CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 195 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema!!

    Ciao a tutti ragazzi, scusatemi, ho un problema con Instagram e ho un lg l9 aggiornato a jb 4.1 allora il problema non mi è mai capitato... si tratta di quando devo caricare una foto: apro normalmente l'app è poi vado sul tasto centrale e clicco sull'icona a destra. Il problema è che mi mostra solo tre album: fotocamera, foto e instagram!
    Come faccio a fare vedere anche gli altri album? Se vado nella galleria del telefono gli album me li fa vedere tutti! Mi potete cortesemente aiutare? Heeeeelp!! Vi lascio uno screenshoot...premetto che adesso per allegare lo screenshoot con tapatalk ho messo allega immagine e gli album si vedono tutti e correttamente!
    Immagini allegate

  2.  
  3. #1202
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    installati quick pic
    io la galleria di standard su l9 sto cercando in tutti i modi di cancellarla

  4. #1203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proverò poi ti faccio sapere

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No... è sempre lo stesso poblema

  6. #1205
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quick pic non solo trova tutte le immagini nel cellulare ma anche i video e puoi filtrarlo come preferisci (mostra solo la cartella in sd card - immagini || o escludi questo tipo di cartella)

    sicuro che nel tuo cellulare ci sono delle immagini che nessun programma di lettura immagini riesce a visualizzare?

  7. #1206
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio14 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, scusatemi, ho un problema con Instagram e ho un lg l9 aggiornato a jb 4.1 allora il problema non mi è mai capitato... si tratta di quando devo caricare una foto: apro normalmente l'app è poi vado sul tasto centrale e clicco sull'icona a destra. Il problema è che mi mostra solo tre album: fotocamera, foto e instagram!
    Come faccio a fare vedere anche gli altri album? Se vado nella galleria del telefono gli album me li fa vedere tutti! Mi potete cortesemente aiutare? Heeeeelp!! Vi lascio uno screenshoot...premetto che adesso per allegare lo screenshoot con tapatalk ho messo allega immagine e gli album si vedono tutti e correttamente!
    Potrebbe essere un bug dell'applicazione nel nostro terminale.
    Per ovviare al problema potresti recarti direttamente nella tua galleria, premere il tasto "Condividi" e scegliere "Instagram" tra le opzioni disponibili. Facci sapere se funziona

  8. #1207
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sotto la batteria c'è una specie di carta nera che a me da un senso di bruttezza se la levo che cosa succede?
    grazie

  9. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si lo fatto dalla galleria ma era più comodo da instagram cmq grazie lgmobile ho apprezzato che mi avete risposto

  10. #1209
    Baby Droid L'avatar di skanna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , ho appena ripreso il mio lg l9 tim dalla assistenza dove mi hanno sostituito l' intera scheda ( non si accendeva più )

    Ho notato una cosa , se provo a salvare le immagini da chrome o dal browser queste non finiscono in galleria e non possono condividerle ; se clicco sull' icona " download completato " nella barra di notifiche , mi fa vedere l' immagine ma le uniche opzioni che mi da sono i=info ( che mi dice che il file è salvato dentro sd0 interno all' interno della cartella download ) e un icona che se clicco mi da 4 opzione cioè di usare quell' immagine come profilo/ profilo wapp come immagine di schermata sfondo o blocco . Non è il classico condividi insomma .

    Come faccio a impostare che i file vadano in " galleria " come succedeva prima ? ( ps : ho un sd ext da 8 gb )

  11. #1210
    Baby Droid L'avatar di skanna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto installando quick pic ,che il problema credo sia della galleria immagini .. infatti mettendo come predefinito quick pic nella visualizzazione delle immagini , il problema non sussiste
    Non capisco però perchè venga usata la cartella " download" quella dell 'sd interna e non sia come predefinita una cartella all' interno dell' sd ext

    Inoltre cmq la cosa un po mi preoccupa perchè prima dell' assistenza non avevo questo problema ( nel foglio che ho ricevuto dicono che lo hanno aggiornato ) qualche idea sul perchè accade ?

Pagina 121 di 195 primaprima ... 2171111119120121122123131171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy