CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 89
Discussione:

Lg L9 - Danni fisici al telefono.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simon96 Visualizza il messaggio
    È l'ips...la tecnologia dell ips appunto cerca di ricreare colori fedeli ma andando in contrasto con il Bianco che a volte può essere tendente al giallo o alla azzurrino.
    In samsung che è amoled e super amoled i colori sono piu vivaci ma con problemi al nero...

Inviato dal mio LG-P350 con rom optimus nexus me v5
    simon96 la differenza tra lcd-ips e super amoled non è proprio come l'hai spiegata tu:

Lcd-ips - colori naturali e nero non proprio nero (tendente al grigio)
    Super amoled - colori sparati (più vivaci) e nero veramente nero (i pixel sono spenti)

Quindi semmai il bianco di un lcd-ips dovrebbe essere più bianco di un super amoled.

Comunque io non mi lamento dicendo che il bianco e meno bianco di un altro telefono, ma che nello stesso telefono il bianco è bianco nella parte superiore dello schermo ed è tendente al giallo nella parte inferiore.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao !!! non seil unico , anche io noto.questa cosa anche se notabile solo se ci stai proprio attento...nel mio caso vicino al logo lg il bianco tende all azzurrino , evicino ai tasti soft touch al giallo e tu ??

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Ciao !!! non seil unico , anche io noto.questa cosa anche se notabile solo se ci stai proprio attento...nel mio caso vicino al logo lg il bianco tende all azzurrino , evicino ai tasti soft touch al giallo e tu ??
    Secondo me sti l9 hanno tutti il display con qualche difetto.

Qualcuno che mi smentisce e che dice che con un immagine bianca vede il diplay completamente bianco e non con ombre o patine giallastre o azzurrine c'è???

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertoguerra Visualizza il messaggio
    mi sai dire che tipo/modello di cacciavite hai usato
    grazie
    Il tipo di cacciavite usato è a stella (di quelli per gli orologi per intenderci) mentre piatto (sempre di dimensioni ridotte) per fare leva sui lati.
    Alcune note:
    - Invece che fare leva sui lati del telefono, tra la parte nera (o bianca) e la parte cromata, si può anche agire sui piedini che interbloccano le due parti tra di loro (sistema più delicato, soprattutto per il passaggio in cui togliamo il vetro)
    - Il connettore dell'altoparlante nel mio modello è rosso e nero
    - Il cavetto grigio che corre lungo il vano batteria è collegato alla scheda tramite due connettori a bottoncino, rimuovere senza paura uno dei due per scollegare la scheda e arrivare al vetro;

Ho fatto un video della mia personale sostituzione, appena riesco sarà online (niente di tecnico, dimostra solo che può sostituire chiunque il vetro di questo cell)

Per ultimo: ringrazio l'autore della guida, è stata molto utile!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao devo montare il touch screen su lg 9 optimus bianco mi daresti una mano tu magari a voce? mi faresti un grande favore

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paradisonapoli Visualizza il messaggio
    Ciao devo montare il touch screen su lg 9 optimus bianco mi daresti una mano tu magari a voce? mi faresti un grande favore
    Ciao, guarda, non è nulla di difficile, segui passo passo quello scritto nel primo post dall'altro utente e non puoi sbagliare
    - Apri il coperchio dietro
    - Togli batteria sim e minisd
    - Togli le 10 viti a croce
    - fai leva molto delicatamente lungo i lati, per facilitare la cosa puoi cercare di sganciare con un piccolo cacciavite piatto le linguette grigie che vedi lungo i bordi, sono 4 sui lati lunghi e 2 su quello corto se non sbaglio.
    - tolta questa parte ti trovi di fronte la scheda dei circuiti, stacchi tutti i connettori (c'è anche una vite da togliere in alto sull'altoparlante)
    Per il resto segui quello che c'è nel primo post, è tutto giusto, usando sempre molta delicatezza!
    https://www.facebook.com/DePetriPerIndAlfredo

Studio Tecnico e Tuttologia, diventa fan!

Cell/Smartphone Evolution: Nokia 8110 (Matrix) - Nokia 3310 - Nokia 7650 - Nokia 7610 - Nokia N70 - Blackberry Storm - Lg L9 - Lg G2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Thumbs up

Beh è piu chiaro adesso ma vorrei sapere ancora un altra cosa il touch è incollato al display? grazie

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh è piu chiaro adesso ma vorrei sapere ancora un altra cosa il touch è incollato al display? grazie
    No, c'è un bordo adesivo che fa da cornice al display, ma facendo leva si stacca subito, è una sorta di scotch dorato (nel mio). Ricorda che le linguette di cui ti parlavo prima sono presenti anche tra il touch e la carcassa principale del cell. Se agisci su quelle sicuramente riesci a smontarlo più facilmente.
    Per intenderci, guardando il cell completo lateralmente vedi:
    coperchio posteriore
    parte cromata
    parte nera (con tasti accensione e volume
    parte cromata.

Tra le parti cromate (che sono il bordo della parte in cui si alloggia la batteria etc (quella dove togli le 10 viti) e il bordo del touch) e la parte nera centrale, ci sono queste famose linguette su cui agire per sganciare più facilmente queste due parti da quella centrale (insomma sono a mo di sandwich per intenderci!

Cell/Smartphone Evolution: Nokia 8110 (Matrix) - Nokia 3310 - Nokia 7650 - Nokia 7610 - Nokia N70 - Blackberry Storm - Lg L9 - Lg G2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma sai che non ho capito bene dove devo fare leva quando parli di parti cromate ti riferisci alla cornice esterna? grazie ancora e sorry

Baby Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma sai che non ho capito bene dove devo fare leva quando parli di parti cromate ti riferisci alla cornice esterna? grazie ancora e sorry
    Si, alla cornice esterna, la leva la devi fare tra la parte cromata e la parte nera (che è la parte centrale del telefono per intenderci, quella con i tasti di accensione e volume.

Oltre a far leva, se guardi bene ci sono delle linguette su cui agire per far si che si stacchi più delicatamente il tutto

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio