CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho l9 ma a me nn da problemi di batteria.........secondo me è un problema di fabbrica portalo in assistenza

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche io ho un L9 ormai da quasi una settimana. La sera spengo il cellulare, e durante il giorno lo uso molto la batteria mi dura un giorno!

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Almeno a te a fine giornata arriva eheheh

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano L'avatar di marcyruba


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo stacco dalla carica la sera e inizio ad usarlo la mattina, perciò parto con circa il 90% e arrivo massimo alle 15. Mi stancando perché ci mette tutto il pomeriggio a caricarsi!


    Inviato dal mio LG-P760

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è uno dei problemi principali...a me da acceso però riesce ad impiegare tempi accettabili


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei capire se tutti quelli che dicono che non arrivano a sera ritengono che sia un difetto e quanto usano il telefono, ci sono troppi pareri discordanti. Aggiorno la mia prova, è acceso da quasi 39 ore e siamo al 22%, ovviamente l'ho tenuto a schermo con luminosità 30%, ho messo il 2g (fa la differenza), tranne in quei momenti dove ho scaricato delle mail e stanotte l'ho tenuto in modalità aereo (consumo zero). In generale non mi posso lamentare, ma se lo usassi tutto il giorno con 3g acceso e navigando in internet o facendo girare applicativi pesanti credo non arriverei alle 16-17. Per la cronaca, oggi ho chiesto ad una mia collega a che ora arriva con il suo iphone 4s (visto che lo usa spesso) e mi ha detto che arrivare con batteria secca alle 17 è la norma...questo mi consola.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me il problema è evidente dato che uso lo schermo con luminosità al 0% , non lo uso tutto il giorno no stop e se tutto va bene arrivo al massimo alle 17:00/17:30.
    Poi si aggiunge il problema della ricarica che spesso e volentieri quando lo metto a ricaricare la batteria invece di salire scende di percentuale,da spento non arriva mai a fine carica e da acceso non sempre, lo schermo quando è in ricarica non si spegne mai diventa solo nero e infine basta osservare il grafico dei consumi che ho pubblicato nei primi post per rendersi con che non è per niente normale...non penso che sia normale anche perché si tratta di un telefono noto per la durata elevata della batteria.


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema con la carica della batteria....si ferma a 92/93%.........soluzioni?

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo che si sia fatto un uso spropositato della parola gran durata della batteria....io non ci vedo niente di eccezzionale anzi forse consuma un po troppo.....a me non dura neanche fino alla sera....bhooooooooo

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentilix, hai provato a sentire un centro assistenza lg? Io il problema della ricarica non ce l'ho, ma lo schermo ciucci a di brutto.

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy