ciao a tutti. ieri ho comprato lg l9 e ne sono felicissima. solo che mentre lo usavo ho notato che mancava quick translator. cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. ieri ho comprato lg l9 e ne sono felicissima. solo che mentre lo usavo ho notato che mancava quick translator. cosa devo fare?
lo devi scaricare da gestione applicazioni
Io ho lo stesso problema, ma ho la v10a no brand con i permessi root e uso link2sd.....ho istallato anche la clockmod recovery, ma non credo sia questo il problema
Io ho i permessi di root con la v10a nobrand, ho disattivato la Home LG tramite link2sd e ho installato la Home dell XPERIA Z (l ho trovata su XDA) e questa home e priva di lag
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
E come si installa? Funziora tutto? E nel caso si può ripristinare quella originale?
Perciò ho provato ad installarlo, ma non mi funziona: ho istallato prima Nova launcer, l'ho impostato come predefinito, poi ho istallato lo zip della home e dei widget con la clock mod ricovero, poi ho acceso e non è cambiato niente, ci sono solo dei widget nuovi....dove sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da pspeppe
Nono semplicemente, scarica la home e i widget da qua:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2123687
Dopodiche basta che installi i file come dei semplici apk (applicazioni) basta tapparci sopra insomma. .è così avrai la home dell Xperia Z .. con link2sd congeli la home LG così se vorrai rimetterla la avrai a disposizione
Le ho provato, ma quando voglio mettere i widget l'apple si choude
Quote:
Originariamente inviato da pspeppe
Si questo è vero, i widget LG nn sono compatibili, ma sempre nella pagina di prima puoi scaricare i widget meteo e orologio della Sony
Ce qualche widget per il calendario?
Salve,ieri ho venduto il mio LG DUAL e ho acquistato LG L9 e sulle recensioni c'è scritto che ha 4Gb di memoria io se vado sulle impostazioni poi su Archiviazione mi dice Spazio Totale 2,33Gb, da cosa è occupato il restante spazio? Fatemi sapere. Grazie
Grazie x la risposta, la discussione si può chiudere
No come vedi disponibili ci sono solo meteo e orologi, il widget calendario scaricalo da google play, ti consiglio google calendar
Ciao a tutti,
ho un problema con la modalità aereoplano del mio L9 e la ricezione dei messaggi. Premetto che non ho i permessi root. Il problema è che quando disattivo la modalità aereoplano non mi arrivano gli sms che mi sono stati mandati mentre la modalità era accesa, anche se dovrebbero arrivarmi.
Chiedo aiuto a voi.
ciao a tutti , vorrei formattare il telefobo pkk ho istallato molte porkerie sul mio bellissimo terminale aolo che vkrrei cobservare le foto i dati di 2 giochi ( subway surf - split lanner - temple run ) e altre app come whatsaap viber e tangoo . ma se voglio formattare il cell devo eseguire ripristina a dati di fabrica ?
Puoi provare "carbon backup" che funziona senza permessi di root...e salvi le app che ti interessano! Ripristinando dati di fabbrica, avrai il telefono come appena comprato! Le foto dovrebbero essere su sd o comunque su una partizione interna dedicata, non dovresti perderle, ma meglio se le copi sul computer così eviti qualsiasi inconveniente!
Quote:
Originariamente inviato da mm070987
Grazie milla e come funge questo carbon back up ? Una volta fatto il back up delle app interessate , salbo il back up sul pc poi riscarico lapp e ripristino i dati ?
https://play.google.com/store/apps/d...a.backup&hl=it
Guarda qui trovi tutto...ti spiega il funzionamento! Puoi salvare su micro sd o su pc installandolo anche su pc!
Quote:
Originariamente inviato da mm070987
Grazie mille :)
tu non sei normale :D
Chiedo scusa per la mia ignoranza ma spesso ho letto che per toglierci di torno le fastidiose icone delle applicazioni brand bisogna rootare il Tel, ma allora é normale che con il mio L9 acquistato oggi con brand tim mi consenta di disinstallarlo?
Anche se poi in realtà le posso riattivare, ma almeno non ho più le icone! !
Grazie
Dragusdrake, che non sono normale lo sapevo da solo.
Prima volta che apro un topico ma sono riuscito solo a mettere il titolo : -)
Visto che sei così gentile ora mi spieghi un paio di cose. :-)
Quanto può essere utile rootare o sostituire il firmware?
Mi spieghi cosa indica la scritta" nfc" accanto al segnale nella barra di stato?
Grazie
La scritta nfc significa che appunto l' nfc è attivo, mentre cambiare firmware è utile per non aver le personalizzazioni varie degli operatori, applicazioni bootamimation e icone!
Inviato tramite il mio LG Optimus L9
Quote:
Originariamente inviato da PaoloMKW
Grazie
Se mi puoi spiegare cos' é l nfc. ..
Ma il cambio del firmware serve solo a quello?
Non c' è un guadagno nelle prestazioni? E nelle possibilità di utilizzo?
Grazie ancora
È un metodo di trasmissione file o informazioni simile al bluetooth ma molto più comodo.. si potranno fare moltissime cose con l'NFC :) anche effettuare pagamenti.. comunque non si hanno cambi di prestazioni eccessivi, magari qualche lag in meno o più durata batteria, ma sono cose minime
Inviato tramite il mio LG Optimus L9
Ciao a tutti, premetto che non ne capisco molto di queste cose e quindi mi scuso se forse la domanda sarà stupida :) Volevo sapere quante applicazioni la tim, la vodafone e la wind hanno messo su Lg L9 e se lo spazio che occupano sulla memoria interna fa parte di quel 1,5 gb che appartengono al sistema o se occupano quei 2,5 gb a disposizione dell'utente. Allo stesso modo volevo capire se facebook ke è preinstallato su lg l9 fa parte sempre della memoria di sistema o di quella a disposizione per l'utente. E volevo sapere per favore quante applicazioni posso installare (ad esempio ruzzle, escludendo i giochi pesanti che non voglio installare).
Grazie milleeeeeeeeee e scusate l'ignoranza :D ;)
Buongiorno,
ho da poco acquistato questo fantastico smartphone e mi trovo molto bene tranne per un problemino molto fastidioso.
Premetto che il tel è brandizzato Tim.
Ho notato che quando spengo il tel o lo metto in modalità aereoplano e qualcuno mi invia un mexl'orario di ricezione di quest ultimo risulta essere l'orario in cui ho ricevuto sms e non l'orario di invio!!!
Pertanto se qualcuno mi invia un mess alle 2 di notte a tel spento e io lo riaccendo alle 7 di mattina, l'orario del mexrisulta essere le 7 e non l'effettiva ora di invio da parte del mittente.
E' una cosa fastidiosa prp!!
Anche voi avete questo problema su Lg l9???
Come si puo risolvere senza l'utilizzo di App dello Store?!?!?
Grazie Anticipatamente
Ciao a tutti, vi è mai capitato che:
1-dopo l'accensione dell'L9
2-dopo esservi connessi alla rete
sul display vi compaiano delle notifiche per installare giochi o altro non richiesto, oltre a trovare nella cartella delle immagine delle foto di giochi?
A me sempre.
Sicuramente sarà dovuto a qualche programmino che ho installato che in automatico mi scarica spam, tra cui un messaggio che mi compare ogni giorno di un certo link "girl on line".
Ho notato che questo problema lo ho da quando ho installato "ADOBE FLASH PLAYER" per vedere i video su internet.
Ho provato a disinstallare varie app, ma il problema persiste.
Cosa posso fare?....non vorrei che iniziassero a ciucciarmi soldi.
Grazie
Ciao, Sicuramente la causa é una Qualche app. Per Scovarla scarica dal playstore airpush block o Altrr a del Genere. La loro Funzione é proprio quella di indicarti Quale applicazione manda notifiche spam. Quando hai Scovato l App disinstallala.
si purtroppo è un'errore presente non solo sul nostro smartphone ma su numerosissimi smartphone anche più costosi....avranno messo in conto che il telefono non viene mai spento boh......è lo stesso motivo per cui non suona la sveglia qualora il telefono venga spento....ripeto è un problema presente in quasi tutti gli smartphone di ultima generazione mah...cmq ti dico una cosa io lo lascio acceso tutta la notte e in stand-by al maaaaaassimo mi spreca un uno/due per cento di batteria....dico sul serio!
è compreso nella memoria occupata....nell'effettivo abbiamo se non sbaglio tra i 2,3 e i 2,5 gb...se ti danno fastidio le app brandizzate o le elimini con i permessi di root oppure le disattivi e non saranno più visualizzate nel menù
a me non succede nulla del genere per fortuna :DDD
ragazzi per installarlo sulla micro sd ci vogliono i permessi di root anche per questo gioco?
Sì, come per tutti i giochi.... :rolleyes:
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Ho comprato l'L9 (bianco, brand Vodafone) lunedì scorso, ed è il mio primo telefono con Android. Sto quindi studiando il nuovo sistema operativo, e alcune cose non mi sono ancora chiare.
Per esempio ho visto che esistono molti launcher alternativi interessanti, però non ho ancora capito una cosa. Se ne installo uno, è poi possibile rimettere eventualmente quello standard LG? Bisogna salvarlo prima in qualche modo o si ritrova automaticamente?
Grazie se potete chiarirmi il dubbio.