CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 281
Discussione:

LG L9 Memoria Sd-MicroSd - Problemi-Dubbi-Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie mille.avevo intenzione di prendere una micro SD da 32 GB cosi'magari riesco a caricare sopra anche le foto della macchina fotografica...secondo me o 6 o 10 fa poca differenza a livello di velocita'...

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di simone14000


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    918
    Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille.avevo intenzione di prendere una micro SD da 32 GB cosi'magari riesco a caricare sopra anche le foto della macchina fotografica...secondo me o 6 o 10 fa poca differenza a livello di velocita'...
    Nell'uso comune la differenza non è notevole. Sinceramente nel caso delle foto alcuni preferiscono la classe 10 perché più veloce nel caricare per esempio la galleria.

    Vedi un pò i prezzi, comunque una classe 6 è già molto buona.


    Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
    Google Nexus 5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato simone14000 per il post:

    fonzoshow (18-02-13)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diamagic Visualizza il messaggio
    può essere sia contraffatta, nel senso che ti vede 32gb di spazio libero ma in realtà è di meno, me ne sono capitate qualcune cosi.
    quella che uso io è una sandisk 32gb classe uhs 1 presa su ebay in inghilterra a 25€ ed è perfetta.
    ti consiglio di usare questo programma per il test della microsd: h2testw v1.4

    www . softpedia . com/get/System/System-Miscellaneous/H2testw.shtml

    formatta la microsd, avvia il programma, scegli english, scegli select target, seleziona l'unità della microsd, seleziona all available space e poi write + verify, fai fare tutto il procedimeno, può durare anche più di un'ora.
    al termine copia e incolla il log qui.
    Grazie diamagic proverò a farlo.però ho Contattato già
    La amazon x Farmi rispedire una nuova micro senza pagare Nulla ovviamente.

  6. #44
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    la classe è la velocità minima di scrittura, classe 2 minimo 2MB/s, classe 4 minimo 4MB/s, classe 6 minimo 6MB/s, classe 10 minimo 10MB/s, dalle 32gb in poi non si usa più questo riferimento di classe, ma un altro tipo di classe, uhs 1, cioè minimo 10mb/s.
    minimo non significa che esempio classe 6 vada per forza a 6MB/s, può andare anche a 9MB/s in scrittura.
    Ultima modifica di diamagic; 21-01-13 alle 11:18

  7. Il seguente Utente ha ringraziato diamagic per il post:

    fonzoshow (18-02-13)

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie mille a tutti per la risposta.
    allora io vorrei comprare una SD samsung da 32 GB.esiste sia quella classe 6 che quella classe 10qualcuno di voi sa quale sial'uhs di ognuno?diamagic mi ha atto capire che l'uhs non coincide con la classe.grazie ancora.ovviamente se la differenza dell'uhs dei 2 modelli e'minima prendo la classe 6 anche x'costa di meno...attendo vostre notizie.

  9. #46
    Androidiano L'avatar di diamagic


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    LG Optimus L9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille a tutti per la risposta.
    allora io vorrei comprare una SD samsung da 32 GB.esiste sia quella classe 6 che quella classe 10qualcuno di voi sa quale sial'uhs di ognuno?diamagic mi ha atto capire che l'uhs non coincide con la classe.grazie ancora.ovviamente se la differenza dell'uhs dei 2 modelli e'minima prendo la classe 6 anche x'costa di meno...attendo vostre notizie.
    la 6 va bene per i cellulari. =)

  10. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta.allora ve le posto entrambe cosi'in base al prezzo(a mio avviso eccezionale per entrambi) potete consigliarmi (come gia'detto vorrei usare ll micro SD anche per la mia macchina fotografica). premetto che gia'dispongo dell'ADATTATORE SD SAMSUNG (che e'incluso nella SD classe 10). da notare che se cliccate sulla SD da 32 GB con classe 10 rimanda alla SD da 32 GB con classe 6 perche'la segnala come prodotto piu'nuovo:

    Samsung Micro SD Standard HC 32 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica

    Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    176
    Smartphone
    LG G3 16GB Titanium

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io utilizzo per il momento la mia sd del mio vecchio nokia 5800 una micro sdhc da 8gb

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    grazie mille.credo che per un cellulare sia anche troppo una scheda da 32 GB,comunque se leggete il mio post precedente ho postato 2 link:qual e'la velocita'della SD classe 6 e dellla SD classe 10 ?quale e'preferibile comprare considerato anche il prezzo?c'e'molta differenza di velocita'tra le 2?grazie a tutti...

  13. #50
    Androidiano L'avatar di khayn


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    grazie mille.credo che per un cellulare sia anche troppo una scheda da 32 GB,comunque se leggete il mio post precedente ho postato 2 link:qual e'la velocita'della SD classe 6 e dellla SD classe 10 ?quale e'preferibile comprare considerato anche il prezzo?c'e'molta differenza di velocita'tra le 2?grazie a tutti...
    Conviene questa, l'importante e' che sia di classe 10 poi per la capienza ognuno valuta quanta roba deve metterci dentro...

    SanDisk Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica
    LG Nexus 4
    Recovery: NN
    Versione Android: 5.0.1
    Versione banda di base: 2.0.1701.05
    Versione Kernel: 3.4.0
    Build: LRX22C

Pagina 5 di 29 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy