ZioSam90 se non sai cos'è XDA ti consiglio vivamente di non provare a togliere la barra delle qslide..
ZioSam90 se non sai cos'è XDA ti consiglio vivamente di non provare a togliere la barra delle qslide..
[Smartphone] Motorola Moto G LTE
[ROM] Official 4.4.4
[Kernel] Stock Kernel
[Tablet] GT-P3100
[ROM] 4.4.4 Cyanogenmod
[Kernel] Kernel Cyanogenmod
nessuno mi può aiutare? dai su! aggiungo che il mio L9 è brandizzato Wind incide qualcosa?
Ultima modifica di ZioPeppino; 08-06-13 alle 09:41
No ma non ne avevo intenzione, volevo solo sapere. Ribadisco che sono nuovo in android e moltissimi termini mi sono nuovi
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
il mio consiglio se vuoi e provare a trovarti un telefono "cavia"e fare esperimenti magari samsung che e molto piu semplice iniziare li... anche io o iniziato con un samsung.. il nexus s adesso di originale ce solo l hardware XD
![]()
[Smartphone] Motorola Moto G LTE
[ROM] Official 4.4.4
[Kernel] Stock Kernel
[Tablet] GT-P3100
[ROM] 4.4.4 Cyanogenmod
[Kernel] Kernel Cyanogenmod
rottalo e cambia rom
c'è una bella discussione sulla nuova rom che monta android 4.2
avrà qualche anomalia ma per questo problema che dici dovrebbe stare a psoto
La Clockworckmod é una recovery che permette al di fuori dell'azione del sistema operativo di svolgere diverse funzioni (backup, ripristino di firmware istallazione di file zip ecc)
Dorei che é un utilissima cosa sta recovery. Splendida. Allora mi viene da dire che la garanzia non salta visto che sono tutte azioni pulite con fw originali lg.
D'ho... :-) hai ragione. Beh uso il mio l9 come cavia. Alla mal parata ho il fedele 5800 cfw pronto