CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 47 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 462
Discussione:

Lg L9 - Consigli e impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Consiglio per acquisto L9

Mi rivolgo a voi "felici" possessori di questo smartphone... siccome necessito un cel nuovo, ho trovato un usato in buone condizioni e di pochi mesi a circa 200€. Che ne dite, ne vale la pena? Non vorrei pentirmi dell'acquisto... anche perchè non sarebbe possibile il recesso. Purtroppo non ho mai avuto modo di provarlo nè vederlo dal vivo. Da possessori me lo consigliereste? Anche perchè, nuovo o usato, non ho intenzione di spendere più di 200€. Mi preoccupa un pò la batteria, che nonostante sia molto "grossa" fa lamentare comunque molte persone... e poi è grave la mancanza del sensore di luminosità? Lo schermo è bello come dicono? Si vedono i pixels?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    lg optimus l9 ;lg optimus net

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Prendilo. I pixel non si vedono assolutamente.... La batteria a me va molto bene....

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non credere a chi si lamenta della batteria è ottima arrivo a 5 ore di schermo acceso tutti i giorni

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS

Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

no no te lo consiglio la batteria arriva benissimo a fine giornata..poi lo schermo è eccezionale..prendilo!
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA

Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Te lo consiglio, specialmente se sei uno smanettone......

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

consigliatissimo lo ho da due settimane...e che dire la tecnologia tri dual della lg lo fa viaggiare come i top di gamma del momento....la batteria mi dura un giorno intero giocandoci anche due ore e con wifi sempre acceso per quanto costa è fantastico...se non lo usi molto cioè se c giochi un'ora al giorno e vai su internet mezz'oretta arrivi anche a fine giornata del secondo giorno però....mettendolo a paragone con i vari s3 e iphone è di gran lunga superiore a livello della batteria e a livello di prestazioni non si discosta di tanto anzi......

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho preso un xperia T alla fine! in mancanza di offerte di L9... che tuttavia reputo sempre un ottimo tel almeno su carta

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io vorrei acquistare un Lg L9 e vorrei prenderlo o Vodafone o Wind in quanto da quello che ho letto il brand Tim occupa molta memoria e appesantisce il telefono!

1) Tra wind e vodafone qual è il più leggero?
    2) Questi due brand cosa installano?
    3) Occupano la memoria del sistema o quella utente??
    4) Per quanto riguarda le foto invece come vengono?
    5) Gli sms dopo 160 caratteri diventano mms ma io ho sms gratis, è vera questa cosa? io oltretutto ho i msg gratis e vorrei sfruttarli senza dover mandare un sms alla volta.

Scusate se forse ho ripetuto qualke domanda ma ho bisogno di aiutooo vi pregooooooooo non cancellate la mia discussione grazieeee

Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Allora il brand più leggero è quello wind, però quello che rilascia aggiornamenti più velocì è il brand Fastweb, le app wind prendono in TOTALE un paio di Mb sulla memoria di sistema, le foto così come i video sono ottime, naturalmente se usi lo zoom digitale la qualità si abbassa, per gli sms non ti so rispondere, ma non credo il limite sia così basso........concludendo ti consiglio di prenderlo e dopo averlo acquistato sono sicuro che penserai "Lg è pazza a vendere qesto cell ad un prezzo così basso"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono indeciso fra prendere l9 o il desire X, so che le prestazioni del processore lg sono migliori dell'htc ma essendo uno che non sta 24 ore su 24 a giocare non credo possa sentirli particolarmente, no? alla fine sono due dual core da 1 ghz!
    Quello che mi frena sull'l9 è prima di tutto la grandezza (è enorme e preferivo un telefono piccolo) e poi npon mi convince l'affidabilità generale del telefono, ho letto commenti fin troppo negativi sull'lg
    Quello che invece mi alletta è il rpocessore che dicono molto potente anche se non so fino a che punto mi possa servire essendo uno chre al massimo perde tempo a modificare launcher e roba del genere.
    Voi che dite? non siate troppo di parte anche perchè obiettivamente il desire x è più bello

Pagina 30 di 47 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio