CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 114 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono due settimane che non mi si presenta piu il problema, come ho fatto? La risposta purtroppo è "non lo so"!
    Sto consultando meno le schede di GNow da un po, ma non credo la cosa possa avere valore dato che GNow se attivo è attivo sempre in background...

    Piero29: Mi spieghi meglio questa soluzione? Durante una chiamata in cui hai il problema attivi il registratore, lo spegni e il microfono riparte o lo fai chiudendo la chiamata prima?

    Oggi mi ha telefonato un operatore di LG Italia, facendomi domande sul problema in questione. Da quanto ho capito stanno muovendosi specificatamente per queste segnalazioni.
    Apprezzo almeno questo sforzo, ma spero il problema si risolva.

    Una domanda a LGMobile: Ma questo problema lo state riscontrando solo in Italia? Non avete un dialogo con LG di altri paesi, dove magari il modello è diffuso da piu tempo per esempio?

  2.  
  3. #762
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Oggi mi ha telefonato un operatore di LG Italia, facendomi domande sul problema in questione. Da quanto ho capito stanno muovendosi specificatamente per queste segnalazioni.
    Apprezzo almeno questo sforzo, ma spero il problema si risolva.
    Thanks.

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Una domanda a LGMobile: Ma questo problema lo state riscontrando solo in Italia? Non avete un dialogo con LG di altri paesi, dove magari il modello è diffuso da piu tempo per esempio?
    Nelle ultime settimane sto personalmente rivedendo la reportistica dei problemi/noie/segnalazioni e non ho ancora dato uno sguardo agli altri report con direzione headquarter.
    Sinceramente non so dirti cosa è stato segnalato all'internazionale, solo perchè il mio incarico è recente e prima di rilassarmi nell'individuare i punti in comune volevo fare un backup degli ostacoli degli Italiani.

    Come visibile dal tuo precedente QUOTE, sembra che questa strada sia funzionale allo scopo!

  4. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Lg L7 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel punto 2 "Operatività della garanzia e procedura di attivazione del servizio di assistenza" leggo tra le tante cose:

    ""Nei casi in cui non sia possibile applicare le soluzioni sopra descritte, LG si impegna a rimborsare il prezzo di acquisto al cliente.""

    Le soluzioni sono la riparazione o la sostituzione.

    Per quanto mi riguarda la strada della "riparazione" io l'ho già percorsa con risultati pessimi in quanto il problema è ancora presente sul mio device.

    La seconda strada ovvero la sostituzione è realmente percorribile? Nel senso, riuscite voi di LG a garantirmi che un eventuale prodotto in sostituzione del mio non presenti tale difetto? Posso anche rispondermi da solo.

    Preso atto che una soluzione al problema attualmente non siete in grado di offrirla, non sarebbe più opportuno rimborsare i clienti?? Gradirei che chi rappresenta LG si ponga nei panni dei clienti danneggiati che attualmente si ritrovano un telefono che non svolge perfettamente la sua funzione principale che è quella telefonica e che non riescono ad intravedere una possibile soluzione. Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta.

  5. #764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come tutte le ditte che vendono in europa devono attenersi alla legge sulle garanzie europee quindi 2 anni di garanzia ma sopratutto e vorrei sottolinearllo mile e mille volte
    LA SOSTITUZIONE O LA RIPARAZIONE O IL RIMBORSO DEL BENE NON E' A DISCREZIONE DEL VENDITORE O DELLA DITTA VENDITRICE MA DEL ACQUIRENTE E' CHIARO LG
    Quindi problema = soluzione o rimborso la decisione non deriva da una scelta di LG ma dell'acquirente del bene!!!!!
    Ciao a tutti

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Highzed : quando provo a chiamare e non mi sentono chiudo la chiamata attivo il registratore in rec e lo stoppo subito e dopo richiamo e gli altri mi sentono tranquilklamente ma questa procedura e assolutamente noiosa....

  7. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ultimamente non mi stava succedendo piu poi l'altro giorno il problema si è ripresentato è l'ultima volta e stato proprio ieri pomeriggio

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io penso che ormai sia chiaro che il problema non è software ma hardware anche per il fatto che si presenti a random e sopratutto per il fatto che è una ristretta cerchia di device.
    Questo è quello che si desume da quello che leggiamo qui magari altri che non sono iscritti si sono direttamente girati nei centri assistenza ma cmq il problema rimane e non da poco.

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma si presumeva gia dall'inizio che non era un problema di software,pero continuando a dirci fate il reset ci avevano fatto credere che fosse cosi invece non lo è....qua bisogna cambiare il telefono secondo me!!!! e lo deve fare LG DIRETTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    No invece è evidentissimo che è un problema software.
    E' il classico conflitto. Un problema Hardware non è così randomico e non è così influenzato dall'attivazione o meno di un applicazione.
    Il fatto che il problema lo abbiamo "in pochi" è dovuto al fatto che questo conflitto si verifica solo con certe funzionalità attive del telefono, magari molti utenti, magari piu anziani non ci navigano, non ci vanno su social network e magari lo usano solo per telefonare.
    Poi mettiamoci molti utenti che magari hanno il problema ma ancora non sono "emersi", non tutti vanno sui forum ecc...
    Terzo diciamo pure che non siamo poi così pochi. Se ne parla in un altro forum di android, se ne parla su FB...insomma considerando che non è un telefono vendutissimo, e da poco uscito siamo gia tanti.

    Riguardo il rimborso alla luce dei fatti attuali io credo che LG debba prenderla in considerazione, o al limite proporre una sostituzione con modello pari o superiore.

  11. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' una domanda che avevo postato già prima: in questo momento ha un minimo di senso portarlo in assistenza? Cosa ha intenzione di fare LG?

Pagina 77 di 114 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy