Grazie mille, infatti volevo capire se ripartendo da zero riuscivo a capire quale app mi crea problemi, se ripristino il backup non avrebbe senso!![]()
Grazie mille, infatti volevo capire se ripartendo da zero riuscivo a capire quale app mi crea problemi, se ripristino il backup non avrebbe senso!![]()
Ps: scusa l'italiano ma é prestissimo stamattina...
Ho messo di lato il mio l9 e ho acquistato un WindowsPhone. Sto cercando ancora un modo per riportare in vita quel terminale
Si può chiudere la discussione perchè mi hanno risposto in un altro forum
Salve, qualcuno di voi sa come salvare direttamente gli SMS ricevuti nella SIM CARD?Senza riceverli prima sul telefono e poi spostarli nella SIM CARD. Fatemi sapere. Grazie
Ciao a tutti, ho da poco comprato questo terminale e ho subito notato un'ottima caratteristica di questo l9 ovvero il client mail, il problema è che ieri ha iniziato a crashare continuamente, ho provato a cancellare e ricreare l'account di posta ma in fase di creazione crasha e quando rientro mi fa ricominciare tutto da capo.
Qualcuno conosce una soluzione?
P.S ho installato il client mail di kit kat ma fa veramente pena.
Grazie per le vostre risposte
Non avendo un pc a disposizione perché in riparazione (vi scrivo dal tablet), non ho potuto sperimentare la presa usb.
Allora visto che il mio ex lg l3 lo avevo dato a mia madre, le ho chiesto il suo alimentatore, l'ho attaccato a lg l9 e li caricava regolarmente!
Deducendo che sia un problema di alimentatore, ho messo sotto carica lg l3 di mia madre con l'alimentatore di lg l9 e faceva lo stesso problema: la batteria dice di caricarsi, ma appena lo si stacca la percentuale diminuisce, di conseguenza useró solo il cavo usb per il pc.
Che delusione
Comprerò un alimentatore nuovo per lg l9.
Non devi comprare nulla,vai in negozio e fallo sostituire. Sono obbligati a sostituirlo.
Ma fallo subito xchè penso stiano per scadere i 10 gg per cui il negoziante deve provvedere obbligatoriamente alla sostituzione gratuita.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Nessuno sa darmi una risposta?