CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 47 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    L9,Samsung SII Plus, Note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono Max e sono nuovo in questo forum, dopo tante ricerche sull' LG L9 del fatto che la batteria non si ricarica al 100% ma rimane poco sotto il valore, ho avuto delle buone notizie, le nuove batterie sono fatte cosi apposta poichè le case costruttrici in questo modo danno piu' vita alla batteria stessa, inoltre consigliano di non forzare la ricarica al punto che arrivi precisamente a 100 perchè si potrebbe rovinare con il passare del tempo. Spero di essere stato utile

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...

    dopo 2000 imprecazioni sono giunto alla conclusione che il nostro L9 ha problemi di batteria (magari non su tutte le batterie).
    Credo che non ci sia nessun problema a livello di software o modding in generale, credo assolutamente che ci siano delle batterie fallate che dopo un tot di cicli non tengono più la carica come prima.

    Il mio dopo essere sceso una volta sotto il 10% ed essersi spento ha iniziato a non tenere più la carica come prima, se lo carico del tutto e vado a letto la mattina lo trovo con il 20% di carica. Bene...mi son fatto prestare una batteria (nuova) di un LG L9 da un amico l'ho cambiata ed ho fatto la stessa prova con la batteria praticamente nuova, e ha tenuto perfettamente la carica come quando era nuovo! Inoltre non so se avete notato che quando la batteria si scarica velocemente fa anche molta più fatica nella fase di ricarica. Gli accumulatori non tengono...anche con i dati disattivati!

    Quindi senza sclerare per capire cosa può avere il nostro bene amato L9 su varie impostazioni bisogna cercare qualche fornitore serio che abbia e produca una batteria alternativa perchè per risolvere il problema è l'unica soluzione.

    Qualcuno ha fatto la stessa prova mia?

  4. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    mandalo in assistenza, che c'entrano i produttori? il produttore è LG, e la tua batteria è fallata.

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che anche se mando in assistenza mi rimettono una batteria LG, il mio è un cell. moddato qundi dovrei rimettere tutto TIM, io faccio il rappresnetante quindi non posso stare senza il cellulare...
    Ho visto che su Ebay vendono batterie per LG, provo così e vedo se risolvo. Molti altri utenti hanno avuto e hanno ancora il mio problema.

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no, compra la originale semmai. Le batterie "per LG" rischiano fi rovinarti il telefono, oltre che ad avere scarsa durata. É un cellulare moddato hai detto, non é che questa la tua causa? Se hai una stock rom quindi é solo sbrandizzato non hai problemi con l'assistenza e il tuo problema é la batteria, se hai una cyano packrom et similia, il tuo problema può essere la rom,o una scarsa calibrazione della batteria dopo il flash. Spiegati

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    La mia è una stock ROM, il modding non è un problema perchè ho messo la batteria di un altro LG e non ha avuto proprio problemi, quindi ha tenuto perfettamente la carica. La calibrazione l'ho già fatta. Ho provato con un test digitale e la batteria da carica mi da 1800 Mh...
    Provo a prenderne una Lg e vedo se risovo. Io non posso mandare il cell. in assistenza, poi se lo tengono 1 mese e io con il cell. ci lavoro.

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Questo l'ho capito che ci lavori, ma non comprare batterie non originali, puoi avere altri problemi

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io vi dico la mia personale esperienza. Essendo che uno smartphone non ha vita da spento significa che se lo spengo allora non funziona la sveglia. allora ho scaricato dal market un programmino che ora non mi ricordo come si chiama. in poche parole controllava l'utilizzo delle frequenze CPU e il deep sleep. Ho notato che la mia batteria aveva dei benefici facendo tutto ciò prima di andare a letto.

    Abbassare la luminosità a 0%, spegnere WiFi, suoni e connessioni varie e metterlo in mod. Aereo e lasciarlo in carica tutta la notte con tutti i programmini chiusi anche dal background. Il tutto mi risultava troppo macchinoso allora ho utilizzato un nfc. Prima andavo a dormire e mi svegliavo con il cell in carica e la percentuale scesa fino al 85% adesso rimane invariata al 100% anche dopo tutta la notte in carica. Non mi varia nulla se lo porto all'1%, succede spesso, quasi tutti i giorni.

    non utilizzate il programma NFC della LG ma NFC Tasks Launcher prelevabile da qui https://play.google.com/store/apps/d...bGF1bmNoZXIiXQ..

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    carlotta credo sia un problema di cpu, risolvibile. quando metti il cellulare in carica e non lo usi, tiupo alla sera, riduci del tutto i consumi, azzera la luminosità, metti la modalità aereo e chiudi il wifi e vedrai che al tuo risveglio la carica la troverai sempre al 100%. Se non hai neccessità di sveglia allora spegnilo e mettilo in carica, stesso risultato

  11. #300
    Baby Droid L'avatar di TheGM18


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, vi seguo da tempo. Volevo chiedere a tutti i possessori di questo smartphone, se il cosumo della mia batteria è nella norma; mi spiego subito..l'ho acquistato 6 giorni fa, è brandizzato tim, e noto con dispiacere che la batteria non è chissà cosa..appena comprato l'ho lasciato in carica per 4-5 ore, e ogni sera nell'arco di questa settimana l'ho lasciato in carica da spento, quando la batteria raggiungeva il 10%. Quasi ogni mattina, quando staccavo il cavo, la percentuale della batteria indicava un 92% di carica, solo un giorno 99%, e qui sorge il primo dubbio. Lo accendo verso le 6 e mezza di mattina, luminosità settata al 40%, 3g sempre attivo, whatsapp è l'applicazione che uso praticamente tutta la giornata, mi connetto per una mezz'oretta su internet e con 10 minuti scarsi di facebook arrivo grazie alla modalità risparmio energetico al 20-25% di carica la sera verso le 19. Durante la navigazione web, scende davvero in pochi minuti di almeno un 5, 6%, e mi chiedevo se fosse un problema della mia batteria, o se invece mi sto fissando un pò troppo. Non ho installato nessun widget che possa consumare la batteria, e chiudo le applicazioni in background che non mi servono. Spero che possiate illuminarmi, ero davvero entusiasta all'idea di questo cellulare, e l'ho acquistato prevalentemente per l'autonomia. Ogni consiglio è ben accetto, grazie per l'attenzione, buona giornata.

Pagina 30 di 47 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy