guarda ti posso assicurare che la batteria dura davvero poco con uso intenso arriva paro paro a una giornata..
si poi come processore non è uno dei meglio però se non lo usi per lavorare va bene;)
il thanks è gradito
Visualizzazione stampabile
guarda ti posso assicurare che la batteria dura davvero poco con uso intenso arriva paro paro a una giornata..
si poi come processore non è uno dei meglio però se non lo usi per lavorare va bene;)
il thanks è gradito
provato lagga ancora tanto..!
ciao , sono nuovo di questo forum..ho appena acquistato un lg optimus l7 P705 in america.. ho una sorella che vive là..sapete dirmi dove posso trovare il manuale delle istruzioni in italiano? grazie
Allora il mio telefono, di tanto in tanto, mi chiude l'applicazione in esecuzione, esempio: Sto su whatsapp e me lo chiude, e dopo pochi secondi apre il task manager...l'ho portato in assistenza e ha gli stessi problemi...pensavo fosse un problema di RAM perciò ho installato un task killer ma niente...Mi fa venire molta rabbia e volevo sapere come risolverlo...Il mio telefono non ha il root ;)
Salve...Ho questo problema con il mio lg optimus p700: Praticamente 2-3 giorni fa la vibrazione andava normalmente senza nessun problema, usciva anche l'incona della vibrazione in alto ora , non so cosa sia successo, quando vado a premere nel menu in alto dove puoi scegliere il tipo di suono (Vibrazione,suono,silenzioso) ora non esce più l'icona della vibrazione ma esce solo suono e silenzioso. Sono andato su profili di suono ho messo vibrazione e quando la mettevo vibrava ma l'icona in alto mi diceva che era silenzioso;infatti quando mi mandano un messaggio o mi chiamano o mi arriva qualche notifica non vibra...
non so che fare ho provato anche ad aggiornare il firmware ma niente.
Scarica go sms per i messaggi e nelle impostazioni puoi metterlo.. per facebook whatsapp non credo si possa fare :)
Il mio tasto home, penso sia difettoso, esce dalle app e apre le app recenti....Come si ricalibra il tasto home?
non credo ci sia la calibrazione del tasto home..:o
non so cosa potrebbe essere prova a fare i wipe..
questi wipe cancellano tutto quindi ti consiglio di fare un backup..
1 cosa:vai in recovery(tasto su-home-tasto di accensione)e muoviti con i tasti del volume,
2 cosa:fai wipe data factory reset e poi quello della cache
non dimenticare il thanks;)
prova facendo i wipe!!
vai in recovery(tasto su-home-tasto accensione) e muoviti con i tasti del volume e fai wipe data factory reset e la cache..
non dimenticare il thanks;)
Nessuno sa niente?
Grazie.
guarda ho fatto una ricerca ma non lo trovo proprio strano!
sono consapevole che la domanda è strana, mal posta e probabilmente postata nel posto sbagliato.
nello smarphone c'è il desktop principale (che poi è possibile scorrere a destra e sinistra), sotto il quale c'è una piccola linea, che scorre appunto a destra o sinistra a seconda dal desktop che stiamo visualizzando.
io ho rimosso, perchè non mi piacciono, tutte le icone da tutti i desktop.
vorrei eliminare i 4 desktop e lasciare soltanto quello principale. ieri ce l'ho fatta, non so come... ma alla fine la linea bianca sotto i desktop non c'era più, a conferma del fatto che li avevo rimossi tutti tranne quello principale.
come si fa?
grazie
Francesco
ce l'ho fatta.
vediamo di dare una risposta ancora più confusionaria.
si deve premere con due dita divaricate sul desktop... poi stringerle... così si possono impostare i desktop.
domanda per gli amministratori: che faccio mi auto-ringrazio?
meglio di no, va....
Francesco
qualcuno può dirmi come installare la lingua italiana nel mio LG L-07C?
