Spegnilo e premi tasto up e tasto power mentre lo colleghi
Visualizzazione stampabile
Spegnilo e premi tasto up e tasto power mentre lo colleghi
Una volta collegato non te lo lascia selezionare prima devi scollegarlo
Salve a tutti! Possiedo un LG L7 P700 e ho già proceduto a compiere tutte le operazioni necessarie per poter cambiare ROM. Come prima ROM ho provato SlimBean 3.1.0, flashando le gapps e il basebrand. Pur trovando ottima (quasi perfetta) questa ROM, ho flashato la CM11 e le Vanir Weeklies, attirata dalla grafica. Entrambe le ROM hanno funzionato bene, sennonché continuava a persistere l'avviso "l'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo", quindi non ho potuto utilizzare nessuna applicazione Google, compreso il Play Store. Premetto che avevo cercato di installare le rispettive gapps e mi dava errore per memoria insufficiente (ma lo spazio c'è! :-[ ). Qualcuno sa se questo problema è risolvibile? Insomma le ROM funzionavano bene, ma senza il Play Store non posso fare molto :-/ . Grazie per l'aiuto :-)
Ho avuto due sansung per poco e ora,mi auguro anche per poco, ho un LG L7 II LG-P710.Sui Samsung installare un apk,root a parte era semplicissimo,si disattivava il controllo software attendibili si caricava il file sulla micro sd (momentaneamente ne ho messa una che avevo io da 4 gb),e poi?Ci sono programmi che escondo di serie sul cell,anche troppi direi ma...possono servoire per installare apk?Come si installano ?Carico l'apk sulla micro sd e poi?
Danke
Helen
:cool:
Salve,
un amico mi ha dato questo cellulare che da quasi un mese non si accende più. Il telefono è stato nelle mani di un ragazzino che ha solo detto che "si è spento da solo" :-).
Ho provato a farlo andare in emergency dopo aver installato i driver per tentare di farlo partire per poi installare il firmware originale tramite KDZ, ma niente il telefono non viene visto dal portatile...non si accende in nessuna maniera. Ho windows seven 64 bit. Ora qualche anima pia che mi da una dritta oppure devo dire all'amico di usarlo come sottobicchiere?
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano
Salve a tutti ho un lg l7 ho sbloccato root e bootloader e installato la cwm l'unica cosa è che non riesco ad entrare in cwm con la combinazioni tasti
tasto su+home+ pawer
o provato anche a fare con tasto giu e niente resta bloccato sulla scritta LG
però se con rom manager faccio riavvia in recovery
mi entra in cwm senza problemi
come risolvo questo problema?
vai in gestore file, apri la memeria esterna e selezioni l apk che hai messo e poi si apre automaticamente l installazione di pacchetti
ho lo stesso problema di gabrielez15, solo che io non riesco neanche ad accender il cellulare!!
Salve, volevo velocizzare il mio LG L7 creando un file SWAP e ho installato qualche applicazione, purtroppo mi dava errori e leggendo su internet sono arrivato alla conclusione di dover aggiornare il KERNEL. Ho scaricato uno aggiornato e l'ho installato, da quel momento il cell non si apre più. L'ho avviato in recovery mode e l'ho formattato, soltanto che non riesco più a montare la CARD SD ESTERNA da dove installare nuovamente la CyanogenMod 11.
Come posso fare?
Premetto che è la prima volta che vedo una rom andare cosi bene sul mio LG p705.
Fino ad ora mi si è presentato solo un unico problema, quando ascolto le canzoni e faccio qualsiasi cosa che richiede diciamo "l'uso" del processore, le canzoni si sentono con disturbi.
Essendo la prima volta che mi succede una cosa del genere, sapreste dirmi a cosa è dovuto e cosa posso fare per risolvere il problema?
anche a me è rimasto bloccato in emergency mode proprio facendo l'aggiornamento ufficiale,ecmandarlo in assistenza mi sa che mi costa di piu che prenderne un'altro
Salve a Tutti, non sono solito scrivere post, perché di solito trovo sempre quello che cerco tra quelli già scritti, ma questa volta sono in difficoltà, sul mio l7 avevo la cm 10, e avevo intenzione di passare a qualche altra rom se non addirittura riportarlo alla stock, il problema è che ho messo tutto sulla memoria ho avviato in recovery dalla cyano. sfiga vuole che alla fine qualcosa è andato storto ed il cell si è bloccato dopo la formattazione totale (system, data, cache, dalvik, ecc). ma siccome la sfortuna non viene mai da sola, il tasto vol+ non funziona, e quindi ora il logo della LG rimane inesorabile, eternamente sul display, a nulla sono serviti i tentativi di soft reset e kdz.. tutto vano...
sapreste darmi un consiglio su come procedere... :(
la mia idea è di smontare il tel e cercare di sistemare il tasto... altre idee?
Grazie
È possibile riportare l7 come originale?
Ciao ragazzi ho eseguito la guida per sbloccare il bootloader (non posso verificare se è sbloccato poiché quello che c'è scritto sulla guida non si comprende), ho flashato con successo la cwm e la ROM Crystal, ma quando vado a flashare le gapps e il kitkat baseband mi esce fuori l'errore in fotoe quando torno al menù principale della cwm escono questi errori [IMG]Spoiler:
Spoiler:
Nessuno che può darmi una mano?
Nessuno che riesca a darmi una mano?
Ciao a tutti, sono disperato e chiedo umilmente il vostro aiuto.
Ho il mio LG L7 bloccato con il messaggio SECURE BOOTING ERROR CAUSE: boot certification verify.
Il telefono è stato aggiornato ma non ricordo con cosa (vedo solo che nel PC ho installato L7CWM).
Ho provato di tutto tra cui anche HARD RESET ma nulla funziona.
Inoltre se connetto il cavo del PC con telefono senza batteria mi da una schermata che sembra "rotta" come in allegato sotto.
Cosa posso provare a fare??
Grazie per ogni vostro suggerimento.
Allegato 132455
Allegato 132456
Buon giorno a tutti. Sono nuovo del forum e avevo bisogno di un aiuto.
Ho un lg l7 rootato. Ho installato un po' di ROM (Cm10, 10.2, 11, parandroid, ecc.). Ultimamente volevo tornare alla stock ROM e ho utilizzato un vecchio backup fatto da CWM: fino a qui tutto bene, ripristinato la V20D ripristinato e sembrava funzionare bene. Purtroppo, mi è arrivato un messaggio che mi diceva che un nuovo aggiornamento era disponibile: come un cretino, l'ho fatto e ho riavviato il telefono. Dopo questo passaggio il telefono ha deciso di non funzionare più: backup, flash rom, tutto inutile, fermo bloccato sul CWM. Ho provato a ripristinare anche la V10k e la V20D con KDZ, ma il PC riconosce solo in parte il telefono (ovvero come LG Android Phone). Suggerimenti? Grazie mille a presto
RISOLTO
Smanettando un po' con il telefono, con kdz e pc, ho reinstallato la v20d originale di stock e ha finito lo pseudo aggiornamento riavviandosi e ripartendo normalmente :-)
Salve a tutti, ho un LG Optimus L7 che uso come telefono di lavoro e da qualche giorno ha iniziato a darmi la schermata gialla con scritto "Emergency mode !" all'accensione. Non lo fa sempre ma ogni tanto capita. Da cosa può essere causato? Si può risolvere?
Grazie :'(
ciao a tutti, un amico mi ha portato questo L7 p700 in condizioni pessime, all'accensione, schermata gialla emergency mode, sono riuscito ad installare i driver sul pc. Leggendo qui sul forum, ho optato per la procedura kdz, precisamente mentre scrivo sul forum, il programma mi rilascia i seguenti messaggi:
...
22:40:40 : Smart : wParam = 2004, lParam = 84
22:40:46 : Smart : wParam = 2004, lParam = 85
...
che faccio? suggerimenti? è brikkato definitivamente?
Grazie mille!
FATTO! ...alla fine, mentre facevo altro si è riavviato ed aggiornato in automatico! ...sembra che si sia risolto il tutto con KDZ!
beneee!
Ciao proprio sta mattina ho risolto anche con il mio cell...
Se segui questa procedura risolverai senza problemi:
1)scarica KDZ e il firmware originare
2)entra in emergency mode ( con il cavo usb, vol+, un colpo su power) dovrebbe uscirti appunto una schermata gialla con scritto emergency mode
3) una volta entrato sei questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...kdz-lg-l7.html e ti torna il cell nuovo
Quando stai eseguendo KDZ porta pazienza, ci voglio più di 10 minuti e se si comporta come a me ti dirà che un programma ha smesso di funzionare, nessun problema contemporaneamente dovresti vedere che sul dispositivo uscirà una scritta "aggiornamento software in corso" (o qualcosa del genere) e una progress bar con l'avanzamento (2 step), una volta completato il cell si riavvierà e tornerà a funzionare correttamente
Salve a tutti, ho un problemino con l' L7... se da adb eseguo il comando adb reboot non si riavvia il cell, si spegne e poi compare l'immagine della batteria in carica, sapete darmi dei consigli?
Ho già fatto altri cell e questo comando non mi ha mai dato problemi, solo in questo...
Vi ringrazio
Salve ragazzi, un mio amico mi ha portato un L7 in softbrick da ripristinare.
La cosa strana è che qualsiasi ROM provi ad installare da recovery (CWM, TWRP, PhiZ) il telefono comunque fa la schermata di avvio e poi rientra in recovery.
Avete qualche idea di cosa si possa fare ?
Salve a tutti, ecco il mio problema : possiedo un lg l7 , ma purtroppo mi da dei problemi :( non riesco più a formattarlo ne da recovery ne dalle impostazioni poiché ogni volta che tento di farlo mi va in emergency mode, il bello è che lo fa sia quando provo ad entrare direttamente in recovery sia quando provo a formattarlo dalle impostazioni del telefono, poi la cosa ancora più strana è che a volte quando lo accendo anziché di caricare il sistema operativo , va in automatico in emergency mode e poi per uscire devo tenere premuto il tasto power o ritentare svariate volte, come potrei risolvere questo difetto? ps: i problemi sono iniziati da quando è caduto in acqua di fatti non funziona più manco la vibrazione, vi prego aiutatemi
Aggiornamento: sono riuscito a ripristinare il tutto andando in emergency senza batteria (volume+ e power).
Riferimento: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2244705
ciao ragazzi come faccio a riportarlo completamente stock?
Salve a tutti,
ho un telefono LG-P700 con installato:
CyanogenMod 10-20131006-NIGHTILY-p700
kernel 3.4.0-CM gandalf@PecanCM #18
Android 4.1.2
Vorrei passare alla versione android 4.3 o successive. E' possibile farlo? Quale procedura devo seguire? Posso installare la versione successiva installando solo la ROM con il file.zip direttamente usando il ClockworkMod Recovery v6.0.2.8 "install zip from sd card"
Grazie per il vostro aiuto
Ciao Sakamoto,
Quello che hai scritto è giusto, dovrai installare la tua Rom tramite ClockworkMod Recovery v6.0.2.8 e dovrai flashare il file .zip dalla SD card.
Una volta che hai riavviato il telefono in recovery mode ti consiglio di seguire questi semplici passaggi :
1. Fare un FULL WIPE :
Wipe data/factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik cache
2. Ora vai su Install zip from external sd card.
3. Flashare la Rom CM 11
4. Flashare le google apps.
5. Flashare la Baseband v20.
6. Riavviare.
Così farai una installazione ''pulita'', ti consiglio di fare un backup di tutto quello che hai nella memoria interna perché verrà cancellato . Per quanto riguarda le google apps e la basebandv20 puoi scaricarle da qui:
-Gapps : http://forum.xda-developers.com/show...01&postcount=4
-Baseband V20 : https://app.box.com/s/7mpnh5uqxd87cgaa8jwi
Per la Rom da installare, decidi tu in base a quella che ti piace di più, in sezione ce ne sono molte che vanno bene, io per esempio mi sono trovato bene con la CrystalPA 1.0.
Ti ricordo che per installare una Custom Rom è nessario avere il bootloader sbloccato,i permessi root e la ClockwordMod Recovery.
Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao ;)
Ciao Avantarno.
Sei stato certamente di aiuto, ma vorrei farti delle domande/richieste per essere sicuro di non sbagliare.
Visto che ti sei trovato bene con la CrystalPA 1.0 potresti mandarmi il file o il link diretto per scaricarla?
Riguardo alla Gapps potresti mandarmi il link diretto per scaricare il file? Da quello che mi hai mandato mi indirizza nel forum e non capisco dove cliccare per scaricare la Gapps.
Grazie ancora
Ciao :)
Certamente, per le gapps puoi scaricarle da questo link diretto : http://downloadandroidfiles.org/File...308-signed.zip
Invece per la Rom come avrai potuto notare anche tu, il link della versione 4.0 non è piu disponibile, quindi puoi scaricare quello della versione 3.0 e successivamente aggiornarlo. Ecco il link : https://www.mediafire.com/?sgdavdy96f18vzg
ciao ciao ;)
Per aggiornarlo bisogna scaricare altri file e seguire delle procedure oppure si può fare direttamente dal telefono con qualche funziona "aggiorna"?
Per fare il back up intendi tramite ClockworkMod Recovery v6.0.2.8, oppure è necessario salvare tutta la rubrica, le foto... sul pc?
Scusa per le tante domande è che vorrei essre sicuro prima di fare un upgrade e magari avere la tua assistenza in caso di problemi ;-)
Grazie ancora