Visualizzazione stampabile
-
Pareri LG L9!
Ciao ragazzi sono indeciso fra due terminali:huawei ascend p1 e LG L9.
Ecco vorrei da voi possessori un parere.
Io con un cell ci giocherei 1 o 2 ore al giorno...starei un bel po su internet e mi servirebbe anche una buona fotocamera.
Vorrei un cellulare fluido senza rallentamenti, microlag.
Me lo consigliate??
Grazie mille!:D
-
Non conosco il Huawei, ma posseggo l9 da 3 mesi, e credimi, lascia perdere questo terminale, da quando.l'ho acquistato ho avuto.solo problemi.... poi fai te..
-
Quote:
Originariamente inviato da
giudeca757403
Non conosco il Huawei, ma posseggo l9 da 3 mesi, e credimi, lascia perdere questo terminale, da quando.l'ho acquistato ho avuto.solo problemi.... poi fai te..
Problemi di che tipo??
-
Innanzitutto si blocca spesso, soprattutto utilizzando Internet, il navigatore fa surriscaldare talmente tanto il Tel (circa dopo 5 minuti di utilizzo) che si pianta, e sono costretto a rimuovere la batteria e per riavviare il Tel, se poi utilizzi la tre, a volte nel passaggio a roaming si bloccano le chiamate in uscita. Ora il mio era un brand Vodafone, poi ho installato le versioni no brand v20a, v20b, ed ora ho installata la v20c; conosco gente che ha installato la v20d ed ha gli stessissimi mie problemi. Praticamente é un che nn sopporta un uso intenso. Prima avevo l's3 ed era una bomba, mannaggia a me!
-
Quote:
giudeca757403
Innanzitutto si blocca spesso, soprattutto utilizzando Internet, il navigatore fa surriscaldare talmente tanto il Tel (circa dopo 5 minuti di utilizzo) che si pianta, e sono costretto a rimuovere la batteria e per riavviare il Tel, se poi utilizzi la tre, a volte nel passaggio a roaming si bloccano le chiamate in uscita. Ora il mio era un brand Vodafone, poi ho installato le versioni no brand v20a, v20b, ed ora ho installata la v20c; conosco gente che ha installato la v20d ed ha gli stessissimi mie problemi. Praticamente é un che nn sopporta un uso intenso. Prima avevo l's3 ed era una bomba, mannaggia a me!
A ok grazie per avermelo detto...l's3 lo hai venduto per l9?!??!o_O:o
-
No. L'ho venduto per un iPhone 4s, venduto a sua volta dopo 45 gg., mi.mancava Android, ma ora mi manca l'S3.
-
Quote:
giudeca757403
No. L'ho venduto per un iPhone 4s, venduto a sua volta dopo 45 gg., mi.mancava Android, ma ora mi manca l'S3.
Eh gia..comunque grazie per le spiegazioni!;)
-
-
Quote:
giudeca757403
Ma hai provato a mandarlo in assistenza? Non sono problemi che altri utenti denunciano, anche se mi pare tu abbia specificato problema è tentativi di soluzione....
Il riscaldamento del processore in navigazione é normale con qualunque telefono, lg l9 non é certo s3, ma qui mi pare sia proprio difettoso....
Non pensi?
-
Guarda, avevo anche pensato.di mandarlo in assistenza, poi ho visto due miei conoscenti con.lo stesso terminale con identici problemi, allora ho dedotto che é proprio il Tel con le sue limitazioni.
Pensa che il navigatore non lo posso proprio usare, ammeno che non lo metta dritto sul getto della bocchetta dell'aria condizionata. Ma!