no infatti è meglio di no..!rotfl rotfl
ciao Boss... grazie per la tua sollecita risposta..cmq sono riuscito a trovare.. poi ti dico dove..tra l'altro ho dovuto portarlo in un negozio che c'e' qui dove abito io..il titolare e' riuscito ad installarmi il firmware con lingua italiano.. adesso se non sono troppo invadente potresti dirmi dove posso trovare dei giochi per lg p700? grazie ciao
Salve a tutti ho fatto un pasticcio col mio lg l7 p700. Avevo una cyanogenmod 10 installata con un il "purity kernel" preso da 4PDA, ma ieri ho trovato sul web la beta di jellybean (v20a), con root e cwm. Ho flashato con kdz, ma evidentemente l'operazione non è andata a buon fine, visto che sembra essersi installato a metà il nuovo firmware, e kdz si era bloccato. Allora ho flashato da cwm recovery a cyanogenmod, e a quanto pare ho due sistemi operativi assieme ahahha, sembra una cosa impossibile ma è cosi! ho la cwm del firmware v20a preso dal forum 4PDA, e all'avvio parte la cyanogenmod, e il pc riconosce che è installata la v20a e non la cyanogenmod! Ho tentato di ripristinare con lg support tool, e con kdz, ma niente! continua a dare i soliti errori. In pratica il telefono si accende, carica il sistema operativo, ma è come fosse installato a metà! quasi tutte le funzioni predefinite sono sparite! ho tentato di tutto, e se ripristino parte la CWM creata dal 4PDA, e non quella della cyanogenmod. In pratica un pasticcio :/ qualcuno mi può aiutare a riportare tutto come quando l'ho acquistato? nel senso rimettere il firmware originale! grazie a tutti :D
Da spento lo mando in recovery? Ricordati che il mio LG non è rootato.
non so come mandarlo in recovery..mi spieghi passo a passo?
allora fai cosi:
Spegni il telefono
Premi i tasti Home & (vol+ & vol- contemporaneamente) & power
Durante la vibrazione rilasci contemporaneamente tutti e 4 i tasti.
Attendi che il logo LG appaia dopodiché il telefono entrerà automaticamente nella modalità di recovery. Apparirà il robottino.
Tramite il tasto power entrare poi nel menù della recovery.
poi fai i vari wipe..non dimenticare il thanks:)
Sono rimasto positivamente colpito dalle generose dimensioni della batteria e volevo sapere se i 2450 mah dichiarati lo rendono effettivamente superiore come autonomia alla maggior parte dei devices compreso qualche top di gamma. Il prezzo di lancio a 299euro mi sembra più che ragionevole, lo stesso dell' ascend g615 che avevo considerato per pensionare definitivamente il mio n78 che ha egregiamente fatto fin qui il suo lavoro.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
per lo stesso motivo cercavo la verione dual sim, a differenza della single sim ancora non si trova, qualcuno ha notizie?
ragazzi ma via OTA non si può??
ciao
hai provato a reinstallare un qualsiasi fw stock con il telefono in emergency mode ??????
teoricamente così dovresti risolvere ....
Scusate ho appena preso un lg l7 usato provo a tnere il dito su un'icona di programma ma non si sposte in altra videata ma parte subito il programma, dove devo agire per far si di poter spostare le icone?
Grazie a tutti.
Via OTA non lo rilasciano, solo tramite B2C
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si perde il root con il nuovo 4.1.2, io ho aggiornato al 4.1.2 tramite JAF, scaricato il firmware con navifirm 1.7
io ho flashato il mio LG L7 con JAF ed è andato (diciamo così) tutto ok .ma il mio telefono era rootato ed io non avevo rimesso il firmware originale, mo ha dei piccoli problemini ogni tanto saltano fuori sembra da soli i programmi o magari stai telefonando e telefoni ad un altra persona ( a parte ho dovuto desinstallare supersu e altri programmi del root) cmq secondo te che mi conviene fare??? adesso ha il 4.1.2 e non posso tornare in dietro, calcola che avevo fatto il backup e lho rimesso dopo aver flashato.
buongiorno,
è possibile aggiungere programmi nella taskbar?
prima di tutto non so se si chiami veramente così, il menu a tendina che si apre scorrendo verticalmente dall'alto al basso, dove sono presenti solitamente (almeno nel mio Lg L7) l'icona wi-fi, l'icona bluethoot, gps, e così via.
grazie
Francesco
Sposto in l7
inviato dal mio iphone 5s 3D
ciao , volevo chiedere una cosa mio fratello ha l7 ma quando provo ad aggiornarlo con il computer (softwer lg) mi dice che sto usando l'ultima versione di android ma io ho ics cosa devo fare?
Non riesco ad aggiornare il mio l7 alla versione jellybean di android. Ne attraverso il FOTA ne attraverso il B2C mi dice che il mio telefono possiede già l'ultima versione sw.e che nn ha bisogno di essere aggiornato.....come posso fare?
ciao,
io ho lg l7 jelly bean 4.1.2 e vorrei fare l'hard reset ma non riesco piu con jelly bean....quando avevo ice...bastava pemere volume su-giu ed il tasto home potete aiutarmi per favore???