ciao, ti linko queste due guide.
la mia, per android 4.1.2 https://www.androidiani.com/forum/lg...-su-lg-l7.html
e questa, per l'installazione di android 4.3 https://www.androidiani.com/forum/lg...-97-lg-l7.html
Visualizzazione stampabile
ciao, ti linko queste due guide.
la mia, per android 4.1.2 https://www.androidiani.com/forum/lg...-su-lg-l7.html
e questa, per l'installazione di android 4.3 https://www.androidiani.com/forum/lg...-97-lg-l7.html
Grazie...provo a seguire la tua guida e saprò dirti
Provato..ma mi accade come all'utente che ti ha risposto nel post relativo alla tua guida...il messaggio di errore è questo...
"assert failed: getprop("ro.product.device") == "p700" || get prop("ro.build.product") == "p700"
E: Error in /sdcard/cm-10-20130804-nightly-p700.zip
(Status 7)
Installed aborted
ho scaricato la cyano con differenti browser ma il risultato è sempre lo stesso
hai qualche suggerimento..?...grazie ancora
non riesco ad aprire la guida, mi dice forbidden error 403, non è che riesci a postarla toyr99? grazie
Prima di tutto scusate se ho sbagliato qualcosa :)
Comunque il mio problema è il consumo di dati dello sfondo sul mio Lg L7.
Di recente ho attivato internet mobile sul mio cellulare e andando su "utilizzo dati" ho notato che il sistema operativo ne ha consumati un bel po...
Guardando piu attentamente a consumare i dati era lo sfondo O.o
Allora mi sono chiesto come è possibile che lo sfondo consumi i dati internet se lo tengo salvato sul cellulare e nn era nemmeno scaricato ma uno di sistema gia presente all'acquisto...
C'e qualche soluzione a questo problema xke nn vorrei consumare MB senza motivo :(
Allegato 84011
Intende dati consumati in background, cioè mentre non usi l'app (in questo caso il sistema operativo). E' una dicotomia strana, tu hai "testo" e "sfondo", probabilmente è un errore di traduzione, io ho "primo piano" e "sfondo".
Comunque è un consumo alto, io in uan giornata tipo ho un consumo di dati da parte del sistema operativo di pochi kb...
ah...ok quindi non consuma dati internet ?
Certo che li consuma. Solo che non sono dati consumati dal tuo sfondo, ma dal sistema operativo. Prova a controllare se hai l'autosync attivo, e se sì per quali app.
c'e l'ho disattivato autosync...
Rom veramente fluida e completa. Unica pecca: segnale assente, imei sconosciuto... Che baseband dovrei flashare? Ho provato la 20E ma non va...
Salve ragazzi, recentemente è stato rilasciato android 4.3 e lo volevo anche io.
Ora correggetemi se sbaglio ma ho visto che per Lg optimus l7 android 4.3 non uscirà "legalmente", così ho cercato in giro per una rom e ho trovato la paranoid, con android 4.3.
Ora però io devo sbloccare il boot loader e flasshare la recovery, io ci ho provato ma uando faccio per avviare il telefono in recovery mi dice "error boot verification certify"
Sapete come mai?
Grazie in anticipo :D
(spero di non aver sbagliato sezione :) )
Nessuno ha una soluzione?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App ciao ragazzi non sono esperto in questo ma vorrei sapere se ripristino il mio l7 alle impostazioni di fabbrica i permessi root si tolgono oppure rimangono?se rimangono mi dite come faccio a toglierlo?devo per forza ripristinare il telefono!io ho installato supersu come app ma sinceramente non so come usarla per togliere il root...mi aiutate pe favore?
e poi una volta fatto con framaroot,per vedere che il root non c'è piu come devo fare poi?e questo che vorrei anche capire...grazie
ok grazie mille davvero ti faro sapere se tutto va a buon fine o meno :)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App su root cecker mi dice che il root non ci sta più quindi deduco di averlo tolto......per volevo chiederti un altra cosa se avessi lasciato delle app congelate prima di togliere il root sarebbe successo qualcosa
Non c'è nessuno? D:
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App ho provato a lasciare congelate 2 app di android cioè cell brodcast ed email quella preinstallata di android ma quando ho riavviato il telefono sono comparse da sole :(
Certo, perché congelate vuol dire proprio averle installate ma non farle vedere al sistema, quindi è normale :)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App ok grazie di tutto...io nel pomeriggio devo riportare il telefono allo stato di fabbrica per rimettere il root devo installare nuovamente framaroot e poi premere su supersu e poi premere su gandalf giusto e si rimette il root
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App grazie non immagini quanto mi stai aiutando,per caso sai dove posso trovare la lista delle applicazioni che posso bloccare su l7?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App vorrei bloccare tutte le applicazioni di base di androidi tipo email, ricerca google,google now, cell brodcast, il browser stesso che ne metto un altro più leggero, la radio, meteo, play music, gestione applicazioni, hangout, smartshare, e poi l applicazione download...e poi se ce ne sta qualcun'altra che posso bloccare che può essere inutile ben venga: )
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani Appa parte quelli non posso congelare più niente?
Penso di aver fatto tutto giusto per fare una richiesta,sono nuovo del forum e non vorrei aver infranto qualche regolamento o aver sbagliato sezione..Incrociamo le dita xD
Comunque visto che nel forum non se ne parla tanto,volevo delle informazioni sulla [ROM][JB 4.2.2]Pacman Rom v23.0.0 per il nostro lg l7.Visto che come sistema si basa su android 4.2 sembra essere molto interessante..Qualcuno ha informazioni se è una Beta,se è stabile,se ci sono problemi,se è possibile cambiare kernel ecc.?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App penso che bastino che ho bloccato perché sinceramente ho bloccato quasi tutte le applicazioni inutili di androidi: )
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App ok grazie mille...non so come si aggiunge uno screeshot altrimenti ti farei vedere cosa mi è rimasto
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App ok domani li metto
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App so che il topic non è questo ma si è ripresentato per l ennesima volta dopo il ripristino del telefono l errore 491 io non so davvero più che fare hai qualche consiglio per questo?ho già disattivato l account google cancellato cache e terminato l applicazione ma niente!!come posso fare?può essere il root che mi da questo problema?