Ciao fai un hard reset... ovvero spegni il cellulare e premi tasto del volume giu+tasto home+tasto accensione. ..quick memo è una personalizzazione di lg che pernette di prendere appunti al volo
Ciao fai un hard reset... ovvero spegni il cellulare e premi tasto del volume giu+tasto home+tasto accensione. ..quick memo è una personalizzazione di lg che pernette di prendere appunti al volo
Salve, ho provato a fare la guida per installare Jelly Bean con KDZ anche se cel'ho già Jelly Bean però il telefono una volta collegato al pc non trova i driver MTP e quindi non posso usare KDZ..
Ragazzo aiuto, non so manco come fare per sbloccare il bootloader perché non ci capisco un cavolo!
Troppi passaggi che sul mio ex telefono (Vodafone Sonic) non c'erano. :\
Inviato dal mio LG Optimus L9 Brand Tim usando Androidiani App
Originariamente inviato da Pat3
Aggiornamento: Root fatto
Inviato dal mio LG Optimus L9 Brand Tim usando Androidiani App
allora anche a me all'inizio il pc non installava i driver MTP ma alla fine ho risolto....se mi dai più info anche sul PC che utilizzi ti posso aiutare...mi serve sapere che Windows usi (se usi Windows) e se è a 32 o 64 bit... poi dopo vai su in C:/Windows/system32 e dimi se ti ritrovi questi file wdpMtp.dll wdpMtpbt.dll wdpMtpdr.dll wdpMtpIP.dll wdpMtpUS.dll,
dopo torna indietro e vai nella cartella "Inf" e dimmi se ti ritrovi il file wdpmtp se non ci sono soprattutto quest'ultimo hai lo stesso problema che ho avuto io...
anche io mi trovo bene come batteria, il sistema è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLto più stabile e consuma meno. Occhio a GPS e WiFi che ciucciano peggio di una Bugatti
Salve a tutti.
Dieci giorni fa ho la avuto l'idea di regalare a mia figlia (su sua richiesta) un LG L9.
Una settimana dopo, ha iniziato a non funzionare più l'altoparlante.
Tu chiami e senti tutto quello che lei dice, ma lei non sente niente.
Se viene attivato il vivavoce, si sente un gran fruscio, con la voce del chiamante in sottofondo.
Stamattina ho contattato via chat l'assistenza e mi hanno consigliato di fare un reset del telefono, cosa che ho fatto stasera, senza risultati.
Domani proverò a contattare ancora l'assistenza.
Mi scoccia tantissimo portare in assistenza un apparecchio dieci giorni dopo l'acquisto.
A qualcun altro è capitata una cosa simile?
Saluti
1) quando collego il cellulare in ricarica da acceso esce scritto modalità ricarica lenta impiega tipo 2 ore per caricare il cellulare al 100%
esiste una ricarica in modalità veloce? se mi dice lenta significa che da qualche parte in un angolo remoto c'è la possibilità del veloce altrimenti si sarebbe stato zitto o no?
2)Esiste un modo di disattivare senza eliminare l'applicazione galleria senza root del cellulare? alcuni amici mi hanno detto che tramite collegamento al pc
e tramite una applicazione di esplora risorse (cartelle) basta eliminare nella cartella di sistema il file che non vogliamo che parta come applicazione (questo senza root) a me interessa scoprire cosa disattivare per far uscire la voce disattiva sulla applicazione galleria di android installata di base!
3)C'è ed esiste una impostazione o applicazione aggiuntiva che mi permette di visualizzare in quali condizioni si attiva il sensore di prossimità?
questo perchè se senza cuffie collegate il sensore durante una chiamata funziona
se collego le cuffie si disattiva il sensore, perchè???
4)Come gestisco le notifiche in schermata blocco schermo???
es. quando c'è il blocco schermo e nel menu rapido le scorciatoie per telefono e messaggi che sono installati di standard compaiono le relative notifiche
ma come le tolgo? e come si aggiungono se sostituisco le applicazioni???
5) che versione ho io? la 20d???
ho la versione software p76020b-262.02
kernel 3.0.31
android 4.1.2
per adesso basta però mi aiutate?
1) hai mai provato a collegare il telefono a presa a muro? quella è la carica "veloce"
2) no non si pò fare
3) il sensore di prossimità non c'è sull'L9
4)non si possono gestire, istalla un launcher alternativo che permetta di avere un lockscreen con la gestione che intendi te, ma non credo che esista. adw launcher lo permette ma che mi ricordo soltanto nella homescreen
5) v20b
1) assolutamente si, presa a muro, sempre! ma appena messo è uscita la notifica: "caricamento lento" e poi in carica ovviamente
quindi carica veloce esiste? 1 ora per il 100%? come si imposta?
2) ok
3) si, che c'èc'è un sensore accanto alla fotocamera frontale che in chiamata se oscurato fa spegnere lo schermo e se non oscurato lo fa riaccendere ho utilizzato anche programmi per il controllo del sensore (però me lo mantenevano sempre acceso) a me interessavano le opzioni di controllo di questo sensore
4)oook, grazie ma mi sembra strano che abbiano implementato funzioni che non si possono interagire
5) grazie, ho fatto tutti tutti gli aggiornamenti, sento parlare di 20d e 20e ma perchè a me si ferma alla 20b?