CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 212
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG L9 II (D605)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma c'è una sezione per l'L9 II?

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dove si fanno le richieste?

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non ne ho idea

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non ne ho idea

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, io ho un problema di estrema lentezza del telefono. Era brandizzato Vodafone ed era lento perciò ho deciso di sbrandizzarlo ed ho quindi effettuato con successo la procedura. Purtroppo però non ho risolto molto. Tengo a precisare che ho veramente poche app installate e non faccio un uso intensivo del telefono. A volte sembra che in sand-by faccia una gran fatica a tornare "attivo" ed ha parecchi problemi quando lancio una qualsiasi applicazione, dalla fotocamera alla calcolatrice (shake calc). Addirittura anche solo azionare la quick slide o sbloccare lo schermo scorrendo il dito sopra diventano operazioni lunghe al punto di farlo 2 o 3 volte perchè non parte. In realtà se aspetto un secondo o due il telefono reagisce ma molto molto lentamente!

    La versione Android è la 4.1.2; versione baseband: L6260_modem_sic_01.1230.00; versione SW: P76020H-eur-XX
    Su 2,3 GB di memoria ne ho ben il 70% libera pari a 1.65GB!!!

    Sono sconsolato perchè prima di questo telefono avevo esattamente lo stesso che poi ho rovinosamente rotto facendolo cadere ma ero così soddisfatto delle prestazioni che ho ricomprato lo stesso tel. (il primo era brand TIM questo è Vodafone) ma ora sono pentito perchè è lentissimo e poco efficiente!

    Potete darmi qualche consiglio?

    grazie

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema col mio lg l9,stamattina ho notato che le foto vengono sfocate,vado in assistenza e dicono che s deve spedire ma sotto le feste i tempi sono inimmaginabili,il problema e che s e graffiato leggermente il vetrino della fotocamera x questo si vede male.Mi sapete dire se si puo aggiustare e se si paga soprattutto?ho 4anni di garanzia io,poiche ho pagato il supplemento di 2anni in piu da expert quando l'ho acquistato.Il tel e nuovo ha un mese di vita.Aspetto vostre notizie grazie.

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igorravasi Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo chiedere un'informazione (rivolta al team lg in particolare, ma anche a chiunque sappia rispondere ovviamente) riguardante il mio caso (il telefono non da segni di vita):

    Prima di tutto devo dire che il mio l9, come si puo leggere sulle prime pagine di questo topic, è uno di quelli che si spengono da soli randomicamente, a periodi. Come già detto questo mi succedeva sia con il firmware tim v10c (stock per il mio telefono), sia la v20d baltica. E ora anche con la dragurom (basata sulla stock).

    Oggi però è successo qualcosa di molto peggio, ovvero stanotte come ogni notte l'ho lasciato in carica, stamattina l' ho trovato al 13% e ho pensato che avendolo attaccato nel sonno non mi ero accorto che il trasformatore non era ben attaccato (ma non ho verificato), allora l'ho attaccato all'altro caricabatterie (sempre lg originale, dell' l9 della mia fidanzata) e quando sono uscito l'ho staccato, al 30% circa.
    Fino ad ora tutto bene.

    Dopo circa 40 minuti l'ho preso in mano l'ho usato per meno di 1 minuto (ho aperto spotify, ho cercato una canzone e l'ho richiuso senza far partire la riproduzione). Dopo 10 minuti lo riprendo in mano e noto che non esce dallo standby, non si accende lo schermo (come mi succededi solito quando appunto "si spegne da solo", e devo togliere la batteria e rimetterla). Questa volta però i tasti touch sono rimasti accessi, e non si spegnevano. Ho tolto la batteria come sempre, ho aspettato qualche secondo, l'ho rimessa. ho richiuso, la cover posteriore e ho acceso il telefono. Si è riacceso, ho usato whatsapp per scrivere 2 brevissimi messaggi e l'ho ribloccato e rimesso in tasca. Dopo 5minuti lo riprendo in mano ed è tutto spento. Rifaccio la solita routine del togliere la batteria, ma il cellulare non si riaccende comunque. Aspetto mezzora, e ancora, dopo mezz'ora ancora niente. Provo anche a far partire la recovery, ma nulla, non vuol sapere di far partire la vibrazione dell'accensione ne di accendersi in alcun modo.

    Tornato a casa faccio subito il primo test per vedere se il problema è la batteria o il telefono: metto dentro la batteria dell'lg l9 tim black della mia fidanzata con solo 1 mese e poco più in più di vita del mio (il mio comprato a febbraio 2013, il black dicembre 2012).
    Chiudo la cover posteriore, provo a accendere ma niente, niente neanche la recovery. Provo attaccandolo al caricabatterie e rimanendo senza batteria ma nulla. Ora l'ho messo in carica con dentro la batteria per caricare la batteria visto che cmq era al 30%.
    Tra un paio d'ore riprovo, ma dubito ci siano miglioramenti.

    Ora giunge il secondo problema: molto probabilmente devo mandarlo in assistenza e volevo chiedervi come devo fare visto che di solito si porta nel negozio dove lo si ha comprato, ma io l'ho comprato su e-price. Il telefono mi è giunto nel package originale con dentro il libricino di garanzia italiana lg (che se compri in negozio lo tolgono e ti mettono dentro il loro scontrino).

    Come faccio per mandarlo in assistenza?
    Salve, dato il problema consiglio fortemente di portarlo presso un nostro centro d'assistenza.
    Assieme alla vendita, anche online, dev'esserci una testimonianza d'acquisto (scontrino/garanzia) che sarà sufficiente mostrare in qualunque punto di raccolta per avere la riparazione in garanzia.

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatamorgana973 Visualizza il messaggio
    Buon giorno, io ho lostesso problema riscontrato da molti, il telefono si surriscalda, si blocca e per farlo funzionare devo togliere e rimettere la batteria.
    La cosa rdicola è che questo è il secondo L9 che mi da lo stesso problema. Il primo si surriscaldava e spegneva ed alla fine era completamente morto. l'ho portato al centro assistenza e me lo hanno "riparato", ma chi sa come mai si surriscalda di continuo. Mio marito me ne ha regalato un altro lo scorso luglio, per i primi due mesi tutto bene, poi anche il nuovo ha iniziato a generare calore ed a bloccarsialla schermata iniziale, adesso invece quando si blocca lo schermo diventa nero ma restano accesi i due led inferiori.
    Mi sorge il dubbio che sia un difetto di fabbrica di quasi tutti gli L9, possibile?
    Non l'ho ancora mandato in assistenza perchè vivo in Trentino e l'ho acquistato in Campania, quindi non posso riportarlo al negozio per l'assistenza ed inoltre sicuramente ricapiterà di stare più di un mese senza telefono. Comunque a conclusione sono rimasta anche io molto delusa dalla LG, sinceramente mi aspettavo qualcosa di molto meglio, soprattutto considerando che il telefono costa parecchio
    Abbiamo copertura d'assistenza in tutta Italia, non serve portarlo di nuovo al negozio originale.

    Se mi date i vostri IMEI e seriali posso far fare una verifica sulla questione, sembra strano sia casi multipli.

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naiber Visualizza il messaggio
    ma c'è una sezione per l'L9 II?
    Fatta richiesta, arriverà.
    Grazie e buon giornata!

    EDIT: già attivata nel giro di qualche minuto https://www.androidiani.com/forum/lg-l9-ii/
    Ultima modifica di LGMobile; 19-12-13 alle 09:16

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seya Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema col mio lg l9,stamattina ho notato che le foto vengono sfocate,vado in assistenza e dicono che s deve spedire ma sotto le feste i tempi sono inimmaginabili,il problema e che s e graffiato leggermente il vetrino della fotocamera x questo si vede male.Mi sapete dire se si puo aggiustare e se si paga soprattutto?ho 4anni di garanzia io,poiche ho pagato il supplemento di 2anni in piu da expert quando l'ho acquistato.Il tel e nuovo ha un mese di vita.Aspetto vostre notizie grazie.
    Le estensioni di garanzia di terze parti, come in questo caso, possono includere clausole particolari.
    Ti chiedo la cortesia di rivolgerti a loro per la copertura nei 4 anni previsti così da avere un risposta certa in base alle loro condizioni.

    Altrimenti non dessero risposta, mandami un messaggio privato che vediamo di sistemare il problema.

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy