CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 195 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Informazione....

salve a tutti,qualche tempo fa ho acquistato un app a pagamento dal play store,adesso non la uso molto e mi occupa solo spazio,quello che voglio sapere è che se io la cancello adesso,dopo per riscaricarla devo ripagare o è riconosciuta la il fatto che già l'ho acquistata in precedenza e me la fa scaricare gratuitamente?in poche parole la riscarico gratis o devo pagare di nuovo? grazie in anticipo....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Penso sia per sempre gratis.
    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

finchè usi lo stesso account di gmail la scarichi senza ripagarla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Raga la soluzione: LG nei suoi telefoni lascia circa da 200 A 500 mb liberi per il funzionamento del sistema( cosa molto stupida ma l'ho letta sul suo forum)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

lg ti rilascia 2 gb di spazio disponibile per tutte le "tue" necessità (ALTRI 2 gb perchè in totale sono 4, sono riservati al sistema! ecco perchè gli aggiornamenti vanno bene)
    in più! ti rilascia la possibilità di un supporto sd card (8 gb li paghi 10 euro)

se sei arrivato a consumarne 1.7gb facendoti restare 300 mb a me sembra eccessivo che c'hai messo? non hai una memoria sd?
    comunque come per un pc arrivare a zona rossa comporta rallentamenti e cose del genere un hard disk più capiente è sempre meglio acquistarlo invece di riempire quello attuale-

praticamente sei arrivato che quei 300 mb non puoi occuparli con ulteriori dati
    al mio vecchio lg avevo una memoria di 300 mb ( e non 2 gb! ) arrivato alla soglia di 20 mb e giù di la mi diceva memoria in esaurimento e sulla barra delle notifiche una immagine di un hard disk disegnato e più di tanto non potevo installare neanche una cosa di 500kb ero arrivato alla soglia che mi diceva o cancelli tutto o cancelli qualcosa

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mah Ho una memoria esterna da 16gb, ma le app Non ci finiscono sopra.

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

spesso le applicazioni ci vanno in automatico, se ciò non succede
    Impostazioni -> Applicazioni -> installate -> aprine una e compare la scritta sposta su scheda sd (se dice memoria interna, te l'aveva già spostata da solo)

Molte applicazioni purtroppo non si possono spostare nella memoria sd però con i permessi root (rottando il dispositivo per ottenere privilegi da super amministratore) puoi spostarle TUTTE

ottenendo i permessi da super amministratore e facendo cose che prima non erano possibili, rischi di danneggiare il cellulare (te lo trovi scritto ovunque "a tuo rischio e pericolo")
    però puoi farlo

i giochi che devono necessariamente oltre ad avere il file installante vogliono anche i dati nella cartella principale DATA e OBB (quella per forza in memoria interna)
    però col super user e col programma che puoi trovare sul market "GL TO SD" puoi spostare anche quelli
    (e ti dicono a tuo rischio e pericolo e possono mal funzionare)

Il consiglio che ti posso dare è questo, cerca di installare solo cose utili, se puoi farne a meno fai a meno, usa il pc per giocare è sicuramente meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho sostituito da solo il display e non riesco piu a calibrare il touch!! Amministratori rispondete per favore

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao,
    avete già provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica? Tutt'ora "non esiste" una calibrazione touch vera e propria che si possa fare tramite Android. Nel caso in cui nulla si risolva, affidatevi pure all'assistenza tecnica, saprà sicuramente come aiutarvi!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilDottore46 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,qualche tempo fa ho acquistato un app a pagamento dal play store,adesso non la uso molto e mi occupa solo spazio,quello che voglio sapere è che se io la cancello adesso,dopo per riscaricarla devo ripagare o è riconosciuta la il fatto che già l'ho acquistata in precedenza e me la fa scaricare gratuitamente?in poche parole la riscarico gratis o devo pagare di nuovo? grazie in anticipo....
    Una volta acquistata rimane per sempre tua, l'importante è usare sempre la stessa mail con la quale hai effettuato l'acquisto.

Pagina 120 di 195 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio