Ma va tutto nella memoria interna vero?
Visualizzazione stampabile
Se non hai toccato il cellulare(root e script) si
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pspeppe
Io ho fatto il root ma non so salvare le app sulla SD... Forse sto andando off topic ma mi sapresti spiegare come fare senza che apra una nuova discussione?
Ci sono due tipiche in questa sezione. ...in uno io ho postato i link delle guide per istallare link2sd e per istallare lo script extsdexternal_ad.sh......ora posto il link
Eccolo: https://www.androidiani.com/forum/lg...a-microsd.html
Ricorda di partizionare la sd in 2 partizioni una in fat 32 e l'altra in ext4 di almeno 1,5 gb
Quote:
Grazie mille :)
Devi mettere ext4 su link2sd
Quote:
Dice comunque che non è supportato dal dispositivo... Stesso link2sd mi ha consigliato di formattare la seconda partizione in fat32 e così facendo mi ha accettato la seconda partizione. Non va bene in fat32?
No non va bene, formatta la scheda in ext3 e riprova, quando apri link2sd metti ext4 anche se la sd e in ext3, e nel caso non funziona prova a mettere ext3
Quote:
Fatto ma comunque non va, ma perché non va bene in fat32?
Non so se non funziona, prova e mi fai sapere
Ciao tutti, è normale che su android 4.0 la sveglia non funzioni quando il device è spento.Cose strane..cmq sono andatoalla ricerca di qualche app che scavalcasse questo problema,ma niente da fare.Anche voi avete lo stesso problema?
No devi fare collega
Ascolta anche io ho avuto questo problema, io ho risolto riavviando alcune volte il cellulare e collegando e collegando le applicazioni diverse volte, ti assicuro che se fai così la memoria ti diventa grandissima e inriempibile. ....
sono riuscito ad installare asphalt ma nonostante il collegamento ora mi ritrovo con 200 mb liberi
EDIT: ho cercato un pò in internet e se ho capito bene è proprio un problema dei giochi gameloft.
ma tu hai asphalt? come hai fatto? lo stesso problema lo troverò con nova
ciao scusami ma non é un problema...é tutto normalissimo...é ovvio ke la sveglia non funziona quando il telefono é spento...é come chiedere a un pc di riprodurre musicada spento...tutte le mattine mi sveglio con la sveglia dell lg l9 ke fin ora non mi ha mai dato problemi...se proprio nn vuoi essere disturbato metti ma modalita volo ;) ciaoo
Ho risolto con un app fatta apposta per i giochi gameloft :)
Si ma se tu continui a collegare e ricollegare, vedrai che lA memoria per le applicazioni si svuotera......perché link2sd ha bisogno alcuni riavvii per diventare efficiente....guarda questa foto
Allegato 46879
Sinceramente ho notato anche io questo difetto e non ho ancora capito se sia risolvibile. Comunque non è del tutto normale visto che telefoni anche molto più vecchi di questo la facevano funzionare anche da device spento!
Pensavo fosse un'anomalia solo del nostro device ma anche il fantasmagorico s3 ha lo steso difetto..un mio amico per far suonare la sveglia la sera inserisce la modalità aereo , disattivando pertanto i dati ed la rete..soltanto così riescea farla funzionare..speriamo che qualcuno riuscirà a realizzare un app.
Ciao a tutti, oggi sono particolarmente attivo..altro quesito è possibile salvare lo schermo anche in modalità visualizzazione ..tipo durante un gioco, durante un video in cui non è visibile la barra di stato superiore..dall's3 premendo a lungo il bloccaschermo si salva l'immagine...sul nostro l9 è la stessa cosa??
Devi premere vol + e vol - contemporaneamente , così si apre quik memo e pui far uno screenshoot anche dentro un app...
invece per fare un vero screenshoot senza usare quick memo basta fare tasto vol - insieme al tasto di accensione/spegnimento ...!
se ti sono stato utile usa il tasto thanks :D
Salve a tutti, sarei intenzionato a comprare L9, ma ho molti dubbi ed avrei bisogno di più consigli..
il problema è che io lo vorrei no brand, ma purtoppo non si trova più (se qualcuno sa dove trovarlo ditemelo;)) sò che open market erano i primi usciti...
A questo punto vorrei da qualcuno che lo ha avuto, com è il brand di tim, ( l ho trovato a 250 euro) ovverò cosa c è di preciso (logo accensione, icone diverse, icone di tim, e quante sono, se il tema del telefono è diverso, etctc.) e se veramente rallenta lo smart o dà altri problemi....per gli aggiornamenti ho saputo che arrivano ma in ritardo di circa un mesetto...ma quello non mi interesserebbe più di tanto, basta che arrivano;)
Se cortesemente qualcuno ha avuto il brand wind o vodafone e potrebbe dirmi le differenze.
Dico tutto questo perchè mi scoccerebbe comprarlo e metterci le mani subito per sbrandizzalrlo, anche perchè non sono per niente esperto, anche se ci sarebbe l ottima guida...avrei paura lo stesso.
grazie in anticipo:)
Sperando di diventare uno dei vostri idoli vi segnalo questo effetto per lo stand-by del nostro cellulare.
http://link.tapatalk.com/api/click?k...13affab1a85793
Si tratta di un archivio .zip flashabile da recovery. Una volta avviata l'installazione da recovery procedere con l'installazione guidata. Per flashare questo archivio bisogna avere la V10A
Qui il video della dimostrazione ----> http://m.youtube.com/#/watch?v=Kb_xB...xB2sod30&gl=IT
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
funziona anche su v10h, idolo...
Ho rilevato il medesimo problema ad agganciare i satelliti la prima volta ok magari impiega 1-2 min, nulla di che può anche starci ma ogni 3-4 min perde il segnale e ovviamente questo e' un bel problema anche perchè non viaggiavo nelle gallerie.
Devo provare se e' colpa di maps e se usando un altro navigatore non succede...
Gps fix ha risolto??? proverò anche quello prossimamente
scusate nessuno mi sa rispondere? penso sia un problema del fw del telefono. a voi non si presenta??
Come fai ad avere una recovery su v10h
Con il programma russi che injetta la cwm. Forse la domanda giusta é come faccio ad avere il root su v10h non credi?
I passaggi sono questi.
V10a. Root. Istallare recovery. Riavvio in recovery, ripristino il backup v10h scaricato da xda (di cui non posso fornire il link perché sono da telefono, ma comunque si trova nella sezione generale) e apposto. Ho tutto quello che serve
Gps fix e status GPS fanno la stessa identica cosa. Se l'utente vuole risolvere l'unica strada é il root oppure tornare a gingerbread. Sconsiglio il root,perché ad ora sono l'unico ad aver risolto il problema, ma il procedimento é abbastanza macchinoso quindi lo sconsiglio per chi é alle prime armi
Funge anche su v10B brand tim....!!
editato, sbagliato
io l'ho acquistato brandizzato vodafone e compariva il solito logo vodafone all'accensione oltre che le app della vodafone nel menù. io ti consiglio di comprarlo anche in virtù dell'operatore che utilizzi perchè io ho avuto problemi di connessione ai dati mobili utilizzando la potemobile e l'unica soluzione al problema è stato sbrandizzarlo.
è stato un caso isolato, se prendi un brand ci puoi mettere qualsiasi scheda, il brand più rognoso è quello tim, le altre sono tutte uguali nessuna differenza, insomma non è un app in èpiù che fa la differenza...se puoi scegliere, prendi vodafone o wind che almeno aggiornano il telefono, tim è molto lenta con gli aggiornamenti
Premesso che parto da una stock L9 la V10B ho letto tutta la discussione ma si parla di lg Optimus black funziona tutto anche sull L9 ?
Presumo di si dato che me lo hai linkato...
Riassumendo installo la recovery e root sul L9 della mia ragazza flasho il fix gps(e dovrei perdere il root)
poi valuto se fleshare il secondo file riottenere il root..