Dobbiamo spedirglielo noi però!...magari se fra qualche giorno ci fai sapere come va con il microfono nuovo ci fai un grande favore!
L' assistenza Lg mi ha speigato che se porti il cell in un centro autorizzato o dove l' hai comprato viene spedito al centro di raccolta di Milano Videopacini. Mi hanno ridato il cell da alcuni giorni e funziona (incrociamo le dita); L' ho dovuto portare 2 volte prima che cambiassero il microfono
Videopacini? Ma non era 2m digitech?
Comunque sei sicuro che il problema non possa ripresentarsi? Mi sembrava una noia software...
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App cmq il nuovo aggiornamento v10e e solo per LG l7 2 e non per l7...
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani Appragazzi cmq io ho risolto il
problema almeno così sembra disattivando Google now
Pure io ho disattivato gnow e non ho più avuto problemi,poi per me che abito in veneto ora che il mio cell arriva a Milano e torna indietro passa un mese forse...
Inviato dal mio LG-P700 JB 4.1.2 V20b usando Androidiani App
Purtroppo, visto altre esperienze, ci sono casi on cui il problema si presenta anche con google now disattivato.
Sono riuscito a ripristinare il cell con tutte le app preinstallatte che avevo rimosso, riportandolo alla versione v20a, l'unico problema che il root è rimasto sbloccato quindi ho deciso di aggiornarlo alla versione v20d .... al riavvio del terminale mi si apre la ClockworkMod Recovery v6.0.2.8 e non riesco ad uscirne ho provato varie volte a riavviarlo ma nientecome posso fare????