Tethering Postemobile con Lg L9
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto al forum, anche se cmq vi seguo da tempo, spero di nn aver sbagliato sezione...se l'ho fatto vi chiedo scusa anticipatamente...Ho acquistato da 3 giorni l'LG L9 brand Vodafone. Io come operatore mobile ho Postemobile...bene il mio problema è il seguente. Il telefono è perfettamente configurato per navigare in internet, l'hot spot tethering anch'esso, ma nel momento in cui connetto il mio Tablet Asus TF300T alla rete creata dall'L9, il tablet si connette ma non naviga. Volevo chiederVi se avevate qualche dritta da darmi per risolvere il problema. Il tablet si connette allo smartphone, la scritta connesso c'è, ma non ha accesso ad internet. Come posso risolvere il problema? Vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto che potrete darmi. Grazie mille a tutti.
Federico
Come rimuovere notifiche sms da barra di stato
da un po' di tempo (forse a causa dell'aggiornamento del software) mi è impossibile eliminare le notifiche dei messaggi nella barra di stato senza che gli sms perdano la suoneria. Nelle impostazioni appena si spunta la casella notifiche nella barra di stato si bloccano il resto delle impostazioni degli sms...che fare? Io vorrei impostare solo il pop-up con suoneria senza notifiche nella barra di stato ma pare impossibile....