Potrebbe essere che Clean Master elimini qualche file importante... Ma è strano perché l'ho pure io e non mi da problemi D:
Visualizzazione stampabile
Ti scarichi da google la baseband v10, la sposti su SD esterna, riavvii il telefono in modalità recovery, fai un wipe cache e dalvik e flashi la baseband. Riavvii e andrà tutto bene :)
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App non vedo altre soluzioni e andato bene fino a ieri sera finché non ho fatto la pulizia con clean poi dopo sono andato per scaricare un app e mi ha dato l'errore: (
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App ora lo cancello e ne metto un altro differente e provo
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App grazie per tutto l aiuto che mi hai dato il playstore adesso va che una meraviglia sicuramente era clean master che andava in conflitto ma non sono riuscito a capire come...cmq ora è tutto apposto da quando ho cancellato clean nemmeno un errore: p
buonasera a tutti praticamente ho deciso di installare la pac man rom soltanto quando la avvio mi da che vari processi si sono arrestati ... leggendo su google ho visto che sono le gapps installate male... come faccio ad entrare nella cwm in modo tale da poter reinstallare la cyano???
Da acceso ci entri tenendo premuto Power e riavviando in recovery mode. Da spento tieni premuti tutti i pulsanti (Home, Vol+, Vol-, Power) e alla vibrazione rilascia tutto immediatamente. Comparirà il logo LG e subito dopo la recovery.
Ciao a tutti ragazzi , io sono "cristian751" e sono freschissimo di registrazione :) ; purtroppo , non sono qua solo per presentarmi , ma sono qua perchè il mio LG optimus L7 è ... " brikkato" , ed'io ho assolutamente bisogno del mio cellulare ! Sapete che ormai gli smartphone sono indispensabili , e devo dire che da quando si è bloccato ne sto sentendo la necessità :'( .
Vi spiego cosa ho fatto per "brikkarlo" :
-Intanto vi dico che il mio cellulare ha i permessi di root ed'è stato aggiornato personalmente da me a Jellybean con "KDZ" , per cui ha il firmware originale LG ; premetto che non ho mai montato una custom rom sul mio LG .
Allora , per brikkarlo ho semplicemente cercato di installare i driver audio "Beats" tramite un'appilcazione scaricata da un sito di cui non ricordo bene l'indirizzo :(.
Io in precedenza avevo installato i driver Beats sul mio cellulare tramite un'altra applicazione , e tutto era andato bene , tranne qualche lag alla fine dell'installazione che però si è risolto se non sbaglio riavviando il telefono togliendo la batteria e rimettendola ; dopo aver fatto la mia "prima installazione" dei driver Beats sul mio LG , avevo cercato di mandare il cellulare in recovery stock tramite l'applicazione "ROM manager" , e invece di avermi mandato il telefono in recovery , mi ha ripristinato il cellulare come uscito dalla fabbrica ( mi ha formattato il cellulare ) . E fino a qua tutto andava bene , poichè ho fatto un ripristino di applicazioni con il mio account google . Allora cercando di ripristinare il telefono come prima , mi sono ricordato che dovevo installare nuovamente i driver Beats ... io ho cercato un po' su google qualche sito che avesse il link per scaricare l'applicazione che avevo usato in precedenza , ma siccome ero di fretta , ne avevo trovato un'altra che sembrava promettere bene , ma che era un po' diversa da quella che avevo usato la prima volta ; allora io scarico l'applicazione dal telefono stesso . Scaricata l'applicazione , la apro , e mi spunta l'avviso di SuperUser che mi chiede se devo dare l'accesso all'applicazione o no ; io faccio accedere , e proseguo incerto con l'installazione . Alla fine dell'installazione , l'applicazione mi chiede un riavvio , e io glielo concedo ; subito il mio cellulare si riavvia , e quando finisce di riavviarsi , mi spunta una schermata completamente nera , per poi farmi vedere solo la statusbar che è del tutto inaccessibile , (come tutto del resto . . . ) allora mi spunta una piccola finestrella che mi dice :
"Unfortunly system UI has topped working " .
l'unica cosa che mi fa "cliccare è l'OK della finestrella di errore ...
-Non so più cosa fare ragazzi , spero che voi mi possiate aiutare in parole semplici , pure perchè non so se mandare il cellulare i centro assistenza o meno , anche se so che la LG ripara anche telefoni con i permessi di root .
Vi ringrazio lo stesso :'(
ps: se ho sbagliato qualcosa , oppure ho aperto la discussione in un posto sbagliato , spostatela pure , l'importante per me è che gli altri la vedano e possano provare ad'aiutarmi ..
scusa ... ma visto che tanto hai già piallato il telefono una volta, perché non ti ricarichi il fw direttamente con il kdz tool ???? lo metti in Emergency mode, ricarichi il fw e sei a posto ....
per Emergency mode ... vedi qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4761413
per "riflashare" il fw non devi fare altro che ripetere la medesima procedura che hai già seguito quando ti sei installato la stock rom Jellybean; nel tool, tendina PhoneMode, seleziona EMERGENCY.
