CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 114 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    “Tre giorni fa Mario ha avuto un infarto, sua moglie ha chiamato il 118 ma il suo LG L7 II non funzionava, e l’operatore non sentiva nulla, dopo 5 disperati tentativi, la donna ha riavviato e il cellulare, riuscendo a chiamare i soccorsi.
    Quando gli operatori arrivarono per Mario era ormai troppo tardi, secondo il caposquadra dell’ ambulanza sarebbero stati sufficienti un paio di minuti in più per potergli salvare la vita….”

    Mario per, fortuna ,di LG soprattutto, non esiste e questa storia è frutto di fantasia ma, un episodio del genere prima o poi potrebbe accadere. LG che continua a vendere un telefono, pur sapendo della presenza di questo difetto, potrebbe essere ritenuta responsabile almeno moralmente se non civilmente/penalmente per i danni dovuti all’impossibilità di chiamare i soccorsi in una situazione di pericolo.
    Il problema di cui gli utenti lamentano non è accessorio , ho comprato un telefono che non mi permette di telefonare, un bellissimo apparecchio che fa foto, naviga ecc e qualche volta mi fa telefonare (ieri il problema mi è capitato 3 volte, provando anche con le cuffie), si può chiamare telefono?

    Apprezzo il tentativo di LG di ascoltarci ma questo ad oggi non basta per risolvere il problema.

    Chiedo a LG, e lo farò anche con una comunicazione diretta di gestire il problema entro 15 gg da oggi con una di queste soluzioni
    • Se portassi il cellulare all’ assistenza voglio la certezza che il problema venga sistemato
    • Sostituzione del telefono con uno funzionate
    • Rimborso totale della spesa
    • Sostituzione gratuita del telefono con uno di pari valore o superiore
    • Aggiornamenti che rendano il telefono utilizzabile

    In caso contrario provvederò a
    • contattare le associazioni dei consumatori, segnalando in particolare che LG continua a vendere un prodotti difettoso
    • Creare un gruppo su FB, con ricerca di altri utenti con lo stesso problema
    • Segnalazione dell’ anomalia su tutti i media che parlano di telefonia (web editoria)
    • Segnalazione che LG non è in grado di gestire il problema
    • Segnalazione che LG non è attenta alla propria clientela
    • Segnalazione del problema ai rivenditori

    Non ho nulla contro LG, ho altri prodotti che funziona benissimo, ma se spendo dei soldi pretendo che il mio telefono funzioni.
    Chi vuole sollecitare LG può mandare una comunicazione simile.
    Possiamo iniziare a sentire i rivenditori perché segnalino il problema a LG.

  2.  
  3. #782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fra 76
    Tutto giusto quello che hai scritto ma non bisogna minacciare nessuno il semplice fatto che un telefono non telefoni; e cmq non faccia quello per cui è stato progettato è scandaloso quindi se ne hai modo segnaliamo già tutto a chi di dovere e fate valere i nostri diritti di consumatori il rimborso è l'unica opzione perché difficilmente rimpiazzeranno a breve l'ultima versione di aggiornamento la 20D che ha portato allo sfacelo il device.
    Ripeto che secondo me non dovevano aggiornarlo alla versione superiore di android l'usabilità del device era appena sufficiente con la prima versione!!! figuriamoci con la 4.1.2

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Daniele,
    far valere un proprio diritto in maniera legale e informare altre persone che comprando questo telefono potrebbero trovare questo problema non si può chiamare minaccia, al massimo è un avvertimento

  5. #784
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Già che LG è presente sul sito io direi di aprire almeno altri 2 discussioni relative agli altri 2 problemi abbastanza gravi del cellulare oltre a questa del microfono ovvero:
    1- mentre è in carica totale assenza di segnale
    2- mentre si naviga (non in wifi) abbassamento della luminosità a 61% per surriscaldamento.

    Che ne dite?

    Prego i moderatori di chiuderle se pensano siano inopportune. Io intanto le creo ;-)

  6. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so a voi ma da almeno 10 giorni il problema del microfono non mi si è più presentato nonostante il mio utilizzo sia praticamente sempre identico, ne ho disinstallato programmi "fastidiosi", mentre in precedenza mi è successo per 4-5 volte con frequenza di 2-3 giorni. Vorrei capire se LG ha fatto qualcosa per risolvere o se è solamente un caso. A voi sta continuando a succedere?

  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App a me è capitato l'altro ieri......

  8. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App oggi capitato di nuovo... E in una telefonata di lavoro.. Che figura di m... A...... LG DACCI UN SEGNO DI INTERESSAMENTO

  9. #788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani Appdi nuovo adesso... È non si è sbloccato neanche con il registratore.
    Il registratore mi da la dicitura "errore interno all'applicazione" ..... 299 € spesi malissimo.... È l'assistenza non riconosce il difetto.... AIUTATECI LG....

  10. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma riavviando il telefono e davvero una vera e propria rottura io ho pagato il telefono un sacco di soldi come tutti noi insomma e di conseguenza VOGLIO IL TELEFONO CHE VADA BENE!!!!!!!!!!!!!!!! QUINDI CARA LG VEDI DI FARE QUALCOSA AL PIU' PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E DIAMOCI UNA MOSSA VISTO CHE SIAMO UN CASINO AD AVERE LO STESSO PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

  11. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho disattivato google now e il problema continua; ieri LG mi ha contattato per chiedermi i dati del telefono
    Ultima modifica di Fra76; 22-06-13 alle 18:21

Pagina 79 di 114 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy