Si si so come si fa e lo faccio spesso pure io ma volevo più che altro capirne il motivo sennò non ci vuole niente. Qualcuno sa che processo è? Ho notato che se in sviluppatori uso la gpu per la home si sente la differenza in prestazioni
Si si so come si fa e lo faccio spesso pure io ma volevo più che altro capirne il motivo sennò non ci vuole niente. Qualcuno sa che processo è? Ho notato che se in sviluppatori uso la gpu per la home si sente la differenza in prestazioni
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Singh9702 (02-01-14)
Ok grazie per le dritte. Tu dici che l'antivirus è superfluo per Android?
L'antivirus rallenta lo smartphone perchè è sempre attivo
satiryco (02-01-14)
Nessuno sa darmi una risposta?Grazie
Singh9702 (02-01-14)
cambia gestore,se lo fa ancora è un problema del cellulare
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
satiryco Ciao anche io ho lg l9 Brand tim V20C, stamattina cercavo la soluzione come tee per mia fortuna ho trovato questo tuo topic Io avevo AVG e dopo aver letto vostri commenti ho eliminato l'antivirus e dico la verità va molto più veloce di prima Giuro.
librari Grazie mille
Ultima modifica di Singh9702; 02-01-14 alle 20:12
Ciao singh9702 sono contento x te. Io avevo avast ma anche dopo averlo disinstallato era lento. Pensa che per avviarsi ci metteva 3 minuti mentre per aprire la fotocamera un 10 secondi buoni etc le altre app. Alla fine ho trovato più pratico ripristinare come ha suggerito librari. Grazie lo stesso
Si anche io avevo fatto un Hard reset ma avevo installato l'antivirus per tenere cell protetto ma dopo aver letto commenti lo eliminato ed io vedo miglioramenti e poi se va ancora lento cambia effetto blocco mette quello Base e vedrai qualche miglioramento