CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, proverò a disinstallare le applicazioni inutili


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controlla il consumo della batteria. Sul mio, il display(lo schermo), mi consuma 60% del totale consumo giornaliero della batteria. Facio un uso normale. Questo consumo eccessivo non si manifesta neanche su altri smartphone con display più grande e più definito in termini di pixel. So di non essere il primo sul forum che ha notato questo problema. Portare il dispositivo nuovo di tre giorni in un centro assistenza è veramente una rottura enorme. Ho avuto la possibilità di verificare il consumo del display di altri due smartphone che si aggirano intorno ai 7-12%. Sono proprio deluso. L'ho scelto proprio per la presunta durata della batteria dopo aver visto e letto tutte le recensioni e videorecensioni che si trovano sul web.


    Inviato dal mio LG-P760

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chi ti ha raccontato la storia del schermo piu grande che consuma piu batteria ha completamente torto. Lo schermo è grande ma in confronto ad altri dispositivi che hanno piu o meno stesse dimensioni e pure hanno una piu alta definizione e risoluzione questo schermo consuma una quantità eccessiva di energia. Si parla di 5-6 volte in piu di un S3. È ovvio che questo consumo è anormale ed ho paura che non è un problema software. Se qualcuno riesce ad avere buoni risultati con i nuovi ROM e pregato di condividere i risultati. Se no tocca mandarlo in assistenza. Allego il link di un screenshot che ho fatto verso le 14:00 di oggi con il dettaglio dei consumi del mio l9. Sono proprio deluso.
    img18.imageshack.us/img18/2767/20121214103200.jpg

    Aggiungere http

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti oggi ho confortato i cobsumi direttamente con un note 2 e l'l9 supera addirittura del 30% i consumi di un telefono noto per lo schermo esagerato.
    Io fra qualche giorno procedo con il rootaggio e con l'installazione di una nuova rom nella speranza che funzioni altrimenti sono costretto a mandarlo in assistenza.

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto aspetto notizie prima di mandare il telefono in assistenza. Comprare nuovo è risultare gia difettato mi rompe tanto. E pure su tutte le video recensioni su questo dispositivo si parlava della fenomenale durata della batteria sotto uso intenso.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf1980 Visualizza il messaggio
    A questo punto aspetto notizie prima di mandare il telefono in assistenza. Comprare nuovo è risultare gia difettato mi rompe tanto. E pure su tutte le video recensioni su questo dispositivo si parlava della fenomenale durata della batteria sotto uso intenso.

    Infatti, ki se risolvono questo problema ..

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma anche perché mandarlo ora non conviene perché in vista delle vacanze natalizie il telefono te lo restituiscono con un bel po di ritardo

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok il telefono adesso oltre a non funzionare bene non riceve neanche gli sms...sono costretto a procedere con l'installazione di una rom nuova il più velocemente possibile nella speranza che funzioni


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anch'io ero intenzionato a prenderlo ma (purtroppo) ho cambiato idea prenderò il Galaxy Nexus.gran terminale

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa è nuova.ci fai sapere come andrà con il nuovo ROM

Pagina 4 di 47 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy