CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 114 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    No invece è evidentissimo che è un problema software.
    E' il classico conflitto. Un problema Hardware non è così randomico e non è così influenzato dall'attivazione o meno di un applicazione.
    Il fatto che il problema lo abbiamo "in pochi" è dovuto al fatto che questo conflitto si verifica solo con certe funzionalità attive del telefono, magari molti utenti, magari piu anziani non ci navigano, non ci vanno su social network e magari lo usano solo per telefonare.
    Poi mettiamoci molti utenti che magari hanno il problema ma ancora non sono "emersi", non tutti vanno sui forum ecc...
    Terzo diciamo pure che non siamo poi così pochi. Se ne parla in un altro forum di android, se ne parla su FB...insomma considerando che non è un telefono vendutissimo, e da poco uscito siamo gia tanti.

    Riguardo il rimborso alla luce dei fatti attuali io credo che LG debba prenderla in considerazione, o al limite proporre una sostituzione con modello pari o superiore.
    Quoto, è appunto evidentissimo che sia un problema software.

  2.  
  3. #772
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Penso anch io che siamo in molti ad avere questo problema,visto che anche L7 prima serie come il mio ha lo stesso difetto e sono daccordo sul fatto che LG ci possa proporre una sostituzione con altro modello anche pagando la differenza se modello superiore ma l importante e avere un telefono efficente.

  4. #773
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sì ma quando LG ci farà sapere qualcosa? Per ora l'assistenza si sta muovendo alla cieca...

  5. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se può servire.....
    oggi ho fatto vedere cosa si può fare con l'assistente vocale di google now ad un mio collega.... e mi è venuto un dubbio, ed ho pensato e se ora non mi funziona più il microfono quando mi chiamano, e così è stato, me ne sono accorto perchè ho voluto testare con il registratore, elenco la consecuzione dei fatti-

    1 utilizzo assistente vocale di google now
    2 dopo un po diventa inutilizzabile, esce sempre riprova con il disegno della nuvola... ho pensato stai a vedere che ora mi si è bloccato il microfono
    3 provo ad utilizzare il registratore e mi da: ERRORE DI SISTEMA
    4 provo a chiamarmi da altro telefono ed effettivamente non funziona il microfono, si sente la voce in vivavoce ma dall'altra parte niente....

    spero sia utile, sinceramente sono un pò stufo, mi da che loporterò indietro.. peccato era un bel telefono....

  6. #775
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Esatto ^^^
    Il punto 2 accade anche a me!
    Ma hai provato a verificare se poi facendo partire il registratore il microfono si sblocca? come diceva un utente piu sopra.
    Che vuol dire lo riporto indietro? Mica se lo riprendono...

  7. #776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non Funziona, mi da errore di sistema....

  8. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG L7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App stessa cosa con google now, risolvo riavviando il cel ogni tanto.

  9. #778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simyeandrea Visualizza il messaggio
    se può servire.....
    oggi ho fatto vedere cosa si può fare con l'assistente vocale di google now ad un mio collega.... e mi è venuto un dubbio, ed ho pensato e se ora non mi funziona più il microfono quando mi chiamano, e così è stato, me ne sono accorto perchè ho voluto testare con il registratore, elenco la consecuzione dei fatti-

    1 utilizzo assistente vocale di google now
    2 dopo un po diventa inutilizzabile, esce sempre riprova con il disegno della nuvola... ho pensato stai a vedere che ora mi si è bloccato il microfono
    3 provo ad utilizzare il registratore e mi da: ERRORE DI SISTEMA
    4 provo a chiamarmi da altro telefono ed effettivamente non funziona il microfono, si sente la voce in vivavoce ma dall'altra parte niente....

    spero sia utile, sinceramente sono un pò stufo, mi da che loporterò indietro.. peccato era un bel telefono....
    Disattivando Google now sono ormai due settimane che non ho più problemi con il microfono quindi è palese che sia un problema software e spero che prima o poi esca un aggiornamento per questo problema...poi magari sono l'ultime parole famose e domani mi ricapita!Fatto stà che non si può spendere 280 euro e avere questi problemi...ma che una persona deve comprarsi per forza un cellulare da 600/700 euro per non avere problemi??? che flop LG

  10. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche il mio L7 P700 pur non avendo disattivato gnow ma solamente senza entrare nell app da circa 2 settimane funziona bene ovviamente se se dovessi solo entrare in gnow e sfogliare le schede il problema si ripresenterebbe come da prove che avevo gia effetuato

  11. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    LG L7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani Appa questo punto se é solo questo credo non sia un problema di LG, ma un problema di come l'applicazione di google gestisce il microfono.. spero in un bugfix..

Pagina 78 di 114 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy