Comprandolo con la ricaricabile della 3 sarà ovviamente brandizzato, per sbrandizzarlo devo per forza ottere permessi di root e quindi perdere la garanzia?
Il mio commento sarà di parte ma ovviamente mi trovo magnificamente con il mio l9
2 giorni fa ho fatto l'aggiornamento a jelly Bean è se prima era fantastico ora è meraviglioso
Per quanto riguarda i colori dello schermo sono appassionato di montaggio e ho montato un video in full hd che solitamente guardo nel tv a led, provando a metterlo nel l9 ti garantisco che era spettacolare, erano immagini sott'acqua e sembrava di poterci infilare la mano dentro.
Anch'io pensavo fosse troppo grande ma ci si abitua, adesso quando prendo in mano un 4 pollici mi sembra molto piccolo per me
Inviato dal mio LG-P760 con Jelly Bean usando Androidiani App
Originariamente inviato da gassino
Io ho preso un iphone in mano nn riuscivo ad usare la tastiera hahahahahahah
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
L9 : E disponibile un aggiornamento a Jelly bean 4.1.2 per no brand e Fatweb,nel giro di una settimana dovrebbero uscire l'aggiornamento anche per Wind, Vodafone e Tim
per Tim volevi dire forse "nel giro di un anno"...
Aspettiamo una settimana, non è la fine del mondo, vediamo se sono coerenti, il mio e un L9 brand Wind versione 10D. visto che Lg legge questo forum mi può tranquillizzare ?
Ultima modifica di landoni; 23-03-13 alle 17:52
Bhe sui brand tim é un dato di fatto.
Per wind non saprei
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
ciao... io vendo il mio lg optimus l9 aggiornato a jelly bean no brand.... sono anche l autore della guida presente qui nel forum per fare l aggiornamento... comprensivo di tutto, scatola, accessori, pellicole anti impronte, custodia rigida e scontrino... fammi sapere... posso fare 220 compresa spedizione... ti lascio il mio numero 3476610173
ciao... io vendo il mio lg optimus l9 aggiornato a jelly bean no brand.... sono anche l autore della guida presente qui nel forum per fare l aggiornamento... comprensivo di tutto, scatola, accessori, pellicole anti impronte, custodia rigida e scontrino... fammi sapere... posso fare 220 compresa spedizione... ti lascio il mio numero 3476610173