip
Poi ho scaricato quella del 17 giugno
Secondo me per la questione dei giochi è una cosa di hardware, non di software, è un telefono un po datato con specs basse, magari il gioco richiede 1 gb di ram e non ce l'abbiamo xD
Candy crush non penso richieda 1 gb di ram :') comunque grazie :)
Aggiornato a 4. 4. 4