CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Pareri LG L9!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    be io ho comprato l9 da un paio di giorni e lo sto come dire "tirando un po'" per vedere fin dove riesce a spingersi, ho provato sia ICS che JB e comunque dei problemi che dicono sopra nemmeno l'ombra...il mio è sempre fluido in tutto, pensa che ho fatto anche test con lunghe sessioni di shadowgun (un gioco non proprio leggero)tipo 30 minuti no stop e l'unica cosa che ho riscontrato è il retro del telefono un po' caldo ma nulla di preoccupante...quindi io questo L9 lo consiglierei, poi non conoscendo l'altro non posso dirti quale è meglio...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ascolta, i primi 25/30 gg. Andava bene anche a me, e col tempo....
    Comunque giochi pesanti? Prova " beach buggy blit" e poi mi fai sapere se si blocca o no....
    Comunque se il tuo continua ad andare bene, anche dopo aver provato questo gioco e circa un mese dopo, be, se non ti scoccia fammelo sapere cosi porto il mio in assistenza.
    P.s. prova il giochino sfonda cellulari.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudeca757403 Visualizza il messaggio
    Guarda, avevo anche pensato.di mandarlo in assistenza, poi ho visto due miei conoscenti con.lo stesso terminale con identici problemi, allora ho dedotto che é proprio il Tel con le sue limitazioni.
    Pensa che il navigatore non lo posso proprio usare, ammeno che non lo metta dritto sul getto della bocchetta dell'aria condizionata. Ma!
    Ahaahahahha grazie di tutto!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Ahaahahahha grazie di tutto!
    Supermega quel utente è stato solo sfortunato,questa cosa poteva succedere anke su s3 o htc one s... il mio consiglio e di prendere l9

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudeca757403 Visualizza il messaggio
    Ascolta, i primi 25/30 gg. Andava bene anche a me, e col tempo....
    Comunque giochi pesanti? Prova " beach buggy blit" e poi mi fai sapere se si blocca o no....
    Comunque se il tuo continua ad andare bene, anche dopo aver provato questo gioco e circa un mese dopo, be, se non ti scoccia fammelo sapere cosi porto il mio in assistenza.
    P.s. prova il giochino sfonda cellulari.
    be intanto ti rispondo che beach buggy blitz l'ho installato dal primo giorno che ho preso il telefono giusto per provarlo perché lo avevo visto in varie recensioni e volevo provarlo di persona e comunque nel mio L9 gira benissimo nessun lag o problema grafico cosi come tutte le app che ho provato fino ad ora...e comunque visto che dici che all'inizio anche il tuo funzionava bene ti volevo chiedere se quando l'hai aggiornato a JB hai fatto anche un bel hard reset??? be se non l'hai fatto ti consiglio di farlo visto che su android quando si passa da una versione ad un'altra non consigliato ma obbligatorio farlo proprio per prevenire malfunzionamenti e lag vari che il sistema potrebbe avere... e comunque aggiungo che anche un mio amico ha un L9 e anche lui lo trova ottimo come fluidità...con questo chiudo e continuo a consigliare l9 a chi è intenzionato a prenderlo...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fatto. Sai sono super appassionato di Android.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudeca757403 Visualizza il messaggio
    Fatto. Sai sono super appassionato di Android.
    be allora dovresti prendere in considerazione l'idea di contattare l'assistenza LG perché fino a quando il problema sono i giochi che laggano un po' anche se è fastidioso ci potrebbe anche stare, anche se questo telefono dovrebbe riuscire a riprodurli bene perché alla fine è un dual core abbastanza buono con 1 gb di ram circa; ma un surriscaldamento cosi forte da rendere inutilizzabile il telefono utilizzando il gps e un semplice software di navigazione è un po' sospetto e ti ripeto io non ho i tuoi problemi e il cellulare lo sto "stressando" parecchio da quando l'ho preso proprio per vedere fin dove possono arrivare le sue potenzialità...

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono un tipo che non ai arrende facilmente, proveró altre soluzioni appieno ho un po di tempo, e vi terrò aggiornati. Sai il fatto che il tuo a zero problemi mi fa sospettare altri problemi.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Grazie di tutto ragazzi..sono indirizzato per huawei ascend p1 e xperia l!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudeca757403 Visualizza il messaggio
    Sono un tipo che non ai arrende facilmente, proveró altre soluzioni appieno ho un po di tempo, e vi terrò aggiornati. Sai il fatto che il tuo a zero problemi mi fa sospettare altri problemi.
    Manadalo in assistenza

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy