Salve ragazzi,
possiedo uno smarphone Lg optimus L9. Fino ad oggi nessun problema, anzi.
Questo pomeriggio, però, navigando tranquillamente su internet e dopo aver scattato un paio di foto, il cell si è completamente bloccato presentando questi "sintomi":
- il lato posteriore, vicino alla fotocamera, è diventato molto caldo
- lo schermo si è bloccato e non c'è stato verso di sistemarlo. Nello specifico si è bloccato nell'immagine del menu (ossia nella posizione in cui ero in quel momento) e sono comparse delle strisce che lampeggiarono per circa un minuto di colore verde, viola e rosso.
Ho tolto la batteria e l'ho rimessa. All'accensione, il logo LG è comparso ma il cell non è andato più avanti. E' rimasta l'immagina del logo sgranato sullo schermo e il telefono non si è avviato.
Ho aspettato 1 oretta e ho provato a riaccenderlo. Come per magia il cell si è avviato normalmente, senza alcun problema (apparente). Il touch funzionava al 100%, la fotocamera, la rete etc. tutto al 100%
Dopo un pò, diciamo dopo 5 minuti di RIutilizzo, il problema si è ripresentato!!! tutto si blocca e lo schermo impazzisce con quelle strisce multicolore che si alternano sullo schermo.
Tengo a precisare che non ho effettuato alcuna modifica al telefono, quindi niente sbrandizzazione o robe simili.
Cosa sta succedendo? Ma soprattutto, come risolvo??
Ringrazio infinitamente, tutti coloro che risponderanno.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Il problema sembra nascere quando il telefono si riscalda. Cioè fino a quando non accendo wifi, fotocamera o altro sembra andare alla perfezione. Non appena provo a navigare o accendere la fotocamera o altro, il telefono si blocca completamente presentando delle strisce di vari colori e anche al successivo riavvio che il telefono fa in automatico resta con il logo LG sbiadito e non va più avanti.