CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 47 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 462
Discussione:

Lg L9 - Consigli e impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Immagino già sappiate che , particolare assolutamente da non trascurare, è appena uscito l'aggiornamento a JB (giusto giovedì o venerdì scorso) che lo rende ancora più performante. L'aggiornamento è solo per i no brand, ma se ci si informa sul forum si trovano guide molto accurate che aiutano molto..
    Comprandolo con la ricaricabile della 3 sarà ovviamente brandizzato, per sbrandizzarlo devo per forza ottere permessi di root e quindi perdere la garanzia?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio commento sarà di parte ma ovviamente mi trovo magnificamente con il mio l9
    2 giorni fa ho fatto l'aggiornamento a jelly Bean è se prima era fantastico ora è meraviglioso
    Per quanto riguarda i colori dello schermo sono appassionato di montaggio e ho montato un video in full hd che solitamente guardo nel tv a led, provando a metterlo nel l9 ti garantisco che era spettacolare, erano immagini sott'acqua e sembrava di poterci infilare la mano dentro.
    Anch'io pensavo fosse troppo grande ma ci si abitua, adesso quando prendo in mano un 4 pollici mi sembra molto piccolo per me

Inviato dal mio LG-P760 con Jelly Bean usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gassino
    Il mio commento sarà di parte ma ovviamente mi trovo magnificamente con il mio l9
    2 giorni fa ho fatto l'aggiornamento a jelly Bean è se prima era fantastico ora è meraviglioso
    Per quanto riguarda i colori dello schermo sono appassionato di montaggio e ho montato un video in full hd che solitamente guardo nel tv a led, provando a metterlo nel l9 ti garantisco che era spettacolare, erano immagini sott'acqua e sembrava di poterci infilare la mano dentro.
    Anch'io pensavo fosse troppo grande ma ci si abitua, adesso quando prendo in mano un 4 pollici mi sembra molto piccolo per me

Inviato dal mio LG-P760 con Jelly Bean usando Androidiani App

Io ho preso un iphone in mano nn riuscivo ad usare la tastiera hahahahahahah

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

L9 : E disponibile un aggiornamento a Jelly bean 4.1.2 per no brand e Fatweb,nel giro di una settimana dovrebbero uscire l'aggiornamento anche per Wind, Vodafone e Tim

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

per Tim volevi dire forse "nel giro di un anno"...

Androidiano

Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Aspettiamo una settimana, non è la fine del mondo, vediamo se sono coerenti, il mio e un L9 brand Wind versione 10D. visto che Lg legge questo forum mi può tranquillizzare ?
    Ultima modifica di landoni; 23-03-13 alle 17:52

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Bhe sui brand tim é un dato di fatto.
    Per wind non saprei

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao... io vendo il mio lg optimus l9 aggiornato a jelly bean no brand.... sono anche l autore della guida presente qui nel forum per fare l aggiornamento... comprensivo di tutto, scatola, accessori, pellicole anti impronte, custodia rigida e scontrino... fammi sapere... posso fare 220 compresa spedizione... ti lascio il mio numero 3476610173

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kratus89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo un consiglio. Sono un possessore dell' htc one s, volevo togliere il one s e comprare LG l9 voi cosa mi consigliate. Grazie
    ciao... io vendo il mio lg optimus l9 aggiornato a jelly bean no brand.... sono anche l autore della guida presente qui nel forum per fare l aggiornamento... comprensivo di tutto, scatola, accessori, pellicole anti impronte, custodia rigida e scontrino... fammi sapere... posso fare 220 compresa spedizione... ti lascio il mio numero 3476610173

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenx Visualizza il messaggio
    quale hai preso?
    ho visto in offerta il brand tim, ma ho paura che la brandizzazione sia un po' pesante...

Pagina 32 di 47 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio