R: Problema aggiornamento OTA
Ma perché accade questo?
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
programma per verificare la funzione coretta del processore
Ragazzi scusate ce qualche programma per verificare se il processore funziona corettamente o é dannegiato
Grazie
Come adattare un'immagine alla schermata home.
Salve a tutti voi del forum.
Quella che vado a postare a prima vista può sembrare una domanda alquanto bizzarra. Chiedo venia per questo.
Dal terminale GSII dal quale provengo, nel momento in cui si sceglieva un immagine da assogiare alla main page si avevano due opzioni.
Orizzontale oppure Verticale. Mi spiego meglio.Scegliendo la prima opzione, l'immagine veniva come dire "espansa" per tutte le schermate.La seconda permetteva di visualizzare in tutta la sua interezza l'immagine in ogni singola pagina.
Questo modus operandi sembra non essere disponibile su LG, o almeno su questo terminale. Parzialmente ho tamponato il problema con il launcher APEX.Dove per altro riesco ad impostare una buona porzione dell'immagine da me scelta. La scelta avviene posizionandosi sull'immagine e trascinando i bordi.
Esiste un modo per ottener/selezionare l'intera immagine?
Esiste un programmino per far ciò?
Grazie.
LG PC suite problema :(!!!
Salve sto provando in tutti i modi a collegare il mio L9 cn PC suite ma il programma di da una finestra di errore con scritto impossibile connetersi al dispositivo controllare il cavo... COme posso fare? ;(