ho un timore sul cambio di operatore
ragazzi circa un oretta fa ho cambiato il mio numero a vodafone e spero di non avere problemi di rete come ho sentito ad alcune persone, il mio è brand tim , datemi vostri pareri ....
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
info su l9 dopo qualche tempo
salve androidiani di questa sezione :) gia in passato, circa un paio di mesi fa, scrissi in questa sez per delle info su come girava lg l9. ebbene, alcuni mi hanno risposto, lodandolo molto, dicendo che era favoloso, girava molto bene senza alcun lag, e che nonostante i "soli" 2 core era molto fluido e molto ottimizzato. okk mi avevate gia convinto allora, ma se ricordo, a quei tempi l'l9 era appena uscito, e si sa, un cell appena comprato gira sempre bene. la mia domanda ora è questa: dopo questi mesi passati ad utilizzarlo, ad appesantirlo, e a smanettarci sopra; il cell gira sempre fluido come appena comprato?? cioè senza alcun lag, oppure rallentamenti?? e soprattutto, quando giocate a dei giochi (ad esempio temple run) funzionano bene senza lag?? a anche, a batteria come sta?? so che dura molto, è vero?? Grazie :D
R: info su l9 dopo qualche tempo
Facci sapere come va la cosa :)
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Need for speed most wanted
Ciao ragazzi. ... ho installato questo gioco.... possibile che non ci si riesca a giocare?! Scatta da matti... è inguidabile la vettura talmente è lento e scattoso. ... qualcuno l ha mai provato ?!
R: Need for speed most wanted
Quote:
Originariamente inviato da
supermeganano
sul mio va una favola nessun lag o scatto
E te pareva -.-...
Consigli? !:rolleyes:
Quote:
rabbo99
anche a me va da dio...nessun lag!
Sarà la mia micro sd?
C'è L'hai salvato li sopra? Di c he classe è?
Lag fastidioso al ritorno alla home
Dopo un utilizzo intenso di una qualsiasi applicazione, quando premo il tasto centrale per tornare alla home noto un ritardo odioso di 3 secondi e passa :O. Si caricano le icone delle app e alla fine il widget meteo. Succede a qualcuno di voi? Perchè succede solo dopo un po di tempo che utilizzo qualche app?
Grazie in anticipo a chi ne sa qualcosa in più :/
La micro sd ha una classe un po' bassa... Potrebbe essere quello?
Quote:
rabbo99
La micro sd ha una classe un po' bassa... Potrebbe essere quello?
Allora può essere quella