Salve ho un lg optimus l7 con la versione android 4.0.3
vorrei recuperare delle foto che avevo cancellato ed ho istallato il programma hexamob ma per avviarlo devo " root " il cellulare..come posso fare?
oppure avete altri consigli su come recuperare le foto ?
https://www.androidiani.com/forum/lg...ot-unroot.html
Prova con questa guida :)
Ragazzi qualcuno puo dirmi come fare per ritornare alla rom originale? Siccome la fotocamera non funziona piu e dovrei mandarlo in assistenza, allora ho bisogno di reinstallare la rom originale per farlo perche se no mi annulerebbe la garanzia a qnt ho capito.. ho root e bootloader sbloccato con cyano10, la cmw ecc.. ho provato a farlo con il programma kdz ma dopo mezz'ora di tempo non succede niente.. se qualcuno puo aiutarmi o magari postare un link con una guida diversa di quella con kdz ne sarei molto grato.. ho cercato su internet altre guide ma non ho trovato un gran che.. solo quella con kdz.. vi ringrazio in anticipo..
non ho piu bisogno di sapere come fare perche il cell e andato in brick dopo un paio di tentativi.. e ora e in assistenza.. grz lo stesso.. e consiglio a chi volesse usare kdz se dopo la 1 e 2 volta non ci riuscite, non riprovate ancora altrimenti lo mandate in brick(bloccato su emergency mode) come ho ftt io..
Salve a tutti sto per passare al nexus 5 e vorrei ripristinare il mio lg p700 alla rom stock... cioè rimuovere il kernel gandalf... la cyano10... bloccare la cwm ... rimuovere il root... portare tutto alla versione stock del telefono... come posso fare???
Devi prima di tutto flashare la rom stock. Questo è il link delle due rom (4.0 e 4.1) LG L7 MODs - Browse /[P700] LG L7/Official ROMs at SourceForge.net
Con framaroot poi devi fare l'unroot.
Vai in emergency mode e flashi con kdz la rom stock
Ecco la guida :) https://www.androidiani.com/forum/lg...andizzare.html
Certo! Fammi sapere!
Ragazzi stando in classe con un mio compagno..a furia di modificare lo schermo blocco per non fargli giocare mi sono dimenticato qual'è. Ho finito i tentativi e mi va direttamente a mettere l'email e la password del mio account per sbloccarlo ma non ricordo neanche questo..sapete se c'è una soluzione? Grazie mille a tutti,è urgente.:'(
Salve ragazzi, ho un problemone!
Sono nuova e spero di ricevere aiuto.
Ho rootato il mio lg optimus l7 circa due settimane fa perchè non avevo più memoria sul dispositivo, così ho eliminato alcune applicazioni di sitema. Tra queste inavvertitamente ho disinstallato anche quella del download del dispositivo, infatti adesso non posso più accedere al market, anche se non so se sia dovuto alla disinstallazione di questa applicazione in particolare. Fatto sta che quando apro il google play viene scritto "errore di connessione, riprovare" e non so assolutamente cosa fare.
Avevo pensato di riportare il cellulare ai dati di fabbrica ma se poi il problema non si risolve e il google play dovesse continuare a non funzionare non potrei più installare niente sul dispositivo.
Spero di essermi spiegata, grazie mille!!!!
Fai un hard reset: tieni premuto volume-, tasto home, poi quando si illumina il tasto destro lo premi, poi fai partire il reset!!! Perderai però tutti i dati!!!!
Volevo chiedere una domanda, per caso qualcuno sta già lavorando sul progetto ART??
se si ditemi cosa ne pensate
ti dovrebbe anche chiedere la password di backup
Qui c'è cos'è ART https://www.androidiani.com/news/abd...ler-art-192212 :)
ciao ragazzi ho un problema con questo telefono ...in questo momento ho installato la cyano e volevo ripristinare il firmware ics originale(magari quello di homero)...Ho provato diverse volte con kdz e seguito alla lettera tutti i vari tutorial ma nulla ..Il telefono viene riconosciuto (driver installati correttamente)ma ad un certo punto va in errore ..avete delle dritte in merito ??
Scusate sapreste dirmi se c'è un modo di hackerare una rete wifi da andriod però no quelle tipo Alice-XXXXX con wpa tester ecc ma quelle con un nome modificato
ho scaricato dSploit sul mio cell con root , consigli ??
Salve, da poco ho comprato un lg l7 usato da ebay.. ma da poco il proprietario ha bloccato l'imei ( magari dichiarando che il cellulare e stato perso ecc ) impedendomi cosi di usare qualunque sim, c'è un modo per sbloccare l'imei?
Grazie in anticipo :p
Up Up, nessuno sa come aiutarmi? magari con un change imei o qualcosa del genere
1) E' possibile eliminare la funzione di hotspot portatile?
2) E' possibile cambiare l'immagine che viene visualizzata con il logo LG all'accensione del dispositivo?
3) E' possibile eliminare il suono che è presente nella fotocamera?
4) C'è un modo per velocizzare sensibilmente la scansione iniziale?
5) E' consigliabile fare l'overclock del dispositivo? Se sì come devo procedere?
Rispondete per favore!!!
salve,sono nuovo,mi chiamo budi86,ho un lg l7 in emergency mode pero non trovo queste benedette firmware .kdz da installare qualcuno sa indicarmi dove le trovo o altro?ho gia girato una valanga di link qui su androidiani ma tutti quanti che indirizzano a siti non piu esistente.chiedo scusa se sono fuori argomento,ma non ne trovo di piu adeguati.ringrazio e chiedo scusa a tutti.
Budi io ce l'avevo lo stesso bloccato in emwrgency mode dopo aver provato di mettere con kdz la rom originale e dopo non ho potuto fare piu niente.. Nonostante abbia seguito tante guide quindi mandato in assistenza xD
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App