Lg l7 bloccato su emergency mode
Salve ragazzi, apro questo topic perchè oggi dopo aver aggiornato il mio lg l7 con lg pc suite il telefono mi si è bloccato all'accensione ed esce la scritta emergency mode su sfondo giallo :( sapete dirmi come posso risolvere?? Grazie in anticipo!
Devo risolvere un problema dopo aver fatto il root
Ho appena cambiato PC e ho notato che non riesco più a installare il dispositivo su di esso collegandolo via USB nè via WI-FI con LG PC Suite
Se può essere importante: ho il telefono rootato. Se il problema fosse dovuto a una eliminazione dei file di installazione preinstallati nel dispositivo c'è un sito da cui riscaricarli?
Aiuto!!gli zip della rom nella sd non ci sono nella Recovery!!
CIAO a tutti oggi ho provato dopo tanto tempo che volevo farlo a installare un mod nel mio lg l7 che va abbastanza lento.ho provato con una delle vostre guide su mettere la cyanogenmod su l7 e tutto andava bene fino a quando non vado in recovery mod e provo a installare mod,gaps e basebrand che LI HO INSERITI nella sd ma in recovery mod non mi trova nessun zip tranne altre cartelle che non mi interessono....quale il problema ??ci sono dele soluzioni??
ho provato anche a installarle da rom manager ma nemmeno li me le trova!!
rispondete, grazie...
LG L7 P700 downgrade da v20d a v10k
Salve come da titolo vorrei fare un downgrade dal firmware v20d al vecchio firmware, il v10k
ho scaricato il kdz, che conosco discretamente bene, l'unico dilemma è il firmware, non lo riesco a trovare!
ho trovato 3 varianti di questo firmware con dimensioni diverse 195/280/282 mb
2 di questi mi danno errore, praticamente dopo che li carico su kdz durante la fase di decompressione il programma mi da un errore extract failed
invece il terzo lo estrae tranquillamente ma non lo invia al cel dando un errore durante la fase di star (presumo sia la fase di invio dati)
fortunatamente il telefono non si è briccato :Drotfl
Sapete dirmi dove reperire un firmware che possa andare! grazie :)
L7 dopo un giorno e mezzo si freeza su logo LG, poi dopo due gg spento riparte: HELP!
Eccomi con il mio primo post!
Il mio LG P700 dopo un giorno e mezzo di accensione, senza particolare carico di lavoro, si riavvia da solo e si freeza sul logo LG d boot...
Stacco la batteria, e lo riaccendo e si freeza.. stacco la batteria, attendo due gg e il cell si riaccende regolarmente..
Non so più cosa fare... Attualmente ho su android 4.1.2...
Ogni suggerimento è bene accetto!
Grazie!
GL
root dopo flash rom stock
Salve,
Scrivo per chiedere come fare ad rootare il device con framroot dopo aver flashato rom stock con kdz...
praticamente avevo rootato il mio lg p700 sbloccato boothloader ed installato rom manager..
al riavvio in modalita recovery mi si formatta automaticamente,pero siccome avevo precedentemente
eliminato delle google app di sistema tramite titanium non mi permetteva di accedere all'account google ne tramite l'account
esistente ne tramite crearne nuovo ed ho dovuto riflashare la rom stock con kdz...
ora ho scaricato l'ultima relase di framroot provo ad installare superSU con exploit gandalf mi si appare una finestra con root riuscito e mi dice di riavviare il device..al riavvio non mi compare l'icona del root dove prima accedevo e vedevo i programmi a cui avevo dato accesso al root e potevo pure scegliere se fare l'unroot...
problema lg p700 non si accende piú e scalda sotto carica
Ciao a tutti!
Ho questo problema su un l7 che monta cm10 e recovery Cwm: da qualche giorno( a detta di chi lo usa) la carica durava pochissimo, e da ieri il telefono non si ricarica piu, e diventa incandescente sotto carica, avviandosi e riavviandosi in loop continuo...
Non riesco nemmeno a entrare in recovery...se lo attacco al pc si connette e disconnette ad ogni riavvio...credo di aver attivo il debug cmq...cosa posso fare x sistemare la cosa?? Grazie!!
Non entra in emergency node help!
ciao ragazzi. ho sul mio l7 la cm11 di imer. ho preso un lg g2 e vorrei portare il vecchio l7 a stock per poterlo mettere su ebay e venderlo meglio. conosco la guida a perfezione per farlo ma il problema è che il telefono non vuole saperne di avviarsi in emergency mode. premo tasto su e power ma niente. scritta lg e si riavvia. ho provato anche con altre combinazioni di tasti lette in rete ma niente. qualcuno può aiutarmi a risolvere questo intoppo'