CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103
Discussione:

Lg L9 Problemi ricezione-chiamate-dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da david83 Visualizza il messaggio
    Grazie tombaz, quale ROM hai usato? Hai modo di riportarmi link o procedura?
    Da quanto tempo non hai più questo problema?
    ecco dove scaricare il firmware,per la guida e' quella indicata qui in forum... https://www.dropbox.com/s/1eteddj4aq2mrne/V20E_00.kdz
    adesso il mio l9 e' perfetto...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Saaalve a totti :3
    Sono appena passato da una ricaricabile normale per chiamate ed sms a un'opzione all inclusive small ( passero' presto alla medium ) ma quando clicco sulla barra delle notifiche su Dati non esce l'icona con scritto 3g/h e non mi funziona nemmeno internet ... L'unica cosa che ho modificato e' su impostazioni -- dati mobili -- e ho messo 250 cosi' mi avvisa perche' e' il massimo che posso consumare a settimana ( purtroppo con tutte e 3 le opzioni danno sempre 1 gb ). Ho provato anche con il widget che sta su play store ma niente... sembra attivo ma non appare nessuna icona ( come sul vecchio galaxy next ) sulle notifiche ne la connessione funziona
    Helpatemi voi please.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Up .......

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao,vai col pc sul sito della 3 e cerca configurazione telefono,ti spenderanno un sms che configura il cellulare...anche io avevo lo stesso problema.ciao

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani Appvai

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti ho un lg l9 brandizzato tim con scheda wind,preso esattamente una settimana fa,mi sono accorto che quando chiamo non sento nulla,o meglio sento solamente il classico fruscio di quando si effettua una chiamato vicino ad un paio di casse,mettendo le cuffie oppure il vivavoce il problema sparisce e sento tutto chiaramente,cosa potrebbe essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Purtroppo non è normale, credo sia rotto. Portalo subito indietro dove lo hai comprato.
    Scusa ma come mai non gliel'hai portato subito?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio9778 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un lg l9 brandizzato tim con scheda wind,preso esattamente una settimana fa,mi sono accorto che quando chiamo non sento nulla,o meglio sento solamente il classico fruscio di quando si effettua una chiamato vicino ad un paio di casse,mettendo le cuffie oppure il vivavoce il problema sparisce e sento tutto chiaramente,cosa potrebbe essere?
    Molto probabilmente è un difetto di produzione, come ha già indirettamente specificato willygio, affidati pure all'assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho l'LG L9 (brandizzato Vodafone, Versione Android 4.1.2, versione SW 20d) e mi ci trovo veramente bene in tutto se non fosse per il segnale GSM.

Innanzitutto vi dico che il problema ce l'ho con tutti i brand (Tim, Vodafone, Wind) e attualmente ho Wind.

Il segnale è molto ballerino in quanto passa velocemente da avere 4 tacche a averne zero/una poi ripassa a 4 tacche per poi scendere di nuovo, ma molto spesso è nella condizione zero/una tacca.
    N.B.: quando ho zero tacche è ricapitato che mi chiamano ed è come se il telefono è spento

Spesso e volentieri quando il telefonino ha 0 o 1 tacca e faccio una chiamata come per magia mi ritorna il pieno segnale...è come quando ricevo una chiamata il segnale sale automaticamente.

La sim attuale l'ho messa in un vecchio Nokia 3310 e il segnale è sempre fisso a 4 tacche.

Vorrei sapere se c'è qualchuno che ha o ha avuto questo problema

Grazie 1000 per ogni eventuale risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    LGL9 brand Tim con sim Tim. Appena resettato il telefono funziona senza problemi, improvvisamente, dopo aver installato poco niente a parte whatsapp i dati non funzionano più se non in wifi. Ho controllato mpunti di accesso ed è tutto corretto...non riesco proprio a caire. Non credo si tratti di un errore hardware perchè se faccio un reset va tutto,sarei portato a pensare sia un virus...non so come fare...

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio