CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 47 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 462
Discussione:

Lg L9 - Consigli e impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di op07ita

Smartphone
    Lg l9 p760, Samsung galaxy s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi intrometto io, la guida per sbrandizzarlo non è difficile da seguire se hai xp ancora meglio, io con un dualcore 2.10 ghz e 2 gb di ram con windows 8 sopra ho dovuto emulare xp con 1 gb di ram e solamente un core, processo molto lento durato più di un ora e mezza per le scarse prestazioni del mio pc, appunto non è un processo difficile ma molto stressante almeno per me, anche con esperienza con altri smartphone. Avevo un lg l9 comprato ad un negozio vodafone ad un prezzo vantaggioso lo sbrandizzato il giorno dopo . Anche se non vedo la necessita di farlo, a me piace smanettare con questi dispositivi, risultato? Un telefono senza bootanimation e shutanimation della vodafone, nessun applicazione della vodafone e un miglioramento drastico della durata della batteria, prima mi si scaricava in standby. La garanzia si la perdi ma sta a valutare a te se ne vale la pena. Un altra possibilà c'è... se riesci a fare il root, anche questo invalida la garanzia, puoi cambiare sia la bootanimation e la shutanimation con qualche programma per la gestione dei file, congelare le app che non ti servono e sei apposto, Ieri ho contatatto l'Lg e mi hanno detto che il telefono può essere anche sbloccato ma se il gausto non è dovuto alla rom, per esempio: pixel bruciati, polvere sotto il display, sta al centro assistenza decidere per la sostituzione.
    Ultima modifica di op07ita; 02-08-13 alle 09:32

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Guarda...acquistato un mese fa...davvero ottimo
    Fluido, mai blocchi,display molto bello e batteria spettacolare...
    Complimenti a LG della quale non sono mai stato estimatore...
    Cmq si vede quando il software viene ottimizzato per un processore, in questo caso Ics x ti omap 4430, processore usato anche da Apple per gli IPhone e IPad...

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Acquistato circa una settimana e mezza fa presso il mio centro Wind e gia era aggiornato a Jellybean

La batteria ciucciava (ma dipendeva cmq dal fatto che mi trovo in una zona dove il segnale va a viene) e cosi ieri l'ho sbrandizzato e ho montato la 20H (europe open).

Devo dire che mi trovo veramente bene con questo smartphone.Fin'ora nessun blocco,crash,rallentamento.
    Rapporto qualita'/prezzo ottimo e poi non dimentichiamo che la garanzia LG copre il brick e/o semi-brick...non da poco no?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ramone901 Visualizza il messaggio
    La batteria ciucciava (ma dipendeva cmq dal fatto che mi trovo in una zona dove il segnale va a viene) e cosi ieri l'ho sbrandizzato e ho montato la 20H (europe open).

Devo dire che mi trovo veramente bene con questo smartphone.Fin'ora nessun blocco,crash,rallentamento.
    Rapporto qualita'/prezzo ottimo
    Sbrandizzandolo ma lasciandolo operativo nella stessa area geografica (quindi con i medesimi problemi di campo) si nota un miglioramento nella batteria?
    Si è passati da Wind a Europe Open e hai avuto modo di fare anche qualche altro tentativo?

Androidiano L'avatar di Unexist

Smartphone
    LG optimus L9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

La v20h ha un consumo maggiore di batteria, rispetto alla v20d,leggendo su i vari forum,la v20e spain,dovrebbe essere quella che consuma meno,in questi giorni penso che la proverò.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Puoi fare un rapido report in merito alle tue impressioni, quando avrai completato le tue personali prove?

Grazie, buon pomeriggio.

Androidiano L'avatar di Unexist

Smartphone
    LG optimus L9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Puoi fare un rapido report in merito alle tue impressioni, quando avrai completato le tue personali prove?

Grazie, buon pomeriggio.
    Certo,volentieri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Sbrandizzandolo ma lasciandolo operativo nella stessa area geografica (quindi con i medesimi problemi di campo) si nota un miglioramento nella batteria?
    Si è passati da Wind a Europe Open e hai avuto modo di fare anche qualche altro tentativo?
    io ho notato un miglioramento...nella pagina dell'UTILIZZO BATTERIA col firmware wind Cellulare in standby mi dava 55% e percentuale di assenza segnale 18%...con la sbrandizzazione invece Cellulare in standby mi da 35% e percentuale assenza segnale 8%.
    Utilizzato sempre nello stesso luogo!!!!Ho notato anche un discreto risparmio di energia in quanto l ho staccato dalla presa alle 8 di questa mattina e ora, a circa 12 ore di distanza,segna il 55% (usando il cell per chiamate,sms,wechat,facebook e giochi come temple run e candy crush e persino 2 torrent in download con UTORRENT!!!!)
    Solo una parola: RINATO!

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Buono a sapersi, l'avere tale soddisfazione.
    Puoi darmi gli estremi della release software che usavi prima e quello attuale?

Grazie, buona serata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora...il mio cell prima montava il firmware 20b brand wind....ora 20h europe open...android 4.1.2 Jellybean
    Spero di aver risposto correttamente alla tua domanda XD

12. Il seguente Utente ha ringraziato ramone901 per il post:

LGMobile (02-08-13)

Pagina 40 di 47 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio