Ok grazie massifernando della risposta
Ok grazie massifernando della risposta
per completare il discorso volevo aggiungere che quando il cell e' attaccato alla presa elettrica va benissimo,adesso ho comprato una nuova batteria appena mi arriva la sostituisco con quella vecchia almeno capisco se dipende da malfunzionamento della batt oppure da altro
ciaoooo
Far scaricare la batteria fino a non far più accendere il dispositivo è molto pericoloso e può portare al rovinare la batteria. La batteria al litio va ricaricata quando il device segna che è scarica o meglio anche prima. Mi raccomando non fatela scaricare del tutto. I produttori adottano degli accorgimenti software per ovviare a questo problema ma meglio comunque evitare sempre. Inoltre per una corretta calibrazione il device dovrebbe stare in carica da spento per 2 o 3 ore dopo la sua carica massima. Successivamente spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte per calibrare al meglio il software.
simo1993 (13-01-14)
Potrebbe anche essere un App che da queste noie specialmente quelle non acquistate nel play store
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
la cosa strana e che se è in ricarica , quindi attaccato al cavo…. il problema del blocco in standby non c'è. Al contrario in uso normale come entra in standby si blocca.
Allora è un problema hardware.
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Essendo problema hardware cosa bisogna fare per risolvere il sistema? Io ho provato gia a fare il ripristino allo stato fabbrica ma il problena persiste.
forse sara' un problema hardware,ma la cosa strana e' che tutto e' successo dopo aver fatto due aggiornamenti software,e la prima volta il problema lo avevo risolto disistallando semplicemente hangout ma dopo il secondo aggiornamento non e' piu' possibile disistallare questa app. e strano caso il problema si e' riproposto .....mah!!!!