Io ho inserito lo script per invertire la sd con extsd, directory blind sposta le cartelle ANDROID/DATA e Android/obb???
Come funziona?
Ottimo, perchè ora non posso più spostare le applicazioni nella SD? Voi ci riuscite?
Con link2sd, devi fare crea collegamento, dopo aver creato una partizione ext4 nella sd
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
domanda....
tra link2sd e s2e, qual è migliore ??
dove posso scaricare directory bind che sul playstore non l'ho trovato.....grazie
Ultima modifica di andyfox71; 26-03-13 alle 15:16
Link 2 sd e il migliore, directory blind lo trovi trovare cercando su Google" download directory blind api download" , per invertire la memoria devi creare un file sh....se hai ICS segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...mware-10c.html (7° risposta di joe9luglio) , se hai jelly bean segui la stessa guida ma usa questo file sh
ciao a tutti mi presento sono antonio ciancisono nuovo del forum sono entrato nel mondo android da 4 giorni me la cavicchio diciamo.
ho acquistato appunto da 4 giorni un lg optimus l9 ottimo cellulare rapporto qualità prezzo eccellente MA! una pecca mostruosa lg limita lo spazio per l'utente a SOLI 2.1 gb non ci sarebbe problema se ci fosse la possibilità di spostare le app sulla SD esterna , (preciso che non c'è nessuno modo per spostare le app sulla sd perchè lg ha fatto in modo che sulla sd esterna puoi soltanto metterci file personali foto video ecc ,
quindi c'è un modo (modificando il telefono) per fare si che io riesca a spostare le app dalla memoria interna alla scheda sD??
Ultima modifica di antoniocianci; 26-03-13 alle 18:24
Per fare ciò che dici é necessario essere root.. si potrebbe usare link2sd per collegare le app ad una partizione ext4 della tua sd..
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
ti dico subito che non so cosa voglia dire "root" sono un pò un ciuccio su android dato che vengo da un ambiente IOS , da ciò capisci che non saprei da dove cominciare ,
c'è qualcuno che sappia farmi una guida dettagliata?