Allora credo sia l'applicazione..
Allora credo sia l'applicazione..
Fantastico! grazie millema perchè si era tolta la sincro?!?! ora ho due quesiti:
1)x quanto riguarda gmail che devo fare per farla aggiornare in automatico?
2)usavo il browser stock, ma ora nn riesco piu a farlo perchè mi è sparita la barra in alto dove si scrive l'indirizzo. nelle impostazioni generali c'è la casella barra degli strumenti ingrigita. Ha a che fare con sincro o sai come fare per ripristinare quella barra?!
Grazie ancoraaa
Per quanto riguarda Gmail non saprei proprio siccome usavo l'altra casella visto che non avevo l'account gmail e ora ho il telefono morto non riesco a vedere, per la browser stock ricordo che si può nascondere nelle impostazioni dovresti trovare il modo per "sbloccarla"
Non ci riesco c'è solo la voce Barra degli strumenti (presumo sia quella, giusto?) che come ti ho detto non può essere cliccata!
Comprando ora un nuovo L9 brand tim (è più lento degli altri brand?) conviene aggiornarlo a JB o è meglio lasciare ICS?
A livello di batteria dovrebbe essere meglio ICS, come fluidità ecc?
sul browser stock avrai attivato i comandi rapidi, se strisci col dito dal bordo destro verso il centro si aprono i comandi tutti attorno al dito , molto comodi direi tra cui l'icona mappamondo che ti fa apparire la barra, io personalmente la preferisco cosi si ha tutto il display libero
esatto, e come si disattivano?
Impostazioni-labs-controlli rapidi
androidn (05-09-13)
Se compri adesso un LG L9 dubito fortemente che lo trovi con ics, quindi hai già jelly bean, sinceramente con jb (dopo il secondo aggiornamento) la batteria mi dura due giorni e come fluidità è meglio jb secondo me...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Mentre stavo facendo l aggiornamento alla versione v20c del mio lg al momento dell installazione mi dava qst errore "err : 0x13E"...sapete cm risolvere qst errore e installare correttamente qst aggiornamento??