CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 281
Discussione:

LG L9 Memoria Sd-MicroSd - Problemi-Dubbi-Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di visco


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rust90 Visualizza il messaggio
    possobile chw tutti quei bel giochi da 1.5gb o superiore non possiamo scaricarli altrimenti rimaniamo senza memoria.....-.- nn é possibile passare qualcosa sulla memorycard? uff che tristezza.....

    Inviato dal mio LG-P760
    C'è anche link2sd ma credo serva il telefono rootato.

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,sono una mamma per niente brava con la tecnologia e ho bisogno di aiuto. Mi hanno regalato un LG l9 e ho messo la scheda SD da 32 GB. Nella impostazione delle foto e video,che sono poi quelle che mi interessano,avendo un figlio di 5 anni..,ho clicato-archiviare su SD. Usandolo da un mese pero' ho notato che quando faccio foto&video le mette sia su SD che in archivio interno-voce foto video.Anche quando mi collego con il pc per scaricarle si vede l'icona: cerca immagini in SD e subito dopo cerca immagini nel archivio interno, e in effetti mi scarica il doppio delle foto effetivamente scattate,in due differenti format,uno più grande del altro. Ho scaricato solo due app, FB e Mahjong e ho visto che nel ultimo mese da 1.90 di memoria libera mi è arrivata a 1.84 Gb senza che io abbia scaricato piu' nulla.Come devo fare per non avere le foto anche nel archivio interno e per non vedere la memoria "scendere giù" da sola????Aiutatemi per favore!!!!!Grazie....

  4. #163
    Androidiano L'avatar di visco


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubitipi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono una mamma per niente brava con la tecnologia e ho bisogno di aiuto. Mi hanno regalato un LG l9 e ho messo la scheda SD da 32 GB. Nella impostazione delle foto e video,che sono poi quelle che mi interessano,avendo un figlio di 5 anni..,ho clicato-archiviare su SD. Usandolo da un mese pero' ho notato che quando faccio foto&video le mette sia su SD che in archivio interno-voce foto video.Anche quando mi collego con il pc per scaricarle si vede l'icona: cerca immagini in SD e subito dopo cerca immagini nel archivio interno, e in effetti mi scarica il doppio delle foto effetivamente scattate,in due differenti format,uno più grande del altro. Ho scaricato solo due app, FB e Mahjong e ho visto che nel ultimo mese da 1.90 di memoria libera mi è arrivata a 1.84 Gb senza che io abbia scaricato piu' nulla.Come devo fare per non avere le foto anche nel archivio interno e per non vedere la memoria "scendere giù" da sola????Aiutatemi per favore!!!!!Grazie....
    beh da 1,90 a 1,84 non credo proprio che siano le foto scattate con una fotocamera da 5M pixel potrebbe essere che siano magari i contatti sincronizzati con FB. dati dell'agenda ecc ecc.
    a meno che sul telefono non hai salvato 3-4 foto... 16Mb non sono molti o almeno non abbastanza da pensare che le foto siano duplicate... magari salva sul telefono solo le anteprime per aprire piu velocemente la galleria immagini

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della velocissima risposta..come ho scritto non sono brava con l'android ma non ho sincronizato i contatti con FB,del quale mi arrivano solo le notifiche che, del resto, cancello subito dopo e in agenda non ho messo nulla. Da quando ho il tel lo ho usato per fare foto al mio tesoro e metterle poi su Fb e per cercare qualche informazione su google. Nella galleria ho 7 foto, per avere la scelta di cambiare lo sfondo con le foto del bambino e, come ho scritto, mi scarica nel pc il doppio delle foto fatte.Venerdì ne ho fatte 7 e me ne ha scaricate 14....Come devo fare per salvare solo le anteprime????ancora grazie p.s nell'archivio interno-voce varie c'è una cartella burstlyimageCache di 152 KG, cos'è e a cosa serve??

  6. #165
    Androidiano L'avatar di visco


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubitipi Visualizza il messaggio
    Grazie della velocissima risposta..come ho scritto non sono brava con l'android ma non ho sincronizato i contatti con FB,del quale mi arrivano solo le notifiche che, del resto, cancello subito dopo e in agenda non ho messo nulla. Da quando ho il tel lo ho usato per fare foto al mio tesoro e metterle poi su Fb e per cercare qualche informazione su google. Nella galleria ho 7 foto, per avere la scelta di cambiare lo sfondo con le foto del bambino e, come ho scritto, mi scarica nel pc il doppio delle foto fatte.Venerdì ne ho fatte 7 e me ne ha scaricate 14....Come devo fare per salvare solo le anteprime????ancora grazie p.s nell'archivio interno-voce varie c'è una cartella burstlyimageCache di 152 KG, cos'è e a cosa serve??
    beh di 152 KG non c'è niente in un telefono !!!! ahahah ma dimmi una cosa... prendi la stessa foto e dimmi quanto occupa quella sul telefono e quella sulla SD .
    burstlyimageCache credo che sia proprio quello che ti dicevo... serve per avere le anteprime nella galleria per fare in modo che sia apra piu velocemente.. altrimenti ci impiegherebbe un sacco ora che si carica tutte le foto....

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sotto quella burstlyimagecache c'è scritto 152 KB. Scusa l'errore. Ho fatto la prova scattando 2 foto. L'archivio interno, voce foto e video, aveva 12,32 MB, la microscheda 29,69. Ho controllato di nuovo di avere spuntato "archivia in microscheda" ed era stato fatto. Dopo le foto l'archivio interno dava 12,36 GB e stranamente la microscheda era rimasta a 29,69. Per me tutto ciò è come l'aramaico. Come si spiega? Grazie!!!

  8. #167
    Androidiano L'avatar di visco


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubitipi Visualizza il messaggio
    Sotto quella burstlyimagecache c'è scritto 152 KB. Scusa l'errore. Ho fatto la prova scattando 2 foto. L'archivio interno, voce foto e video, aveva 12,32 MB, la microscheda 29,69. Ho controllato di nuovo di avere spuntato "archivia in microscheda" ed era stato fatto. Dopo le foto l'archivio interno dava 12,36 GB e stranamente la microscheda era rimasta a 29,69. Per me tutto ciò è come l'aramaico. Come si spiega? Grazie!!!
    beh allora pare che non salva proprio le foto nella sd prova a togliere la spunta dalla sd riavvia il telefono. rimettila e riavvialo dinuovo... efai un altra foto...
    hai aggiornato il telefono ?

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve scusate se non centra molto con il discorso ma ho un problema serio un paio di giorni fa o effettuato l aggiornamento jolly bean su lg L9 In modo coretto e senza nessun tipo di problema . poco piu avanti mi sono accorto che non mi fungeva più in nessun modo la connessione dati pur instanlando l ' APN italiani mi dava un errore nella creazione degli stessi apn premetto che il mio operatore è WIND se puo interessare o risultare un punto a favore nel scoprire la falla ...

  10. #169
    Androidiano L'avatar di visco


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Tenta con un hard reset andrebbe sempre fatto dopo un aggiornamento... prima fai un backup dei dati se hai qualcosa di importante. Per fare un hard reset devi premere tenere premuto a telefono spento i tasti
    Volume meno - Tasto fisico centrale - Tasto accensione...
    Appena vibra lasci il tasto accensione tenendo premuto gli altri due fino a che compare il robottino.


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/ima...l_face_802.png
    Telefono: Google Nexus 5
    Rom: Droidkang v17
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visco Visualizza il messaggio
    beh allora pare che non salva proprio le foto nella sd prova a togliere la spunta dalla sd riavvia il telefono. rimettila e riavvialo dinuovo... efai un altra foto...
    hai aggiornato il telefono ?
    Grazie di nuovo per avermi scritto. Ho fatto come mi hai detto e dopo ho scattato 4 foto e poi sono andata a controllare in archivio,in quello interno immagini&video era a 12,36 e dopo le foto era a 12,60,mentre la SD era a 29,69 e dopo le foto era a 29,68. Dopo avere cancellato le foto prova dalla galleria la SD era tornata a 29,69 mentre immagini&foto è a 12,57.....boooohhh,dal ultimo messaggio la memoria è a 1,83 da 1,84 ma come ti dicevo non ho scaricato nulla,anzi ho cancellato anche registro chiamate che era pieno. Come si fa ad aggiornare il tel???? Non ridere,per voi sono domande stupide ma io non sono brava con questa "maledetta" informatica......di nuovo grazie....p.s la mia SD e da 32 GB ma dal momento che l'ho messa nel archiviazione mi da: scheda-disponibile 29,72...un altro come si spiega hihihi

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy