ciao ragazzi, anch' io ho lo stesso problema sul mi LG L9, qualche idea su cosa possa essere??? grazie mille
ciao ragazzi, anch' io ho lo stesso problema sul mi LG L9, qualche idea su cosa possa essere??? grazie mille
Ne stiamo gia discutendo sull'altro topic ma per ora nessuna soluzione
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Aspettiamo risposte dal moderatore di questo forum. Pare che il problema c'e l'hanno tutti. Forse qualcuno non si è ancora accorto dell anomalia.
Inviato dal mio LG-P760
Versione software sul mio: P76010b
Inviato dal mio LG-P760
Anche io ho lo stesso problema!!! Preso sabato, brand vodafone aggiornato a p7610c. La batteria impostata al 50% della luminosità assorbe più del 50% della batteria, non l'ho usato tanto oggi e non so se arrivò a sera....mi pare troppo poca l'autonomia. Confermo anche io che quando viene messo in carica da spento rimane acceso leggermente lo schermo con una luce bluastra, ma questo e normale?
Anche ad un mio amico, brand vodafone anche lui fa la stessa cosa, cominciò a pensare che questo schermo succhia di bestia e basta
No non è lo schermo perché vi sono altri utenti che hanno lo stesso telefono ma che non presentano questi problemi...è. evidente però che si tratta di un problema frequente
Sarebbe da capire quali modelli si comportano così con lo schermo, per adesso mi sembra di aver capito che nell'elenco entrano wind e vodafone sicuramente, qualche no brand ha lo stesso problema?
I no brand in italia ancora non sono in vendita...e cmq anche i tim quindi il problema non è il brand
Vi aggiorno sulla giornata di oggi, e andata decisamente meglio... Acceso il telefono alle 8 stamattina e ora siamo a 64%. Per raggiungere questo risultato e stato fondamentale tenere impostata la rete 2g per quasi tutta la giornata. Non ho fatto un uso molto intenso, qualche sms, parecchi messaggi whatsapp a qualcuno su chaton, scaricato delle mail e fatti due aggiornamenti poco pesanti sotto wifi...chiamate 4 ma molto veloci. In 2g whatsapp funzione molto bene e le notifiche di facebook arrivano senza problemi. Il consumo e nettamente minore. Rimane sempre il problema che mi da il consumo dello schermo al 55% ( assurdo se pensiamo che la luminosità e impostata su 40%). Per concludere, e andata meglio, ma sono insoddisfatto. La batteria e potente ma non fa miracoli, anzi. Se qualche possessore di l9 può descrivere pretazioni super della sua batteria mi aiuterebbe a capire se è il mio a essere difettato (o il nostro perché non sono l'unico ad avere problemi) grazie