CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 462
Discussione:

Lg L9 - Consigli e impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh, parlare di bellezza oggettiva è un controsenso, quindi sulla componente estetica non mi pronuncio :-)
    Per il resto, io ho l'L9 da un paio di settimane, quindi non mi posso ancora pronunciare sull'affidabilità, ma dai forum non mi sembra di leggere particolari lamentele, l'L9 sembra un telefono ben riuscito, e molti sono contenti del fatto che LG sembri aver migliorato la politica degli aggiornamenti.
    Per quanto riguarda il confronto con il Desire X, l'avevo preso in considerazione anche io. L'elemento principale che mi ha fatto scegliere l'LG è proprio l'opposto del tuo, per me avere uno schermo grande è importante, e la differenza tra i 4" del Desire e i 4,7" dell'L9 è notevole.
    Quindi credo che tu possa andare tranquillo in entrambi i casi. Se preferisci un telefono più piccolo il Desire è sicuramente più adatto, ma secondo me lo schermo grande migliora molto la fruibilità di molti contenuti, incluso il web.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antlab Visualizza il messaggio
    Beh, parlare di bellezza oggettiva è un controsenso, quindi sulla componente estetica non mi pronuncio :-)
    Per il resto, io ho l'L9 da un paio di settimane, quindi non mi posso ancora pronunciare sull'affidabilità, ma dai forum non mi sembra di leggere particolari lamentele, l'L9 sembra un telefono ben riuscito, e molti sono contenti del fatto che LG sembri aver migliorato la politica degli aggiornamenti.
    Per quanto riguarda il confronto con il Desire X, l'avevo preso in considerazione anche io. L'elemento principale che mi ha fatto scegliere l'LG è proprio l'opposto del tuo, per me avere uno schermo grande è importante, e la differenza tra i 4" del Desire e i 4,7" dell'L9 è notevole.
    Quindi credo che tu possa andare tranquillo in entrambi i casi. Se preferisci un telefono più piccolo il Desire è sicuramente più adatto, ma secondo me lo schermo grande migliora molto la fruibilità di molti contenuti, incluso il web.
    Si, sto leggendo sempre di più però del assai migliore processore dell'l9, e considerando che vengo da una brutta esperienza di lag e imputamenti con un sony non vorrei ritrovarmi così anche con l'htc, dove invece L9 non sembra avere pecche.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti spiegatemi come fare a trasferire le foto da memoria interna a disco fisso del pc tramite il programma suite io francamente non riesco..con gli altri cell bastava un cavetto usb e via con lg9 non si capisce una mazza!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonovox66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spiegatemi come fare a trasferire le foto da memoria interna a disco fisso del pc tramite il programma suite io francamente non riesco..con gli altri cell bastava un cavetto usb e via con lg9 non si capisce una mazza!
    Non vedo perchè tu non debba aprire una nuova discussione invece di venirlo a scrivere qui dove saresti, anzi, sei completamente inopportuno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sonyleo Visualizza il messaggio
    Si, sto leggendo sempre di più però del assai migliore processore dell'l9, e considerando che vengo da una brutta esperienza di lag e imputamenti con un sony non vorrei ritrovarmi così anche con l'htc, dove invece L9 non sembra avere pecche.
    Anche per quello ti dicevo che, a giudicare dai commenti in rete, l'L9 sembra un telefono ben riuscito. Per il prezzo che ha, si trova sotto i 300 Euro, non ho trovato alternative altrettanto valide, se si considera l'ampiezza dello schermo e le buone prestazioni.
    Io al momento non ho notato nessun lag con applicazioni normali, su youtube ci sono anche video di utenti che ci fanno girare senza problemi giochi pesanti.
    Credo che davvero, nel tuo caso, sia prevalentemente una scelta di dimensioni, magari potresti andare a provarlo direttamente in qualche negozio, si dovrebbe trovare abbastanza facilmente anche nelle catene principali, nelle sezioni dei diversi operatori (io l'ho preso Vodafone, sembra che la Tim sia più invasiva e più lenta con gli aggiornamenti).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche per quello ti dicevo che, a giudicare dai commenti in rete, l'L9 sembra un telefono ben riuscito. Per il prezzo che ha, si trova sotto i 300 Euro, non ho trovato alternative altrettanto valide, se si considera l'ampiezza dello schermo e le buone prestazioni.
    Io al momento non ho notato nessun lag con applicazioni normali, su youtube ci sono anche video di utenti che ci fanno girare senza problemi giochi pesanti.
    Credo che davvero, nel tuo caso, sia prevalentemente una scelta di dimensioni, magari potresti andare a provarlo direttamente in qualche negozio, si dovrebbe trovare abbastanza facilmente anche nelle catene principali, nelle sezioni dei diversi operatori (io l'ho preso Vodafone, sembra che la Tim sia più invasiva e più lenta con gli aggiornamenti).
    No ma infatti della grandi performance dell'L9 ne sono a corrente è di quelle del desire x che non sono sicuro poichè sono molto scarze le notizie su questo terminale, quindi ripeto, mi butterò sull'LG

8. Il seguente Utente ha ringraziato Sonyleo per il post:

gigiotd (31-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah, senti, ma lo schermo dell' L9 (ips lcd) com'è? colori saturi o spenti? non so, rispetto ad un Nexus se hai mai avuto l'occasione di paragonarlo! te lo chiedo perchè dai video sembra avere colori un pò spenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sonyleo Visualizza il messaggio
    Ah, senti, ma lo schermo dell' L9 (ips lcd) com'è? colori saturi o spenti? non so, rispetto ad un Nexus se hai mai avuto l'occasione di paragonarlo! te lo chiedo perchè dai video sembra avere colori un pò spenti
    Il nexus non l'ho mai provato, ma a me lo schermo dell'L9 sembra davvero bello. Sinceramente, visto che in queste due settimane ha sempre piovuto, non ho ancora avuto modo di testarlo all'aperto sotto il sole, ma in interni è proprio spettacolare. Sia le foto che i video ad alta risoluzione si vedono benissimo, e come ti dicevo le dimensioni contribuiscono molto.

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Immagino già sappiate che , particolare assolutamente da non trascurare, è appena uscito l'aggiornamento a JB (giusto giovedì o venerdì scorso) che lo rende ancora più performante. L'aggiornamento è solo per i no brand, ma se ci si informa sul forum si trovano guide molto accurate che aiutano molto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Immagino già sappiate che , particolare assolutamente da non trascurare, è appena uscito l'aggiornamento a JB (giusto giovedì o venerdì scorso) che lo rende ancora più performante. L'aggiornamento è solo per i no brand, ma se ci si informa sul forum si trovano guide molto accurate che aiutano molto..
    Sì, per quello nella prima risposta accennavo ai cambiamenti di LG rispetto agli aggiornamenti, aspetto per il quale nel passato era stata molto criticata.

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio