É valido su tutti gli Euronics gruppo tufano..
Anche da me in Calabria.. infatti mi sa che lo compro..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
É valido su tutti gli Euronics gruppo tufano..
Anche da me in Calabria.. infatti mi sa che lo compro..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Smartphone: P9 Lite
@Milmuu
Strano che non l' abbiano ancora spedito, io l' ho ordinato sabato sera e lunedì mi è arrivata la mail di conferma con la tracciabilità del pacco spedito con Bartolini. Dopo poco mi è arrivata anche la mail di Bartolini che mi avvisava che avevano un pacco in consegna per me. Secondo me non hanno il colore da te ordinato e stanno aspettando un riassortimento....
Di che colore l' hai ordinato? Io bianco.
@jjrave
Per adesso non posso che parlarne bene, tu di che colore?
Dato che in zona milano euronics non ha offerte a 249 ho ordinato anche io un L9 nero per la mia ragazza ieri sera da glistockisti
a parte qualche caso di ritardo nella consegna sembrano affidabili speriamo bene :-)
LG Nexus 4
Recovery: NN
Versione Android: 5.0.1
Versione banda di base: 2.0.1701.05
Versione Kernel: 3.4.0
Build: LRX22C
ciao ragazzi!
mi permetto solo di fare alcuni commenti:
1) gran bel telefono e bianco è davvero un gioiellino!
2) più che buono il rapporto qualità - prezzo
3) veloce, bello, "innovativo", linee pulite e leggerissimo con grande schermo che, a mio avviso non risente + di tanto della mancanza di sensore automatico di luce
4) il brand non è un gran problema (io ho vodafone) ma personalizzo tutto così le loro icone spariscono! L'unico problema è che per rootarlo va sbrandizzato, a aprte i fortunati che hanno i FW "giusti", altrimenti occorre fare un downgrade
5) ENORME PECCA!!! purtroppo l'allocazione di memoria e la sua gestione è davvero tragica! Potete mettere tutte le sd che volete anche da 32 (qualcuno dice che regge persino i 64 gb) MA se non flashate e modificate (tramite le varie guide) la gestione della memoria, vi ritroverete con un telefono ottimo ma uno smartphone quasi insrvibile se desiderate 2 cose: giochi e applicazioni grosse!
Mi spiego meglio: avete a disposizione SOLO 2,3 gb x le applicazioni, che sembrano tanti ma, tanto x fare un esempio: "order & chaos" da solo è 1 gb e 50 languages con 3 dizionari circa 700mb! Metteteci poco altro e sarete bloccati.
ERGO:
a) o non vi frega di queste cose e allora OK!
b) o se vi importa dovete mettere in preventivo di smanettare x renderlo utilizzabile in tutti i sensi.
...io sto pensando se tenerlo o restituirlo, ora grazie all'aiuto di frenz spero di farcela senza danni....ma ammetto che se ci avessi pensato prima, NON l'avrei acquistato. Ha lo stesso problema del Tablet Samsung p6200 che almeno ha molta più memoria interna!!!
AUGURI e BUON ACQUISTO e/o BUON "LAVORO"
dq
Aggiornamento.....
Risulta messo in consegna, entro stasera sarà nelle mie mani!
Ps per la memoria non avrò problemi, sono solito installare solo qualche giochino come passatempo e qualche app di utilità....niente di eccessivo! Per i giochi e applicazioni pesanti uso l' IPAD.
cavoli ma non legge proprio la memoria il mio è arrivato oggi metto la sd 8 gb niente di che ..e non riesco a trasferire le app ...ma non si riesce proprio
dimenticavo preso ieri pagato alle 13 spedito e arrivato oggi ...grandi gli stocchisti
Beati voi........ordinato il 31/12/12 e ad oggi niente, neanche il ritiro dal loro magazzino.
Non mi rispondono al ticket aperto ne' tanto meno al telefono.
Che mi consigliate di fare?![